Scommetti che ti amo?
di CathLan

12/02/12, ore 16:47

Sono davvero onorata di avere la possibilità di commentare questa storia perché é una delle più belle in questo fandom.
Sebbene non l'abbia commentata fin dall'inizio,ho letto attentamente ogni singola parola di questa fanfiction assaporandola come di giusto.
Ho impiegato circa una notte per leggere tutti i capitoli ma credimi , ne è valsa veramente la pena!
Partiamo con ordine: sono sincera,il pairing non è uno dei miei preferiti , inizialmente ero un po' restia ,ma grazie alle tue parole scelte accuratamente e scritte più che correttamente mi sono data completamente alla lettura della storia in questione.
Ho apprezzato moltissimo la trama: l'idea sul quale verte la storia non è assolutamente banale anzi,ti dirò,che è una delle più originali in circolazione!
Il fatto che sei riuscita a combaciare le storie dei cinque e farli così partecipare tutti attivamente all'azione è una delle cose che mi è piaciuta di più.
Complimenti anche per i dialoghi sia della storia in sé, che per quelli della rappresentazione teatrale: ho spudoratamente amato questi ultimi,degni delle vere rappresentazioni teatrali!!
Vorrei anche farti i complimenti per il tuo stile veramente corretto e per niente banale!
Per cui,ancora complimenti per aver portato a termine questa bellissima storia e grazie per averla condivisa con le tue lettrici!:)
Xoxo
brandy amber

12/02/12, ore 15:20

Probabilmente tel'hanno già detto in tanti, ma io lo ripeto: LA TUA STORIA E' FAVOLOSA.
Voglio dire, l'ho letta tutta d'un fiato tra ieri e oggi, e ogni capitolo che passava mi dicevo: ''Okay Mery, questo è l'ultimo'' perchè era tardi, ma niente, non riuscivo a fermarmi! Forse anche un pò per colpa delle tue anticipazioni che mi facevano venir voglia di continuare ahahah, fatto sta che me li sono letti tutti insieme e oggi, con tristezza, sono arrivata alla fine di questo meraviglioso capitolo.
Voglio dire, brutto? Ma stai scherzando? Non c'è niente di meglio di questo capitolo ragazza, tu hai un futuro promettente davanti a te!
Descrivi ogni azione in modo così preciso, bello e armonioso che alcune volte mi sentivo Harry o Zayn!
Avevo anche io la pelle d'oca ad ogni loro tocco e anche il mio cuore batteva forte, tutto merito del tuo modo di scrivere così meraviglioso e coinvogente.
La loro storia d'amore è così bella e avvincente che non mi stancherei mai di rileggere ogni riga di ogni capitolo.
Non sei mai scontata o troppo sbrigativa, anzi. Oltre a curare l'azione hai curato anche ogni colpo di scena nei minimi dettagli, lasciandoci con il fiato sospeso fino all'ultimo.
Mi dispiace solo di non averti accompagnata durante la pubblicazione della storia e di averla scoperta solo ieri, perchè sarei stata felice di sostenerti durante il tragitto di pubblicazione.. Ma sono comunque felice di essere qui adesso a recensire la storia più bella in assoluto che io abbia mai letto sui One Direction.
Ogni personaggio, dal più importante al meno, l'hai fatto appartenere ad ognuna di noi.
Mi sono innammorata profondamente del rapporto tra Harry e Zayn, di quello tra Louis ed Harry.. così tanto che mi è sicuramente scappata qualche lacrima durante gli ultimi capitoli, ovvero i più critici.
Non sei tu che devi ringraziare noi perchè ti seguiamo, ma noi che dobbiamo ringraziare te per averci regalato questa meraviglia.
Sai, non è affatto facile descrivere una relazione così complicata ed è sicuramente difficile doversi immedesimare in due personaggi maschili e per di più omosessuali, ma tu hai reso tutto così semplice e spontaneo da non mostrare affatto nessuna difficoltà.
Complimenti davvero, non so cos'altro aggiungere, anche perchè se mi mettessi ad elencare tutte le mie emozioni riguardo a questa storia sicuramente finirei di scrivere dopodomani! Ti dico anche un'altro grazie perchè con la tua storia, presa com'ero nel leggere e incitare invana i protagonisti a fare qualcosa (Immagina la scena di una povera scema che urla al computer di fare qualcosa, come se avesse davanti Harry o Zayn LOL), alla fine non ho più pensato nè al concorso, nè a quello che aspetta noi Directioner nella prossima settimana.
Mi hai fatto tornare il sorriso credimi.
Mentre leggevo mi sono innammorata di Zayn come ha fatto Harry e viceversa, quasi mi trovassi in una parte di loro.
Spero vivamente che tornerai a scrivere qualcosa di altrettando magico e non vedo l'ora di essere tra le prime a recensire i tuoi capitoli.
Un bacio, a presto, Mery. <3

