The Circle
di Archangel 06

12/01/12, ore 17:46

Povero piccolo indifeso Dave ç___ç hai descritto benissimo lo stato d'animo del protagonista, in particolare mi hanno colpito queste due frasi:

C’erano certe volte che mi addormentavo sperando di non svegliarmi più la mattina dopo, ma non succedeva: ero troppo vigliaccamente attaccato alla vita, nonostante in quei due anni avessi assunto una tale quantità di schifezze tra alcol e droghe di varia natura che c’era seriamente da stupirsi del fatto che ancora non fosse arrivato il proiettile di un’overdose a fermarmi il cuore.
Troppo vigliaccamente attaccato alla vita. Oppure troppo vigliaccamente attaccato a James ed al pensiero di un suo perdono? Sicuramente per Dave in questa fase la più importante è la seconda, sebbene sia la meno probabile ora come ora.

Per scivolare in un sonno tranquillo dovevo essere davvero fisicamente distrutto, altrimenti il mio cervello si metteva a tormentarmi anche la notte: naturalmente non potevo prevedere quando l’avrei sognato o meno, perciò avevo sempre una gran paura di addormentarmi.
In questo capitolo si passa dalla speranza del non risveglio alla paura del sonno, che sottolinea maggiormente i sentimenti confusi di Mustaine, lo stato inquieto e caotico della sua mente..

Non posso che farti di nuovo i complimenti per il bel capitolo e le mie scuse per il mio inammissibile ritardo D:
Un abbraccio
Marti

11/01/12, ore 16:14

commovente ç_ç e... uffa non so mai che scrivere xD bello, come sempre. Almeno Dave si è svegliato fuori, meglio tardi che mai D:

09/01/12, ore 21:08

Che bello questo capitolo *-* Mi è piaciuta molto la parte con i pensieri di Dave, si sta reffando, yuhuu! Bravo ragazzo.
Adesso, beh... Non credo che James lo accoglierà a braccia aperte però °-° o almeno se lo farà poi si sentirà una merda...
Beh staremo a vedere :3
A presto :3
H.

08/01/12, ore 11:45

NNNNNNoooooo povero Dave ç.ç
A me fa pena invece, ciccio, è tardo, cosa può farci se non ci arriva subito? Bisogna dargli sostegno morale v.v
No tranqui se sei in ritardo, è solo un giorno, io sto messa peggio LOL devo aggiornà i Finntroll da novembre :'D
Il problema è che non ci riesco :''''''D
Ok cià. Alla prossima :3

06/01/12, ore 15:34

1. Le tue rosse sono una cosa così *AWW* da dare i brividi durante la lettura e da costringermi a fare gli occhi a palla dopo ogni colpo di scena O.o
2. Il mio amore per Cliff sta crescendo a dismisura capitolo dopo capitolo, ragion per cui non può andarsene provocando tanto dolore a me ma soprattutto a James, che, diciamocelo, ne ha già passate tante, TROPPE ç_____ç
3. probabilmente questa è una delle frasi più dolci che io abbia letto
Semplicemente mi accettò, e continuai a baciarlo, accarezzandogli il viso e il collo: da li le mie mani ebbero gioco facile ad arrivare ai bottoni della sua camicia, e quando aprii il primo lo sentii sorridere sulle mie labbra.
Sorridere sulle labbra.
Che espressione stupenda. L'unione del bacio e del sorriso, azioni perfette ed eterne che possono trovare spazio solamente con Cliff, con il quale l'amore è sicuramente molto di più che un semplice bisogno fisico.
Bellissima come sempre <3

06/01/12, ore 14:39

Tu. TU, l'unica scrittrice capace di rendere i playoff in televisione un momento veramente dolce e romantico *___*, nonchè la sola capace di mettere in moto la mia fantasia alquanto limitata semplicemente con una frase <3
Cliff rimane sempre il mio personaggio preferito, quello più dolce, riflessivo, oserei dire quasi paterno nei confronti di James, ma è veramente impossibile biasimarlo.
All right, ora corro a leggere il prossimo capitolo accompagnata come sempre dalle due ombre inquietanti vicino a me O.o

