Semplicemente Lui.
di _IlaSwag_

02/03/12, ore 17:49

stra bello ma devi assolutamente continuare che tenera che charly lo abbraccia voglio sentire quello che dice justin nn vedo l'oraa sei ravissima

02/03/12, ore 17:37

mammamamamam mia sn triste sto piangendo come una matta ':'( Poi si avvicinò e appoggiò le sue dolci labbra sulle mie.
-Addio.- mi rivolse la parola prima di girarsi e andarsene. ti prego anzi ti scongiuro fa che siriappacifichinoo

02/03/12, ore 17:26

molto bella ma scs caitlin nn era la ragazza di rayan

02/03/12, ore 17:19

ma porcoo sn triste hanno litigato x favore mamma mia fatttttte pacevi prego

02/03/12, ore 17:11

bello nn penso che basti xke ci vogliono almeno 10 parlole ma adesso puo bastare ciaooo

02/03/12, ore 17:06

molto bella anke se... bhe speriamo che nn parta per il tour

02/03/12, ore 16:44

Amore voglio dirti una cosa.- mi disse Charlie mentre stavamo per metterci a letto.
-Cosa?- le chiesi.
-Never Say Never.- e mi baciò.Lei era pur sempre la mia migliore amica se non anche la mia ragazza.

questo sara il titoo della sua canzone ma ke dannatamente carinoooo

02/03/12, ore 16:36

Ti sta cercando un gay,credo voglia parlare con tua madre: ahahqhhah bella questa del GAY sei molto brava mi piace

02/03/12, ore 16:30

mi piace molto sei molto brava hhahah queidue so fantasticiii due amici ke nn si separeranno mai nella storia speroo io

02/03/12, ore 16:24

molto bella la storia si vede che ai imaginazione io ogni volta che leggo mi invento tt nella mia ment ìe una cosa unica mitica insomma bellissimo

02/03/12, ore 16:15

scs se nn recensiono ma è troppo interessante e nn voglio tornare indietro poi dico sempre che tornero ma mi dimentico,perdono kmq bellissimissima la storia sei molto rava e nn azzardarti a cancellarla :)))

02/03/12, ore 15:40

molto bella la storia ma come in tutte juastin è un pochino irascibile ahahah molto divertentee,, molto bella bravaa

02/03/12, ore 15:34

molto bello nn ne hai ftt molti di errori di grammatica ma sinceramente molto bella la storia dell0'amicizia delle elementari abbandonata :)

02/03/12, ore 15:25

mamma mia che comosssione molto bella la storia mi piace

29/02/12, ore 19:59

Amore un attimo... L'ultima parte... non l'ho capita e.e Hai ripetuto due volte la parte del messaggio ma con due risposte e due pensieri diversi.
Okay , nella prima parte un po' mi sembri tu. La distanza, i 'due tasselli mancanti' e cose del genere...
Dovevo dirti un'altra cosa, ma non me la ricordo più... AH SI', avevo recensito, ma da quello che mi hai detto non è arrivata, la recensione ç.ç