10/02/12, ore 19:14

Allora, ho letto tutta la tua storia e me ne sono completamente innamorata, non puoi nemmeno immaginare quanto mi sia piaciuta.
Scrivi maledettamente bene, è un dono che hai e si capisce grazie ad ogni parola.
E' una storia davvero bella, forse la mia preferita tra tutte quelle che ho letto .
Bravissima, davvero.
Spero ne scriverai un'altra di storia, perchè adoro il modo in cui scrivi.
Baci,
@loveforharry_ su twitter, se ti va di contattarmi.
ajsklajsklajsasklsjas scusa, piccolo sfogo. AMO LA TUA STORIA; (l'ho già detto, lo so çwç)

10/02/12, ore 17:20

Okay. Ho la mononucleosi e mi sto drogando di Fan Fiction ma nessuna mi ha preso come questa.
E' stato bellissimo leggerla. Ho pianto, riso, e scrivi in modo PAZZESCO.
Sei davvero bravissima!
Ho amato ogni capitolo e sembri davvero una professionista da come descrivi ogni emozione che prova l'uno per l'altro e tutto..
Davvero complimentissimi!
Leggerò sicuramente anche le altre FF che hai scritto, scriverai, scrivi..!
BRAVISSIMA! Davvero.

08/02/12, ore 21:10

Ehi, ciao! :)
Credo di aver recensito poche volte la tua storia, e mi dispiace per questo, però almeno l'ultimo capitolo lo devo recensire, mi sembra giusto. uù
Innanzitutto, che dirti? Scrivi semplicemente benissimo, non ho parole. Ogni volta che leggevo un nuovo capitolo di questa Zarry, era tutto un susseguirsi di emozioni: gioia, esultazione, tristezza, malinconia. Ovviamente le emozioni che provavo dipendevano da ciò che succedeva nei vari capitoli.
Non so se mi sono spiegata, alcune volte sembro dislessica. (?) LOL
Poi, cazzo, quest'ultimo capitolo è una meraviglia, giuro. Sinceramente non mi aspettavo che Louis si sposasse, è stata una sorpresa. :o Ed Harry e Zayn che fanno l'amore, be', quello ci stava. ;)
Quindi l'epilogo non è stato uno schifo, anzi. A dir la verità, nessun capitolo ha fatto pena. Già la storia di per sé è originale, poi il tuo modo di scrivere è davvero fantastico, quindi mi hai fatto innamorare di questa Zarry, te lo posso assicurare.
Ricordo che aspettavo con ansia che tu aggiornassi. Già la mattina mi svegliavo col pensiero che avresti aggiornato, poi quando tornavo a casa da scuola la prima cosa che facevo era controllare EFP, per vedere se avevi postato un nuovo capitolo. Insomma, per me questa storia era tipo una droga, non so se mi spiego.
Mi è capitato anche di piangere, quando leggevo, talmente ero presa.
E questa è una dote di pochi. E tu sei tra questi. :)
Inutile dire poi che amo come scrivi, credo di avertelo già fatto capire qualche riga più sopra. Però ripeterlo non fa mai male. ;)

