Lighthouse.
di MartaJonas

26/02/12, ore 12:54

Il caso voleva che io stessi ascoltando proprio "Lighthouse", e quindi ho immaginato tutto con il sottofondo di questa meraviglia!
Beh, dei sentimenti di un certo qualcuno stanno uscendo fuori... spero che saranno ancora piu' evidenti nei prossimi capitoli! :3
Alla prossima, un bacio! <3

25/02/12, ore 20:06

Oddio *-* Sti due si piacciono cavolo e.e
Che tenero sul palco, lui che la dedica a lei,k lei che piange *-*
Ok torno alla realtà
Ma lo sai che sei troppo srghsrgnjdtns
Riuscivo a sentire tutte le loro emozioni
riesci a farle trasmettere benissimo
Complimenti *-*
Ti prego cooooooooontinua u.u

PS = IO AMO LIGHTHOUSE <3

20/02/12, ore 17:20

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo capitolo è davvero stupendo!!! lei sembra davvero felice con quel andy!! e poi beh lui sembra molto bello! :D joe è il suo migliore amico è logico essere così protettivi me è addirittura esagerato spiarla hahahah
complimenti per il bellissimo capitolo!! sono curiosa di vedere cosa accadrà! :D
Marta

18/02/12, ore 21:24

Oddiooooo, June apri gli occhi porca paletta çç
Cè, Joe Jonas cavolo, ti ama oh, saltagli addosso (?)
Ahahahah no no, ok, sto tranquilla u.u
Passiamo ai complimenti perchè te li meriti
Brava brava brava brava *-*
Ragazza, hai talento nello scrivere e la storia mi piace dalla prima all'ultima parola
Non vedo l'ora di leggere il resto
Un bacio!

18/02/12, ore 19:55

Ma questo Joe Jonas è un pò troppo geloso... come si deve fare? u.u
Ahahah, scusami se non ho recensito il capitolo scorso, sono stata super impegnata.
Comunque bello come sempre, alla prossima :)

18/02/12, ore 19:22

NON POTEVO NON COMMENTARE IL CAPITOLO PERCHè COME LA STORIA LO TROVO FANTASTICO.
SPERO CONTINUI PRESTO
#MAR

10/02/12, ore 23:17

L'ho letta tutta adesso e l'adoro *-*
Amo l'amicizia tra Joe e June, sono dolcissimi!
Ora voglio capirci di piu pero', Joe non puo' lasciare i suoi fratelli!
Speriamo che tutto torni come prima
Continua perchè mi piace tantissimo, sei molto brava.
Baci!

10/02/12, ore 21:31

Oddio il dolce kevin
comunque bellissimo capitolo continua presto
#Mar

10/02/12, ore 20:42

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che carini kevin!!! qual ragazzo è un amore *-* che situazione del cavolo spero che nella realtà non accada proprio sarebbe un trauma... speriamo che tutti si riappacifichino ò.ò :)
complimenti come sempre!!!
Marta:)

07/02/12, ore 19:47

che bellissimo capitolo!!! a dir la verità l'intera FF è bellissima ma in questo capitolo sono così dolci.. vorrei avere anche io u amico con cui essere così naturale :) spero che i problemi di joe si risolveranno ò.ò complimenti per la bellissima FF sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nel seguito :D complimenti!!!
Marta

07/02/12, ore 09:58

AHAHAHAHAH Joe è proprio un ficcanaso AHAHAHAHAHAH!
E poi scusa, lui poteva fidanzarsi e lei no? Non siamo nel 1000 a.C. (?)
Ahahahah comunque, non vedo l'ora per il prossimo capitolo, aggiorna appena puoi. Baci!

04/02/12, ore 14:01

Ok lo so che non ho commentato il capitolo precedente ma è che tra scuola, audizioni per teatro e altre cose mi hanno reso impossibile venire su EFP coumunque te lo ridico,adoro questa FF ,la trovo fantastica e spero davvero tanto che tu la continui al più presto possibile

02/02/12, ore 21:32

Bel casino! Speriamo ai aggiusti tutto! Awww June e Ciosef sono sempre più jxdhibg :3 Alla prossima recensione, un bacio!

02/02/12, ore 20:49

qjiwndgfbeuhmuef il capitolo è davvero stupendo.. a parte il fatto che se accadrebbe seriamente nella realtà potrei cadere in uno stato comatoso di shock ù.ù LOL ma il capitolo è davvero buono!! mi piace molto come scrivi e mi piace il fatto che nick almeno se ne sia reso un po conto del casino che è successo.. ovviamente non è una delle situazioni migliori! la reazione di joe non me l'aspettavo proprio ed è questo che rende il capitolo davvero interessante, che tutto non è scontato! complimenti! spero riuscirai a postare presto.. ora sono davvero curiosa :)
Marta <3

28/01/12, ore 19:01

Awwwww sono sempre più carini e coccolosi (?)
Per non parlare dello Ciosef geloso :3
Questa storia mi piace sempre più :)
Alla prossima recensione, un bacio!