Lighthouse.
di MartaJonas

27/01/12, ore 21:47

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che capitolo stupendo!!!! Finalmente Joe si è accorto dello sbaglio che ha fatto abbandonandola così!!! che carini che sono così! mi piacerebbe un sacco avere un migliore amico che fosse come un fratello:D la storia è davvero bellissima e sono così curiosa di scoprire che cosa accadrà!!! spero che riuscirai a postare presto!! complimenti davvero sei bravissima :D
Marta <3

26/01/12, ore 22:41

Cheddddddddolci :3
Da qui si comincia a vedere com'era il rapporto fra i due... mi piacciono questi flashback :)
Alla prossima recensione, un bacio! :)

25/01/12, ore 16:09

iodfhvidks waaaaaaa che capitolo fantastico!!!! Nick è stato uno stronzo e il flashback di june è dolcissimo!!! speriamo che lei accetti l'invito di joe tornino come prima :*) che storia stupenda :D complimenti davvero! ora sono curiosissima di scoprire che cosa accadrà!!! :)
complimenti ancora <3

24/01/12, ore 21:23

Fino ad ora mi sono limitata a leggere la storia ma ora ho voglia di recensire per dirti che questa fan fiction mi piace molto e ogni giorno vengo qui su efp solo per leggere la tua storia perchè è fantastica e sottolineo FANTASTICA :)

Heeeeeeeeeeei! Scusa ma in questi giorni sono strapiena di impegni e non mi sono nemmeno avvicinata al pc.
Beh... direi che si è scatenata una bella tempesta, e anche se June voleva calmare la situazione non poteva perchè Nick ha torto marcio.
Aspetto con ansia il prossimo!
baci! xoxo

maaaa cosa????? no no nooooooooooooo Nick del cazzo :/ che idiota -.-" beh io sono a meno di 1 ora di strada da milano ma non sono potuta andare da Joseph che cazzo.. non immagini quanto sto di merda e che rabbia che ho addosso :'( beh il capitolo è stupendo e almeno per un po di tempo sei riuscita a distrarmi!!! complimenti ora sono curiosissima e ansiosa di vedere quel che accadrà!:)
Marta<3

11/01/12, ore 09:49

AAAAAAAAAH ECCOMI ECCOMI AHAHAHAHAH! Non ho fatto in tempo a leggere ieri!
Awwwwwww a me sti due piacciono sempre di più :3
Amber non mi piace, mi sta già antipatica u.u
Aspetto il prossimo :)

10/01/12, ore 19:46

PRIMO: Quella Amber se deve togliere dalle ovaie xD
SECONDO: Nick è il solito zoccolo che se le fa tutte u.u ;D
TERZO: Joe TU SEI CIECO! CARO MIO! OPEN THE EYES! xD
e quarto: CONTINUA SE NO TI MINACCIO! AHAHAHHAHAAHHA ASPETTA MA L'HO GIà FATTO!
HAHAHAHAHAHAHHAHHA

10/01/12, ore 19:20

questo è davvero un capitolo favoloso!!! sei bravissima a scrivere e questo capitolo in particolare mi è piaciuto tantissimo.. non solo perchè han fatto pace ma perchè è ricco di informazioni e di avvenimenti!!!! è stupendo!! bravissima!!
complimenti<3

09/01/12, ore 16:39

Ho letto questi pochi capitoli in un secondo!
Veramente bello! non sono quelle solite storie che girano su EFP! Complimenti!
Continua al più presto! <3

08/01/12, ore 22:28

waaaaaaaaaaaaa che capitolo meraviglioso!!!! Cavolo adesso si ritrovano bloccati li dentro.. dovranno per forza parlarsi e cercare di dare delle spiegazioni!!! è una storia davvero fantastica :) complimenti per come scrivi e per l'intera storia <3

08/01/12, ore 00:29

Aaaaah si sono incontrati :33
Nicholas proprio con una strafottenza esagerata! Non lo sopporto ahahahah.
Bello come sempre, aspetto il seguito :)

06/01/12, ore 23:31

è un capitolo fantastico giuro!!!!! sei davvero brava a scrivere!! complimenti davvero per questo bellissimo capitolo! ora sono curiosa di scoprire come andrà a finire!! Amo questa FF anche se questo è solo il 2 capitolo!!! sei molto brava..
complimenti !!!
Marta<3

06/01/12, ore 00:08

Questa storia mi piace sempre di più!
Beh, vedendo anche l'altra faccia della cosa (?) non è che Joe è stato un santo, però comunque Nicholas ha torto marcio!
Bel capitolo come al solito, aspetto il prossimo :)

03/01/12, ore 23:38

Buonasssseeeera !
Ma che brava, hai pubblicato il capitolo *ww*
Okay non so che dire, perchè hai iniziato subito malissimo la ff, tipo sono rimasta così D:
continua presto!
-G ♥