... Dannazione, mi ero preparata una specie di discorso da farti e molte cose me le sono dimenticate. çwç
Okay, vediamo di riordinare un po' le idee. (?)
La prima cosa che voglio dirti è che seguirò ogni tua storia che scriverai. Anzi, sai che ti dico? Ti aggiungerò tra gli autori preferiti.
Sì, perché mi fai emozionare con le tue storie. Mi fai immedesimare nei personaggi, mi fai provare sensazioni talmente forti che mi sembra di essere io la protagonista.
Amavo poi i pezzi in cui Zayn ed Harry si coccolavano oppure facevano l'amore. Mi facevi venire le farfalle nello stomaco.
Poi l'epilogo è qualcosa di spettacolare usgnufnaguygtuyafgnfgugfui
Credo di non aver mai amato una ff così tanto. :')
E sono contenta che sia diventata popolare, perché lo meriti; sei bravissima, non si può negare all'evidenza.
Per quanto riguarda i personaggi, li ho amati tutti, dal primo all'ultimo: l'innamorato pazzo Harry, lo stronzo ma adorabile Zayn, il saggio Liam, il bellissimo ed eterissimo (?) Niall ed infine il confuso riguardo i suoi amori e tenero Louis.

Rischio di diventare ripetitiva, ma voglio dirti ancora una volta che scrivi da Dio. Perciò...
COMPLIMENTI. E grazie per aver scritto questa storia.
Fortuna che adesso scriverai la Niam. Almeno avrò ancora il piacere di leggere qualcosa di tuo. :)

Oddio, questa recensione è un papiro. çwç Spero che non ti dispiaccia. Se non vuoi rispondere non importa, volevo semplicemente renderti partecipe dei miei pensieri. :3
Grazie ancora per tutto.

08/02/12, ore 20:43

Ho letto tutto in una volta!! Non riuscivo a staccarmi dallo schermo! Mamma mia ragazza ho pianto, riso , mi sono arrabbiata.. e tutto grazie alle tue parole XD Sei grande davvero!
Sono cusiora di sapere cosa sarai capace di tirare fuori ancora ^_^ mi piace moltissimo il modo in cui hai portato avanti i vari personaggi senza renderli ne stucchevoli ne tantomeno noiosi ;) grandeee!!

08/02/12, ore 20:12

Ciao! Allora io recensisco solo qui perché ho cominciato a leggere questa FF da moooolto dopo il principio.
Ma devo ammettere che me la sono divorata assolutamente perché mi è piaciuta tantissimo, davvero.
Scrivi davveri molto bene, ti porgo i miei complimenti e ripongo qualche speranza che tu possa leggere la mia "One way or another" si chiama cominciata
da qualche tempo. *Remoitissime speranze direi*
Okay, ora che ho scritto facendo la perfettina...........
AAAAAAAAAAAKJHJGJJSLJGAHJHAVHGVHB *___________________* CIOé L'HO AMATA QUESTA FF TE LO GIUROOO <3 <3
SAPERE CHE è FINITA MI BOH STO TIPO :OOOOOO
E LEGGERò LA NIAM OOOOOOOOH SE LA LEGGERò! PUOI SCOMMETTERCI SORELLA (?)
OK stop xD
Un bacio graaaaaande grande.
Amanda :3

08/02/12, ore 14:27

Mi credi se ti dico che ho scoperto la tua storia questa mattina e che l'ho letta ininterrotamente fino ad adesso??
Dico davvero è stata magnifica e quasi mi dispiace essermi persa la fase in cui tu posti e io fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo facendotelo sapere in una recensione xD
Questa parte divertente diciamo che è mancata, ma la storia mi è piaciuta ugualmente. Anzi credo sia una delle migliori che abbia mai letto, senza contare il fatto che è la prima che leggo  con i protagonisti gay xD
Lasciatelo dire scrivi davvero molto bene e la storia mi ha preso dalla prima riga all'ultima.
Quasi mi dispiace che sia finita, la coppia Zarry mi è piaciuta e mi è piaciuto tutto il contesto.
Posso farti solo i miei più grandi complimenti davvero.
Bacioni, Ronnie =D

