Scommetti che ti amo?
di CathLan

13/01/12, ore 19:29

Amo questa storia è ufficiale ** Comunque penso che Louis nasconda qualcosa é.è Vedremo, sappi che sono curiosa e che shippo molto questa coppia e anche Larry quindi staremo a vedere cosa accadrà! :3

13/01/12, ore 14:13

*sviene*
ODDIO SI ASLJòFLASJFASFòLJASòLJFòLAS AH AH SLAJòFALSòJFLACFJALS
E' SUCCESSO ASLFJòASòLFJASLJFLASòFJLASòFJLASòJFE
IO LI AMO.

ti prego continua presto, sei bravissima (:
Un bacione safasfasf

12/01/12, ore 22:37

S.T.U.P.E.N.D.O MUCH LOVE FOR YOUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3

12/01/12, ore 19:10

FERHJNGFSKJERBGNFESIUO OSSANTOCIELO OSSANTOCIELO NON CE LA FACCIO.
FINALMENTE FESJRKGNFESU STO MORENDO.
Le parti:
"Io e Zayn avevamo fatto l'amore, sì, perché non si era trattato di semplice e rude sesso e ora dovevamo farci i conti.

“Harry?” se ne stava poggiato con la testa sul mio braccio, accoccolato addosso a me sotto le coperte, io ci stavo sopra, siccome ero vestito e quindi avevo caldo.
Alzai una palpebra, notando che aveva gli occhi chiusi. “Mh?”
“Buona notte.” Si strinse un po' di più a me, cingendomi la vita con le braccia.
Gli lasciai un bacio nei capelli profumati. “'notte”"
&
"Zayn mi piaceva, molto probabilmente me ne stavo innamorando anche. E se me ne fossi innamorato tutto sarebbe diventato un casino, un vero grande pazzesco casino. "
SONO PERFETTE çWç Muoio. çwç
Dio quanto sono belli, ma Dio. çwç
Sei stata bravissima, come al solito. Punto e stop.
E. Boh. Li amo. çç Ciao. çç
-fugge-
LOVE YOU BABY <3

12/01/12, ore 18:57

Ho qualche sospetto su Louis. Ah, birbacchione! lo so che Harry è bellissimo ma non puoi innamorarti di lui, no no no.
Finalmente lo hanno fatto asdsfjdgkdsj. Mamma che belli, li shippo troppo io questi due. Not good.
Il capitolo è bellissimo come al solito (cosa sto qui a dirtelo, ormai penso tu abbia capito che adoro questa storia).
Mamma mia scusa ma devo concludere qua: devo andare a rileggerlo che sono già in astinenza *-*
Scrivi bene, ragazzuola. Voglio vedere adesso come continuerai, anche se ho come il presentimento che qualcosa andrà storto çç

12/01/12, ore 18:52

oh alleluia ce l'hanno fatta! finalmente, gridiamo al miracolo :)
*randomness* secondo me lou è innamorato di haz e verranno fuori un sacco di casini.
comunque bel capitolo, la scena di sesso è molto dolce e anche scritta decentemente (cosa rara, eh!)
anche se personalmente ho visto sparire i pantaloni di harry in un momento imprecisato e trovo impossibile che la penetrazione avvenga senza un minimo di preparazione con le dita :)
cosa vuoi, son pignola e perfettina (e troppo ben informata :devilgrin:)
attendo aggiornamenti, un bacio!

12/01/12, ore 09:06

La scena con la mamma di Harry è stata di una dolcezza infinita, e il pezzo con Zayn, beh... fantastico! Sarà che basta la sua presenza a rendere bello tutto ciò che lo circonda (sì, lo adoro in maniera sconfinata e questo mi fa sentire profondamente bm ç_ç), e poi questa continua tensione 'voglio-ma-non-posso' con Harry sta sorreggendo molto bene tutto il filo conduttore della storia <3
Il qualcun altro di Zayn è Liam, vero? :') Se mi inserisci pure lui nella storia è la volta buona che la mia integrità mentale va allegramente a suicidarsi, perché a quel punto partirà il mio momento di fangirlaggio acuto e probabilmente non sarò più in grado di leggere un solo capitolo senza emettere gridolini o versi inconsulti, figuriamoci di recensire in maniera sensata... quindi non stupirti se col progredire della trama inizierò a scrivere commenti sempre più sconclusionati, ecco. XD
Continua presto! :)
Alla prossima,
L.
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 09:08 am)

