Do you really know me?
di devonneslaugh

22/07/12, ore 23:36

Sciao belaaa(?) Sono sempre io! #LaRompiBalle lol Tu lo sai che io ti amo vero? Ecco appunto, allora che ne dici di aggiornare subito subito? Magari anche le altre eh?! AHAH. Cacchio, stupendo sto capitolo, come tutti uu Sei fsdfghyfb Dio, ti giuro che se aggiorni di nuovo fra un mese ti vengo a preendere a casa tua e me la faccio raccontare tutta a voce la storia! (?) Ok, adesso basta a dare fastidio. Sei splendida e basta su! @xxsupportmyidol uu

22/07/12, ore 19:13

Ciaoooooooooooo
Premetto col dire che molto probabilmente
non ho mai recensito questa storia
e l unica cosa che mi viene da dire e che dico a tutte
è che non sono una ragazza molto sportiva quindi
anche se muovo le dita spreco energia xD
Volevo dirti che seguo la storia dall inizio E LA AMO
TANTOOOOO TANTOOOOO TANTOOOOO
quindi se nnti dispiace, cerca di aggiornare presto uhuahu

Alla prossima

Giuls ❤

22/07/12, ore 11:32

Prima che io inizi a sclerare di brutto, sei pregata di aggiornare. Caaaaacchio! È più di un mese che aspetto il prossimo capitolo! (Scusa se non ho recensito prima e.e) TI SCONGIURO, A G G I O R N A. Kiss kiss @xxsupportmyidol :**

03/07/12, ore 22:46

Continuaaaaa *-* Adoro la tua storia....
Passeresti da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1137212 E' la mia storia..grazie e ciaoo! :D

22/06/12, ore 23:17

Sono una nuova lettrice! Sto seguendo la tua FF ed è davvero molto bella, complimenti :D

Continua al piu' presto, baci! :-*

10/06/12, ore 12:38

ciao!
Sai, ho letto la tua fanfiction io meno di un' ora, e la amo alla follia!
Quindi, tu, devi ASSOLUTAMENTE aggiornare!
Ti prego, posta presto!
:3 Jess

06/05/12, ore 19:55

Ciao bella!!!!
Speriamo che le interrogazioni ti vadano bene... e non ti preoccupare se non puoi aggiornare,io ti aspetterò per sempre *tono solenne* ahahahahahah
No ma a parte gli scherzi prima il dovere poi il piacere!!! La scuola prima di tutto......almeno così dicono.....!
ma passiamo alla storia.... Ma tu non puoi continuare così......seriamente! Io non ho più aggettivi per definire quello che scrivi!!!
Sei SPETTACOLARE.... mi è piaciuta un sacco la parte in cui Pattie stava per scoprirli e poi quando Justin ha sussurrato a Medison che voleva baciarla Ma non poteva!!!!! E' così puccioso *^*
Io ti adoro..... mi piace un sacco leggere la tua FF è piena di frasi che una ragazza vorrebbe sentirsi dire da.....Justin Bieber!!! Ma se proprio non c'è Justin...dal cosiddetto "principe azzurro" che non arriva mai da solo come dicono nelle favole, te lo devi cercare da sola!!!!
E poi quando leggo quello che scrivi mi emoziono.... è come se fossi io Medison.....è un personaggio che si addice molto al lettore!!!
Facendola breve secondo me tu dovresti scrivere un libro!!! EFP per la tua bravura è troppo limitato!!!!
Comunque come ho già detto prima aggiorna SOLO SE PUOI e ricordati che ti adoro!!!!
Ciao dalla tua FAN!!!!
#MUCHLOVE

06/05/12, ore 17:16

io adoro questa storia, tu lo sai? ora lo sai, ok.
continua presto, ti preeego. sono troppo curiosa. çç
comunqueee, non so che altro scrivere O:
vabbè, inizio dicendo che adesso dovrei stare a studiare più di 22 letture di narrativa, però non mi va tanto o:
poi, hai visto boyfriend?** quanto è bello dfghjds.
e poi, ti va di leggere la mia nuovissima ff?:3
se vuoi leggerla è questa quì http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1054837&i=1
e ti sarei davvero grata se lasciassi una recensione:3 davvero taaaaaaaanto.
ora è meglio se inizio a studiare HAHAHAHAHA.
un bacione, aspetto una tua recensione. <3
-gb.