07/02/12, ore 23:33

Ti seguo sin dal primo capitolo, ma non ho mai recensito.
Credo che quel momento sia arrivato, oh si.
Intanto ti volevo dire che mi sono messa a piangere, come una cogliona.
E sul serio, non lo dico tanto perché è la fine. E' stata la FF più bella che io abbia mai letto.
Secondo te è normale addirittura singhiozzare?
Beh, io l'ho fatto per la tua Fiction.
Dio, ogni volta che accedevo a EFP controllavo subito se postavi capitoli, e appena vedevo che ne postavi uno saltavo dalla gioia.
Non immagini le urla che ho gettato alle undici e mezza di notte, leggendo le prime righe di questo capitolo.
Mi hai trasmesso emozioni indescrivibili, e appena ho letto quel "The end" sono scoppiata in lacrime, te lo giuro sui capelli di Hazza. (?)
Comunque, ti ringrazio, davvero.
Te lo ripeto, mi hai fatto provare emozioni stupende, a volte anche tristi.
Questa Fiction merita, tanto, tantissimo.
Spero che la nuova che stai scrivendo sia bella quanto questa...
E quando finisci quella Niam ne fai una Ziall?
Scusa, amo quella Bromance D:
Okay, credo di aver finito. *Si asciuga le lacrime dagli occhi*
Non mi resta che dirti che tu devi fare la scrittrice.
Te lo giuro, fai sognare quando scrivi.
Dio okay basta, è la recensione più lunga in assoluto.
L'ho riservata a te, visto che brava che sono? (?)
Non ti chiedo nemmeno di passare da me, le mie Fiction sono delle merde fritte in confronto alle tue :'
Ora scappo, sul serio.
Prima però, getto una sottospecie di urlo fangirlatorio.
HADJNEKDNEKDKEJDKEJDKE STORIA EPICA, POI QUANDO FANNO L'AMORE. DIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Okay, basta. Ho finito.
Morena,
#MuchLove

07/02/12, ore 22:14

Cara Chantal,
Come ben sai sei una delle mie scrittrici preferite e anche una delle migliori compagne di chiacchere :)
Questa vuole essere una recensione fatta con il cuore, perchè solo con questo posso recensire questa storia..
A costo di sembrarti smielata voglio dirti che questa storia mi ha dato davvero tanto e mi ha fatto capire altrettante cose.
Ho cominciato a piangere all'inizio del capitolo e poi, nella scena "hot", mi sono bloccata (causa: palpitazioni e sorriso idiota stampato in faccia) ed ho ricominciato alle ultime righe.
Oh Chant, mi sono così affezionata a questo Zayn ombroso e sfuggente e a quell'Harry un po' invadente ma insicuro, che non so proprio come farò a staccarmene (e forse non lo farò mai del tutto, perchè credo che verrò a rileggermela un bel po' di volte LOL).
Mi hai trasmesso talmente tante emozioni che forse non saprei definirle tutte e mi spiace se sono così sdolcinata, sul serio di solito non lo sono, ma in questo momento non posso farne a meno.
So che era "solo una storia" ma mi ha lasciato dentro qualcosa, ed è qualcosa di meraviglioso.
Mi ha lasciato la voglia di innamorarmi, la voglia di credere che ci sia qualcosa di così forte come il sentimento che ha unito questi due (anche se solo in una FF) così a lungo anche se distanti.
E sei stata TU a trasmettermi tutto questo.
Quindi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Arrivederci (o, nel nostro caso, a risentirci),
tua per sempre, Rebayn xx (quest'ultima era per fare scena x°)
ps: credo farò un enorme sforzo a leggere la Niam, only for you (non gradisco molto questa bromance haha)

07/02/12, ore 21:44

Bellissimooooo!!! :') Sto piangendo!! Questa storia mi è davvero entrata nel cuore!! Lieto fine fantastico, non poteva finire meglio :') E' da molto tempo che questa storia e l'ho amata dal primo all'ultimo capitolo e continuo ad amarla follemente!! :') Complimenti! Arrivederci ;)
Francy xx