11/01/12, ore 19:52

ODDIO. MA CHE? CHE COSA? DIAMINE SAJLDLASJDFòLJFASòLJFSòLA
ERA SUCCESSO. C'ERANO. CAVOLO ALSKFDJòLAJFSòLJFòLASJFòLASJFòLSAKFòLAS
fskòldlfòjsdòlfjsdflsd

io non so più come complimentarmi, davvero, sei bravissima cavolo (:
Un bacione :3

10/01/12, ore 21:49

una cosa bella di efp è che ci trovi di tutto, e per una disgraziata come me che si trova il dieci di gennaio con la febbre a trentotto è epico.

mi sono letta tutti i capitoli dal cellulare, sotto la coperta pesante e con i 1D in sottofondo. *A*

mi ha preso subito questa storia e conoscendo il tuo metodo ( dopo le due os!) sapevo che mi sarebbe piaciuta.

li adoro, io li adoro davvero e prenderei a testate zayn per come sta trattando harry cwc cioèèè molla questo ipotetico "qualcun altro" e scopatelo èé

scrivi da dio, tratti benissimo questa coppia e veramente sdzvgfbaedrbdrebgdgv

non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come reagirà Styles alla confessione di Zayn..( io lo prenderei a calci nel culo!) e Louuu? oddio BooBear è delizioso *c*
secondo me lui potrebbe avere un raptus e spaccare il cranio a zayn *si diverte a immaginare louis in atti violenti*

HAHAHAH, a parte gli scherzi continua presto perché sei meravigliosa (:

10/01/12, ore 20:38

Ma.. ma.. ma aaaaaaaaaaaah **
Zayn... Harry... bacio... waaaaaaah**
*entra in uno stadio confusionale dove senza accorgersene saltella allegra per la stanza urlacchiando frasi senza senso*.
*si riprende lentamente*
*si rende conto di quello che ha fatto*
*arrossisce*
Alloraaa... ehm-buondì :D Sono sempre più sconcertata: come fai a rendere ogni capitolo più meraviglioso di quello precedente? Cioè... è arte! ** Zayn è... Zayn. E Harry è... Harry. Ok, non è molto articolata come cosa, ma perdono, sono ancora scossa per il capitolo :3 Ma insomma, il bacio è stato qualcosa di perfetto. Perfetto, capito?
Harry doveva prendere in mano la situazione alla fine, assolutamente u.u Fare la prima mossa, insomma -Zayn non l'avrebbe mai fatta. Probabilmente solo in un momento di estrema rabbia o di qualcosa di simile avrebbe potuto arrendersi a baciare Harry. Sbaglio? (Oh, e magari succederà pure ** Sarebbe così bello *si sente molto un'indovina*)
E comunque alla fine doveva pur saltar fuori la storia di Zayn e del suo ragazzo -che è Liam, vero? u.u Ora manca solo che appaia, rovini un po' la vita dei nostri amorevoli ragazzi, poi sparisca lasciando Zayn single e noi potremmo gustarci la nostra amata coppiettina -ma lo so, lo so, non sarà tutto così semplice, e quando mai ;) Ma questa non me la dovevi fare, per niente (mi riferisco a quel “Forse sarebbe meglio non vederci più sul serio” , sì). Harry e Zayn devono continuare a provare insieme, capito? Anche perché ora conosco la trama, e voglio una prova di un bacio u.u (che poi boh, non è neanche una cosa molto importante, ma ormai mi sono fissata e tu devi fare in modo che accada ;D)
Che altro potrei dire? Oh, un'ultima cosa sì: adoro come hai dipinto la madre di Harry. Dolce come un angelo, capace di comprendere al volo il figlio. Chi non vorrebbe una madre del genere? **
Voglio il prossimo aggiornamento ** Le anticipazioni sono come al solito sensazionali e io ormai controllo tutti i giorni EFP solo per trovare la tua storia tra le aggiornate! (sentitene orgogliosa :P)
Non mi resta che salutare! Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
_ki_
P.S.: la gift di Harry alla fine <3