06/05/12, ore 16:13

Macciao bellaaaaaa :33
Finalmente hai postato,non stavo più nella pelle eheheh :D
Comunque posso capire benissimo il motivo per la quale posti dopo un po'...anche io sono stra piena di verifiche ed interrogazioni :S
Quando arriva maggio,tutti i professori si ricordano che devono interrogare grrrrrrrrr >.<
Parlando del capitolo.....
IO TI AMO ù.ù bellissimissimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*
Chebbello avranno casa libera per due giorni,chissà cosa succederà eheheheheheh *pensieri perversi*
No però,cavolo!!!Tu non puoi lasciarmi così....pretendo il continuo :P
Bello bello bello bello bello bello bello bello bello fottutamente bello e dolce :33
Io scappo che devo finire i compiti D:
Un bacione grande grande,ELE <3
P.S. Se ti va,passa a leggere il terzo capitolo della mia storia......l'ho pubblicato pochi giorni fa e sarei molto felice di sapere cosa ne pensi,tesoro! :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1016840

06/05/12, ore 14:38

nuovo record, già AHAHAHAHAH mi è piaciuto questo capitolo, :3
sono dolciosi (?) <3 spero aggiornerai presto, io aspetto ùu <3

06/05/12, ore 14:25

Si, ok, questo capitolo mi piace troppo, mi dispiace di non aver recensito i capitoli precedenti, ma non avevo molto tempo 'O' spero che aggiornerai preeeesto icghogdf <3

02/05/12, ore 17:31

Signorina ma ce ne abbiamo messo di tempo per aggiornare,eh??? Pensavo fossi morta!!!!
ahahaha...no scherzavo!!!
Bellissimissimo.....poi la 'nottata' di effusioni parla da sè non ha bisogno di aggettivi!!!!!
Continua o ti spezzo le gambine *lo dice convinta come se non sapesse che non si può fare*
ahahahahahahah mi piacciono un casino le frasi pervertite....magari se ne metti qualcuna nel prossimo capitolo.......oh, mi sto facendo di nuovo delle seghe mentali...perfetto(????) Oh, miriana miriana... quante volte ti ho detto che non devi farti seghe mentali????
Ah, ma ci sei anche tu, giusto!!!! Magari è meglio se rimando a dopo i miei auto-rimproveri!!!
Comunque tu pensa ad aggiornare presto.....se ci metti così tanto tempo di nuovo ti vengo a cercare (?????) ahahahahah
ciao bella!!!
#MUCHLOVE

23/04/12, ore 21:07

A quanto sono dolcini?
Questo capitolo è skdhsixhishsia :3
Forse è da un po' che non recensisco, ma è perchè il mio computer ha fatto 'KAPUT' nel momento in cui avevo più bisogno di lui T.T
Comunque, questa storia è la prima he ho iniziato a seguire, tua.
Non vedi l'ora di sapere come continuano le altre :3
Ciao bella, alla prossima :')
#PeaceLoveAndBieber <3
Looolly
@LooollyBiebs on twittah.

23/04/12, ore 20:32

Finalmente hai aggiornato!! :D
Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *yeeeeeep*
Trenino pepepepepepepepepepepepepepe ù.ù
Bravissimissimissima!Io TI AMO *-*
E' un capitolo s.t.u.p.e.n.d.o davvero,mi piace troppo troppo!
Sti due sono sempre più belli,dolciosi :33
Aggiorna presto presto che non vedo l'ora di sapere cosa succederà :D
Io me lo sento...........prima o poi verranno scoperti D: Tipo,Juss non si sveglierà,così quando Pattie o Alan entreranno nella stanza di Madison la mattina,li vedranno insieme (?) çç
Un bacioneeee ELE <3

23/04/12, ore 19:11

E' bellissimo! *---*
SUUU AGGIORNA IN FRETTA v.v
E' stupendo questo capitolo v.v xD