The Circle
di Archangel 06

21/01/12, ore 14:22

WOW, porca miseriaccia, "riccioli d'ebano" e Lars si danno un bel da fare *-* Haha, ho riso come una scema alla parola folletto hahaha
Che vuoi che ti dica, è bellissima, sul serio. La metto subito nei preferiti :3
Ancora tanti, tanti, tanti complimenti

20/01/12, ore 19:34

Ma wohohohoh, che cosa perverserrimissima. Stai battendo i tuoi standard :'D
Folletto, ma come t'è venuto xD
Son carini anche loro, ma i miei preferiti saranno sempre Dave e James, son troppo belli :3
Sai che vedo bene anche una Mustaine/Broderick? *faccina che alza e abbassa le sopracciglia*
Slashaslasha che ti fa bene (?)
Un baciuh,

20/01/12, ore 19:30

Awwwwwwwwwwwww *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww* però è corto D: Vabbè ma sono puccipuccerrimi, oddio *w*
Vado a leggere quell'altro, l'ultimo, aaagh >.> cià

20/01/12, ore 18:06

mmmmgnaaaaaaa *_____* ma ma Lars e Kirk sono una cosa aagfhljkjgfga. Cioè. Bella sorpresaaa *___* mi piace mi piace. E wow devo dire che fin'ora questa è stata la tua scena slash più perversa di tutte. Non ne avevi mai scritte così u.u Brava ** bellissimo **

20/01/12, ore 12:41

L'ha perdonato! *-* Che bello, sapevo sarebbe successo, DOVEVA succedere U_U Questa storia è meravigliosa c:
...
Che cosa? Una sorpresa? Ma sei sadica! D: Sbrigati, susu, che farci aspettare così tanto è proprio da persone cattive haha :3
Ciao :)

19/01/12, ore 20:03

"Mentre salivo le scale mi chiesi distrattamente quanto tempo ci sarebbe voluto, prima che James potesse mantenere la sua promessa.
Mi sentivo stanchissimo, perciò andai a buttarmi a letto senza nemmeno cambiarmi, piombando in un sonno profondo e senza sogni."
Sogno profondo e senza sogni. Forse perchè conosce benissimo la risposta alla fatidica domanda che lui stesso si pone? O perchè questo sogno è dominato dall'incessante pensiero di James? Lo scopriremo senza dubbio nel prossimo capitolo *____* ho grandi aspettative su di esso e so che non mi deluderai assolutamente sorellona *____*
Un abbraccio enormemente grande <3

19/01/12, ore 19:12

Noto con piacere che i ruoli in questo nuovo capitolo si sono finalmente invertiti, James ha restituito il favore a Dave, per cui ora potranno vivere per sempre felici e contenti nella casa del Mulino Bianco :D
Ok, serietà u.u.
Devo ammettere che il "No" finale pronunciato da James mi ha veramente colpita, sembra quasi non voler sentire ciò che il rosso ha da dire, poichè sa che alla dichiarazione seguirà senza dubbio una nuova sofferenza, come quella straziante provata per Cliff a causa della sua morte in un momento critico, proprio quando sembrava aver finalmente trovato la serenità.
The Circle. Ora si spiega tutto. Il circolo vizioso in cui James cade ogni volta e dal quale esce profondamente segnato da sofferenze fisiche e morali. Sei geniale.

18/01/12, ore 21:00

Penultimo capitolo.... ç.ç
Dai che lo perdona James, su v.v lui è bbbbbuono, come un marshmallow (?????)
Eh ma è la prima cofa che mi è venuta in mente pefchè ne fto manfiando uno *mnomnomnomnomn*
Ok la fmetto di spaffolare caffolate (????????????????????????) e vado.
Cià(ffffff)
H.(ff-NO.)

18/01/12, ore 13:50

Ciao! Ho letto tutta d'un fiato questa storia e sono rimasta... impressionata, ma in senso buono. A dire il vero Dave non riuscivo bene a vederlo in una relazione con un altro uomo, ma tu ci sei riuscita. Il modo in cui esprimi i loro sentimenti, è semplicemente qualcosa di, azzardo ma non me pento, divino. Sul serio.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto, tranne per il modo di scrivere, è stata quella che James, dopo la morte di Cliff, ha fatto l'amore con Kirk... Non lo so, non riesco a capirlo... Forse tu puoi darmi qualche delucidazione! :)
Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo, be', spero che James riesca in qualche modo a perdonare quel povero cucciolo di Davey e.e Che posso farci, Dave può essere l'uomo più bastardo a questo mondo, ma per me rimane sempre un cucciolotto carino che ha bisogno di tante coccole e.e haha
Che dire, aspetto con ansia il nuovo capitolo, rimango senza fiato ogni volta che ne termino uno D:
Ciao :)

15/01/12, ore 21:39

jhdfhksjdfhkjasfhdkjsa wow *o* quel coglione di Dave s'è dichiarato, angeli suonate le trombe e cantate!
ok basta
Bello bello bello questo capitolo *-* ma se adesso James scappa schizzo male. Seriamente. Aggiorna presto! =D

15/01/12, ore 21:12

A mio parere non è corto, anzi, trovo che sia veramente adatto alla trama del capitolo, ai sentimenti confusi di Kirk e James, alla velocità brutale con cui viene consumato l'amplesso dai due, per cui direi che è una scelta davvero azzeccata, anche se casuale ;D
P.S. poca fantasia per le recensioni oggi D: vedrò di rimediare in fretta v.v
Un saluto
Marti e Jof e Glenn

14/01/12, ore 22:00

Ti ammazzo, cioè se non ti reffi in fretta ad aggiornare ti ammazzo xD massì dai è bello :3 quello di prima mi ha fatto piangere ç_ç povero James...

12/01/12, ore 19:13

Ahdshjsgffsjs, donna, sei cattiva. Ora capisco come ti senti quando mi blocco con le mie D:
Vabbè ma tanto tu aggiorni presto vero?
..VERO??
Sbrigati cì v.v
BaciH

12/01/12, ore 18:54

Crowded streets all cleared away
One by One
Hollow heroes seperate
As they run

You're so cold
Keep your hand in mine
Wise men wonder while
Starved men die

Si, ora capisco perchè ami i Breaking Benjamin
. Questo capitolo fa veramente capire lo sconforto interiore di James, che si rispecchia nel triste cammino attraverso il cimitero deserto e arido come l'animo del protagonista, anche se in fondo, non è mai veramente solo.

12/01/12, ore 18:06

Ok, appena ho aperto il capitolo, la prima cosa che mi è saltata agli occhi è stata quella frase.
Quelle tre parole, quelle tre pugnalate. Per Dave, James, Kirk, Lars, per tutti quelli che hanno amato i Metallica fin dai tempi di Kill 'Em All, ma in realtà per tutti coloro che hanno stimato e amato Cliff, come musicista, ma ancora di più come persona.