10/01/12, ore 18:45

Ma ti sembra possibile che un tuo capitolo mi metta sempre di buon umore? *-*
che belli che sono. sono meravigliosi, ho letto la scena del bacio cinque volte e ho intenzione di rileggerla ancora.
Mi si è spezzato il cuore anche a me quando Zayn ha detto “Io ho un altro”. Mi è come parso di sentire tutta la tristezza di Harry allo stesso tempo tutti i sensi di colpa di Zayn. Questo per dire che scrivi così bene che mi immedesimo nei personaggi.
Poi la scena finale tra Harry e sua marde è dolcissima.
Quelle anticipazioni mi hanno messo addosso una curiosità pazzesca, non vedo l'ora che tu aggiorni :) alla prossima.

10/01/12, ore 16:55

ODDIO QUESTO CAPITOLO MERAVIGLIOSO.
Come fai a dire che non ti piace. feskjrgknsekjltgmser.
Mi dispiace solo per la conclusione della scena fra Harry e Zayn, ma prima, oh, prima sono bellissimi çwwwwç <3
....e, sì, inzomma, la madre di Harry è adorabile çwç mi sono immaginata Harry che saltella battendo le mani LOOOOOL<3
E POI. MI MANCA LOU FERSKJGFSRUGJKNRTSIO- è dolcissimo con tutti quei messaggi çwç
ç^ç aggiorna presto Honey, ti prego ç^ç <3

08/01/12, ore 18:34

Ma io ormai non so davvero più che dire. *O*
Lou è dolcissimo, Harry è la tenerezza fatta persona con tutte le sue insicurezze, le sue lacrime e i suoi sentimenti ingarbugliati, e Zayn è il solito figone tenebroso per il quale chiunque perderebbe la testa - quindi Hazza, ti comprendo fin troppo bene. <3
...E poi, gli occhiali con la montatura rettangolare nera. Cioè, parliamone. #mortecerebrale
L'anticipazione del prossimo capitolo ha ovviamente triplicato la mia voglia di leggerlo, quindi attendo trepidante l'aggiornamento! :3
Alla prossima,

L.
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 06:36 pm)

08/01/12, ore 18:30

NO DAI TU NON PUOI ABBANDONARMI COSì. NO SEMPLICEMENTE NON PUOI CAVOLO ASLFKJALSFJASòLFJAòLS
IO NON POSSO RESISTERE LAFASLJFLASJFLSFLSA ç___________ç
TI PREGO DIMMI CHE DOMANI POSTI AJLSFASLFJASFASòL çç

Scrivi davvero bene, sappilo. (:
Un bacione :D

08/01/12, ore 16:40

Oddioooooo **
Questo capitolo è dolcissimo, lasciatelo dire! Niall che cerca di fare cupido e la ragazza e Louis che lo appoggiano è una situazione così carina ** *si immerge in un attimo di sclero totale, poi ritorna in sé*
E alla fine Harry e Zayn hanno fatto pace! (più o meno). Zayn è stracotto di Harry, basta u.u Però alla fine non ho capito se lo aiuterà con il teatro o no ._. Mah, lo vedrò nei prossimi capitolo :D
Il finale devo ammettere che mi ha lasciata un po' di stucco. Louis stava solo cercando di tirare su il morale ad Harry o c'è qualcosa di più? Non dirmi che vuoi rendere le cose ancora più complicate! Aww, sarebbe bellissimo ** Probabilmente finirei col non sapere per chi tifare, ma non importa :3
Aspetto il prossimo capitolo! Dalle anticipazioni sembra ci sarà finalmente un bacio, e io non vedo l'ora! Aggiorna presto ;)
_ki_