Binario 7
di fallsofarc

02/01/12, ore 21:18

Sono senzo parole! E' una situazione che mi rispecchia in pieno, lui assomiglia molto a un mio amico... Grazie infinite, mi ha toccato davvero nel profondo questo racconto, mi sembrava di rivedermi con lui, alla stazione, in mezzo a un mare di cose non dette ma solo accennate con gli occhi e con la consapevolezza che la lontananza pesa. Non viverla quotidianamente è molto pesante, è bello quindi che lei abbia accettato di restare da lui. Ecco, forse in questo sono diversa da lei, a meno che non ci sia dietro un' amicizia molto lunga e solida, io non sarei mai riuscita a restare a dormire da lui.
Complimenti di nuovo e un felice 2012 :D

02/01/12, ore 19:41

Chiara è...mozzafiato!! Se ricordi ti avevo scritto una volta che l'amicizia tra Dave e Mel mi ricordava quella tra me e il mio migliore amico...anche qui ho ritrovato qualcosa di noi...quegli abbracci spontanei e privi di ragione se non l'affetto...beh,la nostra amicizia purtroppo non sta andando molto bene ultimamente e non sai quanto ci sto male perchè in lui avevo trovato tutto,anche quel fratello che non ho...ho cercato di fare di tutto per salvarla ma più il tempo passa,più sento che lui sta andando via da me(la mia OS "comunque,dovunque. sempre e per sempre" parla proprio di questo)e non riesco ad impedire tutto ciò...ma nelle tue fanfic riesco a rivivere un po' di quella felcità di un tempo ed è per questo che ti ringrazio! Ma ciò che ho amato di questa OS, e ciò che amo della maggior parte delle tue storie, è il tema del viaggio...Amo viaggiare e ovunque io vada lascio sempre un pezzo del mio cuore,proprio come hai detto tu e credo che sia inevitabile,soprattutto se un posto ha avuto per te un significato preciso. Può essere un bus,una stazione,un areoporto o anche semplicemente una pista ciclabile...ma se per te ha avuto un significato,lì rimarrà sempre un pezzo del tuo cuore!
Complimenti davvero. Con affetto,
Silvy
p.s. Buon anno:)

02/01/12, ore 19:34

Tu hai un dono..Straordinario! *_*
Non recensisco mai, per pigrizia e per mancanza di capacità comunicative.
Oggi, invece, mi sono decisa a inserire fra i tanti complimenti che ricevi, anche il mio.
Sei brava davvero, è riduttivo utilizzare queste parole e ripeterti, come altre centinaia di persone hanno già fatto in passato,che grazie allo stile con cui scrivi e alle tue, certe, capacità comunicative, riesci sempre a farci emozionare.Non è facile riuscire a suscitare una reazione emotiva nella gente che ti legge e che non conosce in prima persona il contesto e reali cose che si vorrebbero comunicare.
Sei riuscita, anche in poche pagine, a creare un concentrato di emozioni.
Complimenti, veramente!
Hai mai pensato di pubblicare qualcosa ? Te l'avranno chiesto in tanti ed altrettante volte avrai dovuto rispondere ma..realmente, pensaci.
Ti Auguro un Buon Duemiladodici! :-)
M.

02/01/12, ore 19:23

Ho dovuto aspettare tipo mezz'ora prima di scrivere, ero troppo.. direi emozionata, ma potrei anche dire scossa, confusa o anche commossa, Dio mio, sembra l'estate di due anni fa, ho affrontato esattamente la stessa situazione, solo che, al posto del treno, c'era un aereo ( e ti assicuro che è anche peggio). Insomma, non per annoiarti con i miei problemi, però è stato impressionante vederselo scritto davanti agli occhi.. non me l'aspettavo, è stato abbastanza improvvisa come cosa :)
Detto questo, se non si fosse ancora capito, questa per me è tipo una delle migliori One-shot scritte eheh ;) è proprio come accade in queste situazioni, le descrizioni, le emozioni, i personaggi...bello, bello, bello, bello! :D
Alla prossima storia, un bacione!
Mari

