Semplicemente Lui.
di _IlaSwag_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/12, ore 23:54

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee due recensioni le hai, sìsì ora ti faccio arrivare anche la terza (?) se, magari ç.ç Okay, stop.
Cazzo Jay, certo che sei un coglione , CHE SPIEGAZIONI LE DEVI DARE?HA VISTO TUTTO!
''Se per te il "tutto bene" è anche stare una merda,bhe sì sto bene!'' come sto io in questo momento OH, CHE EMOZIONE :'D
Ah se mi è possibile vorrei farti presente un paio di errori: intelligenza non intelliggenza e si dice Farmi passare O Far Passare Me e non farmi passare a me, ma sono sicura che sono solo errori di distrazione u.u
Dai ora vado. Bello bello bello u.u <3
Ehi domani o dopo domani mi aspetto il capitolo di The Forever Exists u.u (It isn't obligation (?))
Sciao Belaaaaa :3

25/02/12, ore 15:35

ei , ciao scusa se non ho recensito prima gli altri capitoli mma l'ho scoperta solo adesso questa storia, se no te li avrei recensiti tutti i capitoli <3
questo capitolo è bellissimo , ma non mi puoi far rimanere così!!!!! QUALE SARà L'DEA DI RYAN =????? ODDIO CHE ANSIA CHE CURIOSITà ( ALLORA SONO INTELLIgGENTE HIHIHIHIHIHI)
devi assolutamente aggiornare ( obbligo!!!) ento pochissimi giorni se no ................................. aspetterò hahahaha( mi stavano venendo in mente frasi come: il diavolo scatenerà la sua ira contro questa storia e bla bla bla ahahahahahah ma quanto sono scema) comunque non ci sono molte cose da dire solo che è stupenda , meravigliosa, estramamente stupenda, bellissima, smaliantemente sensata e ancora bellissima !!!!!!
aggiorna più veloce della luce ok??? hihihi <3
baci Auro

20/02/12, ore 22:28

Justin ma porca miseria, sei un deficente! Ceh cazzarola ma a Charlie ci pensi? No, bravo il fesso, ora ti piangi addosso come un coglione, complimenti! ._. Bieber, comunque la frase "Please Tell me That You Love Me Anyway" avrebbe funzionato ( NO)
Anyway (quanto adoro 'sta parola ) Errori di grammatica non li ho trovati, sarà che sono un po' stanca, boh...
Bel capitolo, anche se Bieber è andato, ma il capitolo è bello *o* Domani voglio (?) il capitolo di 'The Forever Exists' e.e No, scherzo quando vuoi aggiornare, aggiorna u.u

17/02/12, ore 20:49

Aaaaaaaaaaah ecco perchè tutti sti colori, me lo stavo chiedendo proprio ora #lol Oh ma Bieber che dolce che sei, vuoi far realizzare il sogno alla tua ragazza,scrivi delle canzoni per la tua ragazza, piangi anche :') Potrà anche essere di passaggio e non molto lungo, ma è bello.
NO TI PREGO, NON LEGGERE QUELLA COSA OBBROBIOSA CHE IO CHIAMO FAN FICTION, TI PREGO , NON LO FARE ç.ç IN CONFRONTO ALLA TUA FA PENA,VOMITARE... E boh, non lo so. So solo che fa schifo.

13/02/12, ore 22:27

Tesoro SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA , non entro qui da giorni SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA Mi dispiace tanto, davvero ç.ç
Okay ora vado subito al capitolo. è.é Aleeeeeeeeeee' il Gay (?) si è presentato gentile, affidabile... VAI SCOTT! (?)
ed anche VAI BIEBEEEEEEEER! SEI FORTE, BRO' ( #wtf ) ! Io sono il contrario di Charlie la mattina #LOL sono scontrosa e in ansia fino alle 8.15 (vado in classe) STRANO MA VERO e.e Bieber ma Braun non ti aveva detto di STARE MUTO ? e che diavolo u.u
Babbebe ora be de bado bia addora ti addoio (?) Sei bravissima ed il capitolo è stupendo (come sempre) 'Notte <3
 P.S. -Ti ho già chiesto scusa ?D:

08/02/12, ore 21:47

Ilariaaaaaaaaa hai aggiornato *Festa* Allora passiamo ai momenti in cui mi sono pisciata sotto #YeahMan
-Parlo con la madre di Justin Bieber?- mi domandò.
-No,non sono la madre.- mi affrettai a rispondere.
-Ah,allora sei la sorella?- mi chiese ancora più curioso di prima.
-Nemmeno.Ma lei chi è?- risposi.
-Sono Scooter,Scooter Braun e sono interessato a Justin.- mi informò.
-Sei Gay?-

ecco ,a questa affermazione ,sono morta "a causa dei troppi crapi, per le troppe risa ." ha detto il medico (?)
No okay, ora passiamo a quello che mi ha fatto più tenerezza . ù.u Quella in cui lei ci rimane scioccata perchè Justin ha pianto per lei, e quando lei e Bibah si abbracciano <3 ** #DiabeteTime

06/02/12, ore 19:13

Sì...Cioè...No...OH BASTA! Ho tre parole : #SWAG and #FAIGO . Ecco u.u Ryan è stato abbastanza stronzo e.e PERCHE' non glielo ha detto subito? D: Il capitolo è bello, Bieber anche ,LOOOOL ahahahah Poi non ho capito nemmeno perchè Bieber ha pianto da Ryan #SonoUnIdiota ..nooooo,adesso se ti chiedo ti aggiornare ,tu aggiorni? No,ma che beeeeello .Ti aspetto col prossimo capitolo u.u

04/02/12, ore 23:47

Ilaaaaaaaaaaaaaariaaaaaa (?) no,ma allora, quanto sono teneri?*-*  Sei bravissima e non so perchè non recensiscono ç.ç  Posso sapere come hai fatto ad avere tanta immaginazione? Posso sapere come fai a scrivere? [con le mani, deficente] Posso sapere se posso bastonare Alessandro (quello della FF)? No,okay ora basta. La FanFic è bella, perchè ogni effe effe (?) è bella in base allo stile dell'autore; il chappy lo è ancora di più. Okay? Okay
Ora me ne vado .Ciao Ciao :3

01/02/12, ore 17:35

io amo la tua storia!!!!! e anche io ne ho una che non viene recensita quasi da nessuno,adoro la tua storia e spero che tu aggiorni presto <3

01/02/12, ore 17:33

è carina e non capisco davvero il motivo x cui tu vuoi cancellarla :D

20/01/12, ore 15:19

Capitolo fantastico adoro questa storia e adesso la adora anche la mia amica...comunque se volete trovare foto musica e altro sui ViP cliccate qui.. http://www.shellglitter.blogspot.com

16/01/12, ore 18:07

La storia è molto carina l'ho letta con piacere e sono curiosissima di leggere il seguito al più presto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]