La vita è meravigliosa, Richard
di LaniePaciock

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/12, ore 22:42

Ok, è passato un po' di tempo, ma ho letto solo ora la storia e mi andava di commentare! : )
Complimenti, intanto! : D
Devo dire che sono stata in ansia, preoccupata all'inizio... e poi mi sono ritrovata emozionata/commossa! Hai descritto ogni scena perfettamente... Credo sarebbe un brutto colpo per tutti se da un momento all'altro ci ritrovassimo senza più soldi e la possibilità di perdere "tutto". Mi si è stretto il cuore leggendo i pezzi di storia in cui Castle "non era mai nato". Me lo chiedo spesso anche io come sarebbe la vita delle persone intorno a me se non fossi mai nata. Non credo sia l'unica a pensarci!
Ho trovato i due capitoli finali intensi e... mi hanno fatto emozionare quei due testoni! *-* La parola "ALWAYS", ormai è entrata a far parte di loro. E' una parola stupenda <3 [e dopo l'episodio 4x23 con questo titolo, non può non esserlo ancora di più!]
Ho adorato lei che inizialmente si avvicina arrabbiata, puntellandogli un dito addosso, lasciandosi andare davanti a tutti. E poi la dichiarazione di Rick, la risposta di Kate, la giravolta con bacio annesso e quello che Kate ha fatto per lui... WOW! *____* Bellissimo!
Complimenti ancora!

13/01/12, ore 15:26

Mi sono accorta solo ora di aver letto l'epilogo giorni fa e di non averlo recensitoo >.< Perdonamii :D Davvero un finale stupendo...Mi stavo commuovendo... Penserai che sono pazza visto che mi commuovo quando leggo,ma è bellissimaaa :D Spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Baci Carola P.S. Buon Anno anche a te :)

12/01/12, ore 21:28

Lanie...finale perfetto, per una stori "meravigliosa" come la vita :)
La dolcezza e la felicità di Castle sono palpabili, qualunque cosa succerderà nella sua vita, nn dimenticherà mai, nn solo Malcom, ma soprattutto quante persone lo amano e quanto lo ami Kate...finalmente!
Spero di leggerti in un'altra storia, a presto
R

12/01/12, ore 19:04

Oilààààààààààààààààà!!
L'ho letto appena hai pubblicato ma non ho avuto tempo di recensire bene!
E' veramente un finale fantastico, degno della ff! *-*
Veramente stupenda questa ff!
Merita il posto tra le preferite! :D
Boh non so che altro dirti se non che non vedo l'ora di leggere altre tue storie e che questa è assolutamente fantastica! (l'ho già scritto? O.o)
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Bacioni,
ice_cream

11/01/12, ore 22:50

bella storia, davvero!! Spero di vedere presto la tua nuova storia, la leggerò sicuramente con piacere!!
Buon 2012 anche a te!

10/01/12, ore 23:39

Ciao, ho letto tutti i capitoli e devo dire che la storia è stata molto interessante, mi ha ricordato decisamente il cartone: "il natale di topolino" con i fantasmi del passato presente e futuro, in questo caso c'era solo un angelo che faceva vedere a rick cosa sarebbe accaduto se non fosse mai nato, però nell'insieme mi ha ricordato questo, mi è piaciuto come hai descritto la vita dei vari personaggi senza di lui ed alla fine i nostri due beniamini anche si dichiarano, che soddisfazione.
L'unica cosa che mi aspettavo esser più macchinosa e complicata è stata la truffa da cui è partito il tutto, forse questa mi ha lasciato un pochino perplessa ed insoddisfatta, ma nel complesso tutta la storia mi è piaciuta.

10/01/12, ore 21:00

ciao!
potevamo immaginare unafine migliore? io non credo!
sempre il solito Rick, il solito bambino euforico per i regali, e il solito uomo quando si tratta di guardare Kate! :)
anche a te un buon inizio 2012 e un buon continuo! a risentirci!
p.s. tu sei una scrittrice, tute qui, in un modo o in un altro lo siamo... bè, più o meno, ma mi piace pensarlo! :)
baci