02/01/12, ore 19:16

ciao chiara!!!:) lo sapevo che avresti scritto una nuova storia sui migliori amici! Hai scritto una OS, ma questo di certo non sminuisce la storia, anzi la esalta! Non essendoci nomi, nè indicazioni è per tutti..come il tuo solito lasci che siamo noi a dover entrare nei personaggi, che possiamo rivederci in essi e questo è sicuramente meraviglioso! Ciò che mi piace moltissimo è che non ci sia nemmeno un vero e proprio finale! Infatti non sappiamo come reagirà la ragazza, non siamo sicuri che si metteranno insieme...lascia tutto aperto, anche se io vedo che si metteranno insieme! Mi piace moltissimo l'idea della lettera...io amo le lettere e soprattutto quando queste esprimono ciò che non riusciamo a dire a parole perchè ci sentiamo in imbarazzo! Chiara sei sempre fantastica e devo dire che questa storia mi ha emozionato moltissimo:). Sei riuscita a ricreare una stazione, i fischi del treno, una partenza e io odio le partenze. Perchè anche quando vai via da casa per andare in vacanza senti che lasci qualcosa. Lei lascia il suo migliore amico o qualcuno che potrebbe diventare di più! Da alunna del classico mi viene orazio con la poesia plastica, perchè le tue storie secondo me creano delle visioni molto reali. Grazie di averci regalato una nuova emozione!!!:) Grazie grazie grazie...lo sai che lo ripeterò all'infinito! Un abbraccio
Daniela

02/01/12, ore 17:07

Ciao, grazie mille per aver posato questa meraviglia! mi hai fatto emozionare tantissimo.
Hai veramente un dono speciale, quello di arrivare dritta al cuore delle persone.
Grazie ancora Ilaria

02/01/12, ore 15:42

Per pura curiosità ho dato un'occhiata alle altre recensioni. Solo perchè volevo non essere da sola quando avrei scritto di avere gli occhi lucidi per l'emozione.
E da quanto ho visto, direi che non sarò mai la sola, a questo punto, a farmi emozionare da te.
E non so che cos'altro scrivere, perchè non conosco parole abbastanza coerenti con quello che in realtà vorrei dirti.
Non sono brava ad esternare emozioni, perdonami.
So solo che tu, tu sì che sei brava. Brava perchè riesci a farmi vedere le storie che scrivi nella testa. Brava perchè le emozioni dei tuoi personaggi, diventano le mie.
Brava e basta. Ma, brava è riduttivo.
Grazie. Grazie davvero.
E scusa per queste righe che di sensato non hanno nulla.
Un bacio lacrimoso,
Rob.

02/01/12, ore 15:34

Semplicemente stupenda!!
La trama, i due personaggi, la stazione e la lettera! *__*
Mi è piaciuta un sacco, tanto tanto!! Mi sono emozionata. Davvero, e tu riesci sempre ad emozionarmi... e non credo che questo succeda solo a me, ma a molte altre persone che leggono quello che tu scrivi. :DD

Ti mando un bacio e colgo l'occasione di farti gli auguri di un buon anno. Spero sia buono per te, che per me.
=) =)
Karen...

02/01/12, ore 15:25

eccomi qui. ancora in fase di ripresa, asciugo ancora le lacrime...
ogni volta è incredibile, mi serve un lenzuolo.
davvero bellissima. lo sapevo che avresti scritto e sono davvero fiera di te.
mi sto tranendo tantissimo. è da quando ho finito di leggere che vorrei chiederti di farla diventare una long.
mi impegnerò per convincerti mi sa ahahahah
cara ti faccio i mei complimenti mi hai commossa e come ti ho detto in privato sconvolta perchè ogni volta scopro qualcosa in comune. cara ti mando tanti baci.
Clara

