Una per ogni vostra emozione.
di Ariel Bliss Russo

04/06/12, ore 22:39

È molto carina come idea, anche molto fantasiosa. Sono felice di sentire Cassie *_* e quella storia mi manca. Non vedo l'ora che aggiorni questa!

15/04/12, ore 00:18

Mi piace la coppia Loussie ahahh <3 pero' sempre meglio Carry (riferendosi sempre alla FF I wanna stay up all night and do it all with you) <3 Amo troppo Carry non ci posso fare niente xD :) Pero' se si fossero lasciati Louis credo che probabilmente avrebbe preso il suo posto.... :) Adoro la canzone e come hai detto tu ci sta al pennello con questa OS :)
Ti adoroo!! <3
Bacionii <3
xoxox

14/04/12, ore 19:38

Karen? Karen la fotografa dell'ascenzore che aveva fatto le foto a Cassie nela tua FF *I wanna stay up all night and do it all with you* ?? <3 hahaha Quando ho sentito il nome ho subito pensato a lei :D <3
Comunque e' daverro bellissimo!! <3
You've got that one thing!! :P <3
xoxoxo

26/03/12, ore 21:20

OH. MIO. DIO.
Devi sapere che questa os è stata tutta un colpo al cuore, a partire dal titolo.
Questa canzone significa molto per me.
Hai presente quando ascolti una canzone e sembra proprio parlare di te? Ecco, per questa canzone è così. Mi ha sbattuto in faccia la verità, mi ha fatto capire che ho sbagliato, che sono una scema, una cretina, una deficiente, e chi più ne ha più ne metta. Solo che la mia storia non è andata a finire bene, purtroppo.
Calcola che sono stata con i brividi tutto il tempo nel leggerla, mi tremavano le mani.
L’ho letta giorni fa, ci ho messo tempo per smettere di piangere e riuscire a mettere in fila dei pensieri decenti per recensire.
Mi scuso se non ci riesco, ma ripensandoci hanno ripreso a tremarmi le mani.
Sai, all’inizio ho letto il titolo, “Should have kissed you” ed è stato come se il mio cuore si fosse fermato per un attimo.
Il mio primo pensiero è stato “cazzo quella canzone.” (passami il termine u.u)
Sono stata seriamente tentata di chiudere la pagina e non finire di leggerla, ma sarebbe stato un gran peccato, perché è davvero bellissima.
Ho come una morsa che mi stringe allo stomaco, e questo è un bene perché sei riuscita ad emozionarmi davvero tanto.
Scappo o non la smetto più di piangere.
Bellissima, penso sia una delle più belle <3

15/03/12, ore 18:46

o santo cielooo!!! *-*
è meravigliosoooooo!!!!!
io l'ho sempre detto che quei due devono stare insieme....sono troppo belliii XD
poi vabbe bliss tu li hai descritti da favola e mi hai fatto emozionare tantissimo...ho ancora il cuore che batte a mille te lo giuro ahahahahahahha :D
c'è quando cassie e louis si baciano è stata una cosa...troppo bella *-*
e sappi che dopo questa os ti adoro ancora di più XD
un grosso bacione :-*
ale :D
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 06:46 pm)

15/03/12, ore 00:31

*muore, resuscita, poi muore di nuovo e resuscita ancora per recensire*
Bliss, porca carota in umido (?) ma mi spieghi come caspita fai, eh? Come fai ad essere perfettamente meravigliosa in ogni cosa che scrivi?
God, io non so più che dirti, te lo giuro.
Ho avvertito la trepidazione di Louis, la sua felicità nello scoprire che sì, finalmente Cassie ha lasciato Harry e, beh, jklfjsoifjreoifjoerjfoierjfoi quando si baciano :3
Mammina santa (?) ho i brividi, ci credi?
E un'altra canzone è andata, la migliore solo per i protagonisti al momento (non che non mi piaccia, s'intende xD)
Attendo con mooooolta ansia la prossima, non vedo l'ora :3

-emme.

03/03/12, ore 16:38

Oddio da quanto tempo aspettavo che aggiornassi qua!
Le altre due sono state una meraviglia, e lo è anche questa!

Sei spettacolare. Dai peso a ogni parola che scrivi, non sei mai banale, mi sai prendere e boh... sei spettacolare, spettacolare e spettacolare. Un po' ripetitivo, ma è vero.
La storia è bellissima, particolare, non è la solita roba che si vede in giro, trita e ritrita.
E' così tenera! E poi hai preso in pieno la dolcezza che associo sempre a Niall.
Bellissima, bellissima e bellissima!
Un bacione, non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prossima canzone :)
Faby

01/03/12, ore 20:18

Ta-daaah Eccomi qui a romperti e palle pure di qua *o* ma girando tra gli autori preferiti ho visto questa meraviglia e non ho resistito!!
Lo sai vero che mi fai emozionare? Ti regalerei un Koala per quanto sei brava (?) Hahahah
Ok pubblica la prossima sono in ansia! Ma prima l'altra FF è.è quella ha la precedenza! :*
Kiss

