Semplicemente Lui.
di _IlaSwag_

04/04/12, ore 18:29

*-* chi billooooo (?) (trad.che bello LOL) dsjfhjgkttrh è sempre più stupenda la storia *-*

04/04/12, ore 18:26

odddiooo che bellooooo dfjrhgerjgrktjgrhtk lo speravo LOL ahhahahahah bella coppia (?) YO

04/04/12, ore 18:22

oddio, mo scoppia la guerra mondiale (?) okay, no è bellissima adjfhrsghtktrkkry ora clicco su recensisci LOL

04/04/12, ore 18:19

che bel capitolo dsfjrhgekjghrtkjhyt *-* davvero splendido :) mi sono innamorata delle tue FF LOL sdjfghr

04/04/12, ore 18:02

oh che bel capitolo *-* Justin da OGNI parte è un amore jdkfhrjghthkrhtkty

04/04/12, ore 17:59

ecco una tua recensione <3 è stupenda, davvero bella questa storia :) ed è anche emozionante asjfklerhgtr

04/04/12, ore 17:55

è stupenda come prima Fan Fiction, sul serio :) jwkqfgrkjgjkghr povera bimba (?) però, tutti a lei i problemi (??) YO LOL

04/04/12, ore 17:50

ohhhhh che carino Justin wekfhrjhergktr povero amore sjhrgegjrt ç_ç Jazzy e Jason sono adorabili come li fratello dsjghekghtrk

04/04/12, ore 17:47

oddio ç_ç questo inizio è molto bello, ma tragico çwç jkehgrkjrhtkrkytgf i maschi tanto sono tutti stronzi ù.ù LOL

23/03/12, ore 21:36

E amore, cazzo , no! non lasciarmi così! ç.ç
Ti odio quando mi lasci sulle spine è.é No, chi voglio prendere in giro, ti amo sempre e comunque.
"Cosa siamo noi ora Charlie?" "Bho" CHE RISPOSTA! UNA DI QUELLE CHE TI RIORDANO LA MENTE IN MEZZO SECONDO (?)
Anche se il capitolo è misterioso e vago e INSOSPESO ( cattiva) mi piace, tanto uu
Spero aggiornerai presto

09/03/12, ore 19:32

A me piace u.u Bella 'sta cosa "Riesco a sentirlo perfino io" "E cosa dice? Non riesco a sentirlo." "Prepara le valigie e parti." CHE ASPETTI CHARLIE. u.u
Dai ma non doveva chiuderli il telefono in faccia sadfgbnhmj e.e Non so se ti è arrivata la recensione su ' The Forever Exists ' ma mi è piaciuto un casino. CAVOLO STANNO BENE, E CHI SE NE FREGA SE MICHAEL HA UNA FOTTUTISSIMA SINDROME DOWN .e.e
Volevo anche dirti che posterò a breve C:

08/03/12, ore 18:55

E' BELLISSIMO FGUDGSYGNUASGA
scriivi molto bene e la storia mi piace tantissimo gfydufg
non vedo l'ora del continuo! c:
un bacio, chiara o @wohjbieber :)

03/03/12, ore 20:47

Ah, mi lasci sola , bad girl, Ila, bad girl D: Spero di sopravvivere (non sarà facile, lo so.), durante la tua assenza.
Okay ora ti dico come sto. COME STO? Da cani, ma non per SaSà (FORSE un po' per non essere riuscita a parlargli, FORSE ,eh e.e).
Okay, ora il chappy.
Oddio hanno fatto paceeeeeeeeeeee *salta* dai Bieber, devi convincerla a venire con te , conto su di te u.u

03/03/12, ore 17:50

bellissima ma fai in modo di farli riappacificaarli e nn sianosl ammici ok grz

02/03/12, ore 21:10

Okay recensisco qui per tutte e due le FF allora.
L'ultimo capitolo che hai scritto di The Forever Exists è il migliore u.u Sono felicissima che siano nati Farrah e Michael dsfghj
Ora passiamo a questa.
Angel è un'Angelo. Nome più preciso di così non si può u.u Spero si sistemi tutto , non li posso vedere (?) così D: 'Ascolta il tuo cuore' okay forse ci dovrei provare pure io anche se è più facile a dirsi che a farsi ç.ç
Beeeeeel capitolo, soprattutto la parte del messaggio uu
Ora me ne vado, adieu :3 No,scherzo non è un addio .
P.S.(?) : Ti amo amoreeee.