02/01/12, ore 15:22

Potrei denunciarti di plagio alla mia vita. Sembra il mio diario di qualche giorno fà, ma tu hai saputo descrivere molto meglio il distacco.
Mi hai emozionato.
Sarà perchè questa pagina la sento mia.
Grazie.
Anche se mi hai fatto piangere di nuovo. :)

For

02/01/12, ore 15:03

Oddiomio O.O
Per poco ho pensato veramente che fossero C e F di cui ho letto tanto su fb, dandomi poi della stupida non appena sono arrivata alle note finali... è che dalla prima volta in cui ho letto Secretly mi sono detta che non era un idea poi così scema, infatti ti avevo fatto una domanda imbarazzantissima su questo 'rapporto' per poi rendermi conto che la vostra era una bellissima amicizia, solo leggendola <3
Non so che dire, bellissima è scontato contando chi l'ha scritta, e oltre i soliti complimenti non so proprio che dire. Se non ch come al solito mi hai emozionata, e mi hai un pochino fatta sognare con la lettera finale.
D'altronde... un'amicizia si può trasformare in amore, no? E' quello che ho sperato per tutta la lettura, e la risposta sembra essere proprio 'si'
Un abbraccio cara, e ti riongrazio per questo bellissimo regalo <3

02/01/12, ore 14:40

Chiara, c'è poco da fare..le tue storie sono uniche, emozionanti, ricche di momenti di tutti i giorni che rendono la storia ancora più bella! E questa OS è un'ulteriore dimostrazione della tua bravura. Senza nemmeno leggere le note finali ho ripensato ad una scena vista in aereoporto, non in stazione, e questa storia con personaggi senza nome mi ha fatto sorridere e, sei riuscita nel tuo intento, emozionare.Tanto. Pensare alla paura di dichiararsi di entrambi, quel bacio dato sulle labbra e quelle accortezze della ragazza per cercare un contatto con lui. Mi hanno fatto sorridere. Sei davvero brava. E sono sicura che anche questa storia avrà un mega successo, e non perchè tante ragazze ti seguono ma perchè descrivi bene e in modo veritiero e realistico attimi di tutti i giorni. Brava Chiara, eri mancata qua su EFP! :) A presto!
p.s)aspetto anche Jack, non me lo sono dimenticata! :D

02/01/12, ore 14:36

Ho la pelle d'oca. Non so come tu ci sia riuscita, ma hai toccato qualcosa dentro al mio cervello incasinato e mi ha fatto emozionare tantissimo.. Io, beh.. Non posso sempre dirti che sei bravissima ecc.. Però, devo farlo per forza anche questa volta! Ahimè! xD Brava, brava e stra brava! Io amo ogni tua creazione e questa è veramente dolce e romantica, proprio come piace a me!

Aspetto la tua prossima meraviglia,

Ciao <3

02/01/12, ore 14:22

Ciao! Per prima cosa, ti auguro Buon Anno!! :)
Passando alla storia... Ti ho scoperta come autrice da poco tempo e mi sono letteralmente innamorata di ogni tua storia! Linea 97 e Lezioni di Seduzione sono senza dubbio le mie preferite! :D
Ma non sono qui per lodare i tuoi precedenti scritti! Sono qui per dirti che ti ritengo un'autrice straordinaria, in grado di emozionare anche con semplici one-shot! E questa ne è la prova... E' intensa, dolce, bellissima... Il fatto poi che i personaggi non abbiano un nome, aiuta il lettore a immedesimarsi di più in loro...
Personalmente, ti ringrazio per aver condiviso con noi le tue bellissime storie!
Grazie per avermi emozionato con questa shot di amore e amicizia!
Sailor ^-^

02/01/12, ore 14:17

A dire la verità tutte queste emozioni, le parole non dette,gli sguardi che sembrano avere significati nascosti... mi è tutto spaventosamente familiare e non mi piace l'idea di aver avuto una persona ben chiara nella mente mentre leggevo la tua storia. Ma questo è un problema mio che in effetti non fa altro che confermare il realismo di ciò che hai scritto. Per cui che dirti se non brava?un bacio