10/01/12, ore 20:48

Lanie Lanie Lanie >.< Ma quant'è bella questa storia :D
Visto che postavi veloce ho deciso di commentarti alla fine ed eccoci qua :D
Ho amato molto quando era nella dimensione parallela, per non parlare di quando era tornato al ponte sussurrando distrutto di voler tornare al suo tempo.
E il particolare della campanella dell'albro che suona *-* sono stati per me due momenti da occhi lucidi :D
L'unica cosa che mi dispiace, se mi consenti di dire la mia, sarebbe stato fico l'alone di Reynold anche nell'epilogo xD non so dove, però ce lo avrei visto bene xD

Spero ci lieterai presto con una altra storia :D
Hai scelto un bel film su cui ispirarti ;D

Stefy

10/01/12, ore 14:45

Non sono i soldi che ti fanno importante agli occhi degli altri, almeno quando questi altri sono amici veri.
Lui di amici veri ne ha anche troppi, ma solo perchè con quell'aria da bamìbino capriccioso, con l'esuberanza nel fare tutto, con la curiosità che lo spinge ovunque e soprattutto con il grande cuore che si ritrova, capace di togliersi i vesti di dosso per un amico.
Ed è così inconsapevole di se stesso, che nn immaginava potessero volergli bene sul serio.
Chi è oieno di amici è ricco, ma deve anche essere capace di meritarseli e lui se li merita tutti...

All'epilogo allora ;)
Ciao Lanie
R

09/01/12, ore 22:40

Aah finalmente!!! *.*
Che bello hai fatto presto con l'aggiornamento :D
Capitolo degno della storia! Come potevano non dichiararsi il loro amore *.*
“Resti con me?”.
“Always”
Bello :) magari T.T
Alla prossima, sono sicura che sarà una chiusura coi fiocchi^^
Baci!

09/01/12, ore 22:24

bellissimo!!! il dialogo tra Rick e Kate, fenomenale! Bravissima, veramente.... finalmente riescono a chairirsi.... :-) :-) :-)

09/01/12, ore 21:40

Okay, è il capitolo giusto?
Posso finalmente sclerare?! *me controlla*
Sì, è lui!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè tu non puoi capire! Quando ho visto che avevi aggiornato ho urlato AAAAAAAAA per 5 minuti buoni e mi so guadagnata un bel po' di occhiatacce da parte dei miei!!! Uh gesù mio!
Ok mi calmo.... xD
Belliiiiiiiiiissimo capitoloooooooooo!
Oddio l'inizio quando arriva Kate è fantastico!
Tutto il capitolo è assolutamente fantasticoooo!
Veramente bravissima!
No poi devo dirlo... me so messa a piagne come una cretina quando lei dice Always! Mannaggia a te! *-*
Non potevo mancare un capitolo! Questa storia deve essere recensita tutta quanta!
Veramente bellissima!
E io secondo te ora cosa ti dico? Embè certo! Aggiorna prestooooooooo (se riesci ovvio)! Attendo con ansia l'epilogo/capitolo ;)
Bacioniii!

PS: Ah già dimenticavo! HAPPY CASTLE MONDAY! :D

09/01/12, ore 21:34

Eilààààààààààà!
Ho letto il capitolo oggi, appena tornata da scuola, ma non ho avuto tempo di recensirtelo...ora aggiorno EFP, e c'è pure il capitolo successivo! Oddio!
No va beh, calma...un capitolo per volta eh!
Beh come al solito è veramente stupendo! La reazione di Rick è più che giustificabile!
Sono riuscita ad immaginarmelo benissimo in ogni momento!
Bravissima!
E beh poi il finale...cioèèèèè! ahahhaha meno male che hai aggiornato! Già stavo in ansia! XD
Brava! Vado a recensirti il prossimo! ;)
Bacioo

09/01/12, ore 21:21

Capitolo stupendo, davvero!
Tutti hanno aiutato Rick, gli hanno fatto capire che non e' solo, non lo e' mai stato, ma cosa più importante di tutte finalmente lui e Kate si sono decisi!
Quello che più mi fa piacere e' che anche Gina abbia dovuto assistere a quella scena! :)
E' già, il nostro caro Mal ora ha le ali!
Davvero complimenti!
Ora aspetto il prossimo,che ahimè sarà anche l'ultimo! :(
Baci

09/01/12, ore 20:55

Mi piace davvero davvero tanto!!
Che dolcii Kate e Rick...*.*
Complimentii!! :D
Aspetto con ansia l'ultimoo!!
A presto.
Carola