Kure+shimi = Never Alone
di Natsuki_Kuga

01/10/13, ore 21:19

Ho trovato questa storia ieri sera e in un giorno l'ho letta tutta. Che dire è molto bella, a parte che ho un amore irrefrenabile per Haruka e Michiru quindi la loro presenza non ha fatto altro che farmi amare ancora di più questa storia xD.
Dato che è passato più di un anno da quando hai pubblicato l'ultimo capitolo, spero solo che la tua vena ispiratoria non sia morta, mi piacerebbe infatti scoprire che cosa succederà tra Kurenai e Kanashimi. Detto questo ti saluto, e spero di poter leggere il continuo di questa storia stupenda. Alla prossima (spero XD).

20/06/12, ore 19:51

Kana inizia a cedere xD Non mostra mai le sue emozioni però la gelosia, in questo caso, era palese. Solo perchè definisce Haruka demerino e credeva che Kure avesse più buon gusto in fatto di ragazzi. Che puccia *u*
So che non dovrei dirlo ma io ho riso un po' alla descrizione che fa Kana di Hotaru: soprattutto quado dice che è sopresa di vederla ancora viva. Sì: è proprio da Kana xD
Si scopre qualcosa in più su questo personaggio così mosterioso. Chissà cosa nasconde davvero. Belle tutte le Outer *u*
Sei sempre brava!

20/06/12, ore 19:39

La cosa inizia a farsi interessante!
Chissà che l'arrivo di Haruka non porti un po' di scompiglio tra queste due protagoniste. Forse così, finalmente, Kanashimi si sveglierà u_u
Devo dirti che andando avanti, si iniziano a delineare i caratteri dei personaggi. Di Kana non si sa ancora niente: il suo passato è oscuro, non parla, ecc. Di Kure si sa pure troppo xD Parla troppo, rompe troppo (se lo legge mi ammazza xD) è tutta troppo! Forse è proprio la loro diversità caratteriale che le accumuna. Lo saprò continuando a leggere.
Ah...questa è stata la mia frase preferita. Mi è piaciuta tantissimo. Bravissima.

"Era esattamente come…leggere un libro. Lei si apriva, ma io non dicevo nulla. Mica si risponde, a un libro. Un libro è un oggetto."

Ciao ciao :)

20/06/12, ore 19:22

Te l'ho già detto che sei bravissima? No?! Ora lo sai!
La loro storia è stupenda e il tuo modo di descrivere le due protagoniste è perfetto. Cogli ogni loro sfumatura, curi i particolari: è come se me le immaginassi mentre ruolano.
Mi è piaciuta la descrizione che hai fatto dell'istituto e che tu abbia iniziato a scrivere qualcosa in più sui personaggi. Le conosciamo già, ma qui è come se raccontassi come tutto è iniziato tra di loro, come il loro rapporto sia poi diventato così speciale.
Mi è piaciuta la parte in cui Kure parla di Kanashimi: Kana non si apre mai,però ascolta l'altra non perdendo neanche una parola. E Kure lo sa, lo percepisce ed accetta questo suo lato un po' fuori dagli schemi.
Continuo a leggere :)

20/06/12, ore 19:05

Oh yes! Ce l'ho fatta finalmente! xD
Sono un danno ambulante perchè arrivo in ritardo ma ti avevo promesso che avrei letto la storia: e io le promesse le mantengo sempre.
Tieniti pronta perchè devo recensire tuuuuuuuuuuuuutti i capitoli (può essere che finisca stasera di farlo xD)! Sarò il tuo incubo peggiore.
Passando alla storia devo ammettere che quelle due zucche vuote ti hanno ispirata davvero bene! Sarà perchè ormai le conosci bene, sarà perchè i personaggi, in fondo, li hai creati tu anche per il Gdr ma sono perfette. Me le sono immaginate perfettamente così.
In più scrivi davvero bene! Hai uno stile fluido e piacevolissimo! Vado a divorare il resto della storia!
MakotoCozz ;)

16/04/12, ore 18:05

No, prima di tutto: MINAKO SUORA. Non hai la minima idea di quanto ho riso quanto l'ho letto x°°D (Sempre che tu intendessi la Minachan di SM, eh!)
Me la sono immaginata tutta ritta e compunta, ma di comportamento dev'essere simile alla Monaca di Monza, nei miei pensieri :'D (Chi sarà il suo Egidio? -Tatatataaaaan!-)
Kure e Kana che non si guardano più mi mettono addosso una tristezza immane ç___ç come quando in un anime/manga i due protagonisti sono in questa stessa situazione eppure si amano follemente, eccomi che dico: MA PERCHE' VI IGNORATE SE VI AMATE?! Cioé ç______ç Spero che risolvano in fretta, e che tutto si sistemi!
Ah, e spero che tu scriva un capitolo su Haruka e Michiru, perché sai che le amo tanto e che vederle sarebbe per me fonte di gioia. <3
Bacioni dalla tua bimba!
Niniel.

16/04/12, ore 17:55

La storia è arrivata ad un punto critico, non vedo l'ora di scoprire i motivi che hanno portato a questa reazioni e gli sviluppi futuri! Love U!