26/02/12, ore 22:48

Allora...oddio ma è stupendaaa!! Hai un talento naturale, scrivi cosi' bene che mi fai venire i brividi...il modo in cui descrivi i luoghi e le situazioni, e il modo in cui fai cimentare il lettore nel protagonista è..è....è....èdsghdftfsdcy capito? Sul serio, sei veramente bravissima, lo so che te l'ho detto 2893793791738 volte ma non riesco a farne a meno.
Sto aspettando con ansia il segiuto dell'altra storia, la mia storia preferita...comunque, no niente non so che dire...! Ciao bella *-*

26/02/12, ore 22:29

Aw, Niall :3
Beh, che ti devo dire? E' perfetta anche questa nuova OS, sempre carica di emozioni che tu, in un modo o nell'altro, riesci perfettamente ad esprimere, con le parole giuste, con i dialoghi giusti, senza esagerare ed essendo estremamente equilibrata.
Tornando alla storia, ma io proprio non posso sentire che pensa di essere inferiore ad Harry, non è vero D: Piccolino è così tenero :3 Ok, Styles è Styles (e su tale argomento non mi esprimo, non voglio spaventarti LOL) però lui è Niall Horan, il ragazzo più tenero dell'universo e, difatti, la piccola pazza che l'ha rapito (che donna *w*) gliel'ha esplicitamente fatto capire e poi, Dio, io adoro One thing (non puoi capire che coreografie che ci ho ricamato sopra, insieme alla mia fedelissima aspirapolvere xD)
Bravissima Bliss e..alla prossima canzone, allora :3

M.
M.MMMM

26/02/12, ore 21:28

Ciao Bliss:D
Ci sei riuscita alla grande! E' un qualcosa di tenerissimo!
Niall è tenerissimo! Secondo me sei riuscita ad interpretare BENE i suoi pensieri, incominciando da Nando's, le fans e finendo con Karen!*-*
Il biondino è la persona più dolce che esista, ed è vero, è PERFETTO! Perfetto in tutto! Fuori è un gran bel figo, dentro è la persona più buona e dolce di 'sto mondo!!
Grazie per aver continuato questa Song-fic! Aspetto un'altra canzone!
Ciao bella:***

23/02/12, ore 07:58

Adesso, io non so se sono arrivata troppo tardi e una volta che mi sono innamorata follemente di queste piccole perle, hai deciso di non continuare, ma io commento lo stesso v.v
Idea originalissima e poi, fattelo dire, scrivi bene da morire, mi ci son sentita proprio dentro, un po' come se fossi il Liam di What makes you beautiful o il Louis di Stole my heart, le sensazioni, insomma..tutto quanto, in poche parole :3
L'altra long è già tra i preferiti, nei prossimi giorni provvederò a leggere tutto quanto.
Intanto ti faccio ancora i miei complimenti, è difficile per me entrare in una storia così intensamente, ma tu sei riuscita a renderlo possibile :3

M.

15/01/12, ore 19:25

Allora, partendo dal fatto che amo stoley my heart, e che penso che sia una canzone dcjg hfjh fhgkf jfj, sto capitolo è troppo figo. Cioè, giuro è troppo bello come descrivi tutto, ogni singola cosa, i pensieri di Lou, quando cerca di farsi coraggio e alla fine è Helen quella che si fa avanti, la gomitata di Niall che lo riporta sulla terra (ahahaha)... Insomma, mi piace tutto, ma proprio tutto tutto v.v Per non parlare del finale, vfififxjbdhsndjdjdjdbj *-----* Se la prossima è more than this o tell me a lie, muoio, giuro. Le adoro quelle canzoni dhdjf *---* posta presto, un bacione! :3

11/01/12, ore 22:35

La trovai seduta su un blocco di pietra, le braccia che reggevano il peso del corpo, inclinato all’indietro per osservare il cielo.
Quando mi notò, si alzò, e mi prese la mano.
«Grazie» disse semplicemente.
E allora l’avvicinai a me, incurante della ragione che mi diceva di non essere troppo brusco.
Le mi tirò per la camicia.
E ci baciammo.

Questa parte è bellissima, la attendevo sin dall'inizio di questa OS xD ahaha.
No va beh, la parte della canzone è troppo bella. Ho immaginato la scena.. Liam imbarazzanto quanto la ragazza. Perso nel suo mondo...
Basta mi stai facendo sognare con queste OS.. continua presto! **
Baci,
_Violet

11/01/12, ore 22:20

Dietro di te, scostai i capelli dal tuo viso, avvicinandoti le mie labbra all' orecchio e, senza levare gli occhi dall'immagine riflessa di te, dissi:

Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But you when smile at the ground it aint hard to tell
You don’t know
You don’t know you’re beautiful
If only you saw what I can see
You’ll understand why I want you so desperately
Right now I’m looking at you and I can’t believe
You don’t know
You don’t know you’re beautiful
Oh oh
But that’s what makes you beautiful

Aaah :3 troppo bella questa OS.
Secondo me non è una cosa stupida. E' un modo proprio di interpretare le canzoni, le sensazioni ed emozioni che si provano ascoltando queste canzoni.
Secondo me hai fatto bene. Non è una cosa che fanno tutti.. è originale **
Complimenti, corro a leggere l'altra OS **
Baci,