Binario 7
di fallsofarc

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/12, ore 14:08

Veramente molto bella complimenti!!! mi hai molto emozionato come sempre!!! anche a me piace molto l'idea che due migliori amici possa diventare qualcosa di più! e questa OS ne è la prova!!! complimenti ancora!!! un bacio!!!!!

02/01/12, ore 14:03

è davvero molto bella...emozionante e soprattutto realistica...è facile immedesimarsi in uno dei due o solo pensare a quante volte abbiamo assistito ad una scena del genere :') mi sono commossa davvero leggendola!
bravissima come sempre e grazie per averci regalato questa one-shot stupenda :)
baci

02/01/12, ore 14:01

Ma come diamine fai a tirar fuori tanto sentimento da così poche e semplici frasi?
Sono qui commossa e con il labbro tremulo come una bambina piccola!
E' una piccola e meravigliosa storia che lascia senza parole, c'è così tanto in così poco, e l'ambiente per me è così famigliare che quasi mi sembrava di essere lei e di certo avrei voluto esserlo perché da ogni frase o pensiero di questa ragazza si percepisce amore, un amore così bello che è raro da trovare.
C'è poco da fare, io l'ho sempre detto che tu sei una certezza in quanto a storie d'amore, e non sai quanto sono felice della tua immotivata passione per le storie tra migliori amici perché tutte le volte scrivi una piccola perla.
Davvero davvero bella!
Un bacio!!

02/01/12, ore 13:48

Mi hai molto emozionata, a dire il vero.. :')
Sai quante volte ho pensato "chissà che storia hanno quei due" quando ho visto due ragazzi abbracciarsi alla stazione, chissà quante volte l'avranno pensato di me e di una persona che ora non fa più parte della mia vita.. E ogni volta cercavo di far volare la fantasia..
E' bello sapere che effettivamente questi ragazzi potrebbero essere chiunque, ovunque.. E per quanto riguarda l'amicizia tra uomo e donna, è una cosa rara, ma non impossibile da trovare.. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un mio amico, ma le emozioni che questi due ragazzi provano sono così forti che ti investono e coinvolgono anche se non le hai mai sperimentate sulla tua pelle.. Complimenti, bellissima one-shot..
A presto :)

02/01/12, ore 13:39

Ho avuto bisogno di un po' di tempo, per "metabolizzare il distacco" dalla storia, ma ora sono qui, sperando di non scrivere stupidaggini e blaterare cose senza senso.
Per descrivere la tua storia, mi servo di una sola parola:emozionante.  Può sembrare un aggettivo semplice e banale, niente di eccezionale...a pensarci bene, avrei potuto dirti che è una storia realistica, perché ho percepito con tutti i miei sensi  due ragazzi davanti a me, proprio qui,  scambiarsi abbracci e parole; avrei potuto dirti che l'amore traspariva da ogni frase, termine, virgola; avrei potuto dirti che mi sono commossa - e io non mi commuovo spesso-; avrei potuto dirti...tante cose, ma ho preferito sottolineare le tante emozioni (e l'intensità di esse) che il tuo racconto ha saputo suscitare in me, perché è questo il segreto della scrittura...giusto?Saper trasmettere un miliardo di sensazioni - gioia, tristezza, sorpresa, speranza, nostalgia- in poche righe, saper emozionare, insomma. E per avere una così grande capacità, è necessario prima di tutto sapersi emozionare, e credo che tu in questo sia proprio brava.
Quindi grazie, per avermi emozionato, e complimenti, perché la tua storia, al di là del mio commento idiota, merita, merita davvero.

02/01/12, ore 13:37

Tesoro..tu emozioni sempre!!graxie di questo ennesimo regalo di buon anno!grazie di cuore u bacio immenso

02/01/12, ore 13:25

è molto bella, complimenti! hai scritto una one-shot molto delicata e sei riuscita bene a raccontare la storia che c'è dietro a questo saluto in stazione, quello che l'ha preceduto e come è nato. hai caratterizzato anche molto bene il personaggio femminile, un pò meno quello maschile ma non l'ho trovata una mancanza dato che la one-shot è concentrata sul dilemma interiore della ragazza.
brava, hai saputo emozionare!

02/01/12, ore 13:12

ciao chiara.
leggendo questa tua piccola One-shot sono rimasta senza parole, con le lacrime agli occhi.
ho sempre adorato il tuo modo di scrivere ed è da molto che ti seguo, ma ogni volta rimango sempre stupefatta!
sei davvero, davvero, davvero bravissima!!
un bacione e buon anno!! :)

02/01/12, ore 12:37

Io piango! che ragazza assolutamente lunatica che sono! due minuti fa ero nervosissima, poi ho visto che hai aggiornato e sono corsa a leggere! grazie Chiara!
non serve dire altro
Aspetto sempre i tuoi aggiornamenti!
Dafne

02/01/12, ore 12:32

ç.ç mi ha fattto tantissimo ricordare l'estate che è passata e una persona forse è un' po' riduttivo dire che mi ci immedesimo perchè succede con tutto, mi immagino la scena e mi viene da piangere manco fossi appena stato partorito peccato che sia tutto concluso qui avrei voluto tanto leggere ancora.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]