17/03/12, ore 22:30

Capitolo stupendo, dico davvero! L'emozione del momento resa benissimo dal cambio dei punti di vista che, se da un lato possono rendere un po' meno scorrevole la lettura, hanno però il pregio di rendere un'immagine quasi cinematografica di quanto accade. Anche se una parte di me sperava che andasse tutto liscio, mi rendo conto che se così fosse stato la storia sarebbe diventata davvero troppo banale! Così invece la storia ed i personaggi acquistano spessore, le personalità sono più credibili e soprattutto verosimili e poi... L'attenzione è sempre catturata dalla curiosità di sapere cosa succederà! Ogni capitolo per me si conclude con la domanda "e adesso????", quindi non mi far aspettare troppo, ok? :-) Ti lascio con i miei complimenti Alla prossima

13/03/12, ore 13:51

ciau ^.^ ho sempre letto ma non ho mai recensito,a questo capitolo mi pare d'obbligo,è giusto dopo tutto!trovo questa storia davvero bella,il modo in cui descrivi i personaggi è fatta molto bene,il lento cammino dei due personaggi principali per scoprire il loro amore è davvero bello!kana è davvero complicata ma il suo passato la resa così comè da quello che intuisco,povera kure questa botta è tosta :( chissà come sarà il loro rapporto adesso :/ a presto

13/03/12, ore 11:38

Mi è piaciuto tutto di questo capitolo! *A* Mi ha fatto venire voglia di avere la vera Kanashimi, in carne ed ossa, qui, accanto a me! Anche solo per parlarle, guardarla...... *________* Anche l'ultima parte, ahimè, mi è piaciuta... in fondo ci voleva qualcosa che spezzasse un lieto fine troppo avventato sennò poi sarebbe finito tutto. Comunque io già sono armata fino ai denti per scovare chiunque abbia osato farle del male e se lo trovo sarà peggio per lui! Y_Y La mia piccola creaturina non si tocca... no no no!

Brava brava brava brava! *_* Come premio filmerò il concerto di Kana e te lo farò vedere( Se mai lei leggerà questa mia confessione potrei anche morire, ma in ogni caso riuscirai ad avere il video, mi inventerò qualcosa alla 007 e magari lo troverai nella mia tomba)! LOL

03/03/12, ore 20:06

Finalmente mi sono presa un pò di tempo per poterla leggere, era da tanto che aspettavo e pensavo che te ne fossi dimenticata. e_e Comunque mi è piaciuta molto, soprattutto la parte in cui Kure inizia un pò a capire cosa prova... però Kana... è omofoba! çAAAç Che strunz, appena la vedo gliene dico quattro! LOL  In conclusione mi ha lasciata con il fiato sospeso perchè sono curiosissima di sapere cosa si dicono, belle le parti "relai", fanno sembrare la storia relamente accaduta! *w*  E mi è piaciuto tanto poter leggere i punti di vista di entrambe nello stesso capitolo! ;D La cosa che mi piace di più è recensire e infilare faccine ovunque quando il sito specifica di non inserire commenti senza senso! xD Attendo con ansia il seguito! *O*

02/03/12, ore 15:25

WOW!
Rieccoti finalmente!
Ammetto che cominciavo a temere di vedere lasciata incompiuta anche questa storia (è un dramma che mi coglie spesso su questo sito!) e sarebbe stato un peccato. Ci tengo molto a sapere cosa succederà in questo racconto che si fa sempre più interessante, a mio modestissimo parere.
Peccato che mi hai lasciato di nuovo con una grande curiosità di sapere cosa si diranno!!!
Kana mi ha stupito, mi aspettavo che evitasse Kure, invece addirittura l'aspettava! Vai che si smuove qualcosa!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima

26/01/12, ore 19:43

Bellissima questa storia, ha spunti di originalità ed è scritta in un modo che mi attira parecchio, non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!
Si parleranno?
Si chiariranno?
E come?
Sono troppo curiosa!
Alla prossima

20/01/12, ore 22:34

-Saltella come una cretina per tutta la stanza- Awww, Haruka è fantastica! Se fossi lesbica me ne innamorerei!
Povera Kana, spero che risolvano in fretta..conoscendoti invece ci metteranno una vita! xD
Adoro l'immagine che dai di Michiru, un angelo..aww. <3
Kure va bene anche così, magari dovevi farle avere il braccino corto con il bere, ma non importa. Non subirai le mie ire per questa volta. u_u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero. Un bacione dalla tua lettrice numero uno!

16/01/12, ore 15:41

-Tossicchia e prende fiato- PERCHE' HARUKA HA BACIATO KURENAI?! -Lampi, tuoni e quant'altro-
Povera Kana! Povera piccola, adorabilmente sadica Kana! ç___ç -Coccola Kanashimi come se fosse sua figlia- Cioè, che poi in un certo senso è mia figlia, dato che l'ho inventata io..vabbé, lasciamo perdere i ragionamenti contorti. :D
Adoro il modo in cui Kurenai assilla Kana, è adorabilmente fastidiosa! xD
Spero che si risolva tutto questo casino, perché non voglio che Kana soffra ç_____ç
Voglio, PRETENDO il prossimo capitolo!
Bacioni, Niniel, o la tua bambina, come preferisci. <3

P.s: Non vedo l'ora di vedere come affronterai la lemon x°°°D ci sarà da ridere!