The Circle
di Archangel 06

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/12, ore 21:29

No ma poracciiii! Sei stata crudele xD
Sì ma James è sfigato, si va a innamorare delle persone sbagliate D: Ora Cliff... Ho paura a sapere come andrà a finire, quel povero ragazzo starà doppiamente di merda T^T
E sono curiosa di vedere il prossimo cap... perchè conoscendoti, credo di sapere cos'è "la particina speciale" di Kirk... xD
Comunque anche Mustaine mi fa un po' pena... Alla fine non si può dire che non gliene sia fregato niente °-°
Attendo un aggiornamento.. Che a quanto leggo arriverà presto :3
Un baciuz,
H.

P.S.
Che bello vedersi citata a fine storia :'D xD

01/01/12, ore 20:30

Sai che avevo in mente di fare questo tipo di fic fra James e Dave? Mi hai anticipata e stai facendo meglio di quanto avrei fatto io! :D

01/01/12, ore 20:25

Questo bellissimo capitolo parte con una speranza, e finisce don il dolore più straziante per James.
Altra cosa che ti dico è che leggendo questa storia ho trattenuto il respiro fino al fatidico colpo di scena e a quella parola, dolorosa come una pugnalata.
Personaggi time:
Cliff come sempre è perfetto, molti al posto suo avrebbero detto un semplice te l’avevo detto, ma non Cliff, non qui.
Lars dal canto suo cerca di sdrammatizzare la situazione con una battuta, che riporta un accenno di sorriso a James in una scena davvero molto dolce, in cui si percepisce il suo sforzo per tentare di alleggerire la situazione già troppo tesa.
Altra cosa che mi è piaciuta è come hai accentuato il verbo sul quale ruota tutta la vicenda, soprattutto dal punto di vista grafico
Insomma, direi che non ti smentisci assolutamente rispetto alle tue storie precedenti per cui ti faccio come al solito i miei complimenti e i miei abbracci fraterni :3

01/01/12, ore 19:37

Aaaaw ragazza sei fenomenale!! Te l'Avrò detto mille volte ma vabbé: come scrivi tu non scrive nessuno :3 questa storia è commovente c.c cioé povero James. Aspetto il terzo. Sususu muovere le chiappe :3

31/12/11, ore 19:40

Cliff. Cliff. Veramente bello questo modo di carattrerizzare il tuo personaggio da un punto di vista psicologico: Cliff è la ragione, é la guida principale per James, senza il quale avrebbe sicuramente combinato qualcosa di estremamente sbagliato per la band ma soprattutto per i due diretti interesssati.
In questa fanfiction ci sono molte espressioni bellissime, come per esempio
scivolare lo sguardo sui capelli rossi di Dave.
Wow. Cioè, semplicemente leggendola dà veramente l'idea di una carezza gentile, come solo James potrebbe concedere
facciata costruita ad arte per proteggersi,
ottimo modo per indicare il "muro" metaforico che si percepisce tra Dave e James..
Grande Problema.
Sinceramente questo tuo modo di definire il rosso con le maiuscole mi è piaciuto moltissimo XD
e infine James, che è sempre stato un gran bonaccione,
direi che con questa hai detto tutto, riassumendo con due parole l'intero carattere del cantante :D

okkei ora direi che ti spetta un enorme applauso per avermi permesso di concludere in bellezza l'anno e un enorme saluto abbraccioso da Jof e Glenn che hanno interrotto il loro divertimento apposta per leggere la tua bella storia :3 e, obviously, da parte mia cara sorellona *__*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]