Lighthouse.
di MartaJonas

03/05/12, ore 20:57

Questa volta ho deciso di Commentare e di dirti che seguo ansiosamente la tua storia e ogni giorno controllo se hai aggiornato con un nuovo, fresco e meraviglioso capitolo. Tutto questo Ambaradan per dirti che sei Obbligata a continuare ;D e cosa, che volevo dire alla fine ma non meno importante THE JONAS BROTHERS ARE BACK, FINALLY <3 xD

03/05/12, ore 12:32

Avrò letto questa storia tipo 873657856358658 volte e non mi sono mai stancata.. è così bella e ioo MI SONO INNAMORATA.. SI DELLA  TUA STORIA!! *--* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH <3 io fossi in te la farei continure all'infinito.. ahahaha ok me ne vado ..

01/05/12, ore 17:49

AHAHAHAHAHAHAH io li adoro!
Joe è un coglione patentato proprio AHAHAHAHAH!
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.
Alla prossima rencensione, baci! xoxo

30/04/12, ore 09:35

dsfksdkfgksdgxkjxkjghkdkfgk che capitolo bellissimo!!! sono così dolci loro tre insieme :D e qui si vede chiaramente che joseph è completamente perso per june :) mi piace un sacco questa FF ed è scritta davvero benissimo :) complimenti sei davvero brava!
marta

29/04/12, ore 23:26

Complimenti!! Scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D

29/04/12, ore 21:20

Corri Joseph, corri corri corri
Veloce dai! *mette critical in sottofondo*
Sembra la scena di Jonas LA *-*
sdfhgjhkghg spero la raggiunga in tempo
Meravigliosamente brava tu *-*
Continua presto
un bacio!

28/04/12, ore 14:10

Maa tuu non mi puoi far finire questa storia..... anzi questo CAPOLAVORO!! E' la seconda FF più bella che abbia mai letto.. *-*

27/04/12, ore 20:33

Mi sono commossa anch'io ahahah :')
Che dolci, lo sapevo che avrebbero fatto la pace u.u
Ci sentiamo alla prossima recensione, baci! xoxo

26/04/12, ore 19:20

aaaaaaawwwwwwwwwww devo piangere *-*
Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dtyhjfygujkmzdjhf
Era ora che facessero pace
June ti stimo, sei un mito *-*
E tu sei bravissima a scrivere
Ti prego continuaaaa
Un bacione <3

25/04/12, ore 21:16

jfihsefgerughiosrgouhfiogjegioweoitqiwghq :D ok il mio capitolo preferito in assoluto!!!! ho le lacrime agli occhi cavolo, è davvero stupendo. il mio preferito dell'intera storia fin ora :) complimenti!!! è scritto davvero bene ed è stata una scelta fantastica quella di dedicare un capitolo solo a loro come fratelli!!! in pochi lo fanno qui su efp ma è un'idea che mi piace tantissimo :*) complimenti ancora!! ora sono curiosissima di scoprire cosa accadrà successivamente! <3
Marta :)

21/04/12, ore 16:06

L'ha lasciato *fa festa* *-*
ahahahahahahahahah
vabbè, dai c'è Joe che ti consola u.u
Su, mettetevi insieme dai u.u
scusa l'inisistenza
ahahahahaha
come sempre lo amo *-*
continua che sono curiosa
Un bacione *-*

21/04/12, ore 13:35

heiufguirghfuotyihiosrhgouer!!! capitolo meraviglioso!!! waaaaa ma andy lo credevo davvero il ragazzo giusto ci sono rimasta malissimo, povera june. Ed effettivamente June avendo un sacco di roba da studiare e con tutto il casino che ha in testa una volta ogni tanto può sbagliarsi!! a me capita di continuo o.o anche se ammetto che per joe mi dispiace un sacco.. povero.
sei davvero bravissima a scrivere e questa è una delle mie FF preferite su Efp :) complimenti davvero. sei molto molto brava :*D
marta<3

20/04/12, ore 21:55

Io l'ho sempre saputo che Andy era un coglione patentato, e adesso lo sa anche Jude, anche, se purtroppo, se n'è accorda tardi.
Speriamo che le cose tra i due si aggiustano, voglio tante coccole (?) ahahaha!
Ci sentiamo alla prossima recensione, un bacio! xoxo

16/04/12, ore 20:51

Che stronza però, dare buca al tuo migliore amico per uscire con... quel tipo! Dai, non si fa! u.u
Chissà quando tornerà June a casa cosa succederà ahahah!
Ci sentiamo alla prossima recensione, un bacio! xoxo

15/04/12, ore 22:30

June, porco cane, come hai fatto ad abbandonare Joseph e.e
Aspetta li tesoro che vengo io u.u
ahahahahahah
a parte gli scherzi, non vedo l'ora di sapere se questa ragazza aprirà gli occhi prima o poi e.e
è meraviglioso *-*
Continua, mi raccomando