06/01/12, ore 13:14

Computer 0, M kolme 1 u.u
Bene, sono finalmente tornata con un ritardo inammissibile alla tua splendida storia :D
Tornando a noi, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, forse per il mio spirito da piccola depressa/forever alone o forse perchè sei così brava nelle parti introspettive *__*
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui fai riferimento alla religione dei genitori di Dave e all'ambiente dalla mentalità chiusa in cui è cresciuto fin da bambino
" Mi detestavo.
 Io ero attratto da James.
 Mi sentivo un deviato, un… un… un roscio. Ero un maledetto frocio, un finocchio attratto dai maschi: tutto quello che mi avevano sempre insegnato mi  tornò alla mente, e mi sentii oppresso dalla paura.

tutto quello che mi avevano sempre insegnato mi tornò alla mente "
Probabilmente è il cardine di questi tre capitoli visto che proprio a causa di questa ristretta concezione dell'amore il rosso non può assolutamente accettare di essere attratto dall' (oramai ex) amico.

Dopo questa ennesima scappata senza senso ti saluto sorellona (anche da parte di Glenn) e....alla prossima!
Marti

05/01/12, ore 23:13

cuccioli loro <3 <3
sinceramente sono una grande fan delle Kirk/Cliff perchè nutre la mia voglia di angst (ormai li leggo pure nei testi delle canzoni di altri -_- ) ma anche le Klars mi piacciono un casino! Continua!

05/01/12, ore 18:17

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww che tenererrimi :3
PERO'
Sì, sei stronza QAQ Ora muore e lui sta male! Sei sadica! Sei cattiva! Sei crudele! QwQ
Però questo capitolo mi è piaciuto quindi ti voglio bene lo stesso, gnàgnà v.v
Attendo il prossimo anche se so che ci rimarremo tutte dimmerda D:
Baci :3

05/01/12, ore 10:41

"passò aprile e arrivò maggio" poi arriva pure settembre.... che anno è? Brividi....
immagino quello che è successo con Cliff, però James si è scottato già una volta, sarà difficile trovare subito il coraggip di riprovarci...

05/01/12, ore 01:12

Ma..Ma..Quanto male mi vuoi???? Non puoi lasciarmi così, continuaa T___T

03/01/12, ore 23:16

Cioé no. Tu davvero non puoi lasciarmi così sulle spine, stronza c.c Dave è davvero un idiota comunque. Fossi Cliff altro che telefonata, l'avrei preso a pugni direttamente ._____. Ma Cliff é cosí tenero *___* ok basta xD aggiorna presto cara ;3

03/01/12, ore 21:08

Eeeeh, che cosa avrà fatto? xD
Che bello che aggiorni in fretta :3 bella cosa :3
Dovrei prendere esempio, eh? xD
Cerco di fare una recensione con filo logico? Massè dai
Allora
Il povero James sta per fare una finaccia nel giro di qualche capitolo, me lo sento. Non per fare la iettatrice ma... E' scritto xD
Dave l'hai fatto sparire? Quando torna? Mi maaaanca quello stronzo roscio Sì è vero, avevo detto recensione con filo logico e non sta venendo. Non c'ho la testa D:
La smetto di far grandinare minchiate D:
*se ne va canticchiando one rode to asa bay dei Bathory*
H.

03/01/12, ore 00:10

Scusa se non ho recensito il secondo capitolo >.< Comunque bellissimo come sempre, sono sulle spine!!! Cosa succederà adesso? E che parte avrà Kirk? *__* Quanto adoro quel ragazzo, non vedo l'ora che entri in scena! E soprattutto, Dave Tornerà da James? E se sì, James come reagirà? Spero gli spacchi come minimo un sopracciglio, poi possono anche pomiciare allegramente u.u ok, basta dire cazzate, continua presto *__*

02/01/12, ore 21:58

ok, che Dave fosse un cretino si sapeva, ma addirittura così no! vabbè... Mi piace questa fic, aspetto il continuo. un bacio!