07/02/12, ore 21:32

QUESTA FAN FICTION E' STATA MAGNIFICA! SCRIVI BENISSIMO E LA TRAMA E TUTTI I VARI AVVENIMENTI SONO STATI, COME DIRE, OTTIMI! SEMPRE AZZECCATISSIMI, SEMPRE AL PUNTO GIUSTO! SOLO LA FINE, BOH, L'ASPETTAVO DIVERSA. MA NON PER QUESTO LA TROVO BRUTTA, ANZI! E' TUTT'ALTRO CHE SCONTATA ED E' QUESTO CHE LA RENDE BELLA!
MI CI ERO AFFEZIONATA TANTO A QUESTA STORIA, DAVVERO D:
VABBE' SEGUIRO' LA NIAM :)
COMPLIMENTI ANCORA! xx

07/02/12, ore 21:17

Ma..Io.Non ci credo, oddio..è finita;davvero?
Non puoi farmi questo ç_ç eh io adesso cosa farò senza la tua Fan Fiction?? Cioè.. Morirò..Si..Morirò per colpa tua,mi avrai sulla coscienza per tuuuutta la vita..Avrai fatto suicidare una persona, eh vabè dai... C'est la vie :3
Zayn e Harry quanto sono dolci?
Uhh Zayn senza in gel non me lo immagino affatto,o magari l'ho già visto e non me ne sono accorta.
Oddio...
Louis si è sposato *--* Aww che cosa dolce, eh anche Niall *--* Ohhh
Eh Liam fidanzato con un ragazzo? *-* Che cosa dolcissima!

Okay,ooooraa..
ho un pezzo preferito! :3

_“Non te l'ho detto? Ho comprato una casa qua in Inghilterra, lavorerò per il Manchester d'ora in poi, saremo sempre vicini vicini” borbottai, strusciando il naso sui suoi capelli morbidi e profumati.
Mi diede un pugno leggero sul fianco, sbuffando rumorosamente. “Dirmelo prima, no eh?”
“E perdermi questo?” gli strizzai l'occhio e lui ghignò. “Mai.”
In fondo era quello ciò che avevamo sempre sognato entrambi. Vivere un grande amore travagliato, trionfante e felice e coronare il nostro desiderio più grande, per vivere una vita completa. Un po' il sogno di tutti in pratica, innamorarsi ed esaudire i propri sogni e far combaciare le due cose magari.
“Sono venuto a riprendermi il mio quadro, amor mio” sussurrai, abbassando le palpebre.
Seppur non lo vedessi, immaginai stesse sorridendo sornione. “Ma il tuo cuore me lo tengo.”
“Quello sarà tuo per sempre” e anche se potesse sembrare una frase smielata all'inverosimile io lo pensavo davvero, il mio cuore era passato a lui il giorno stesso in cui le nostre strade si erano incrociate.
“Così come il mio lo sarà per te.”
L'amore in fondo non è nient'altro che uno scambio di cuori, il mio va nel tuo petto e il tuo corre nel mio, per riempire quel vuoto che altrimenti non potrebbe essere colmato da null'altro. L'amore a senso unico non può esistere, non possono esserci due cuori in una sola cassa toracica, tanto meno nessuno.
L'amore è uno scambio equivalente basato sul totale affidamento dei propri sentimenti, del proprio orgoglio e della felicità nell'altro.
Alla fine, i nostri cuori, quello mio e di Zayn, si sarebbero appartenuti per sempre, pur essendo eternamente divisi da due corpi_

L'ultimo pezzo,il più bello a opinion mia..
Gesù..
Non mi dimenticherò mai della tua fan fiction
*La abbraccia a panda*

Sciao bela!

Chià;

07/02/12, ore 20:53

Oh.
E' davvero finita, non è così? Per qualche strano e assurdo motivo pensavo -speravo disperatamente suona meglio- che sarebbe durata all'infinito, che i problemi non sarebbero mai finiti e che Harry e Zayn non sarebbero mai cresciuti. E adesso, me li vedo, a baciarsi -siii, baciarsi!- in uno sgabuzzino delle scope, sempre più vecchi e sempre più innamorati. Che dire, si chiude una porta e si apre un portone! La FF "You're my destiny" aspetta solo di essere letta e riletta, anche se una piccola- di pure immensa- parte di me rimarrà per sempre fedele a Harry e Zayn, a Orly e Fabry, e il monaco Zen Liam, e il magico teatrante Niall.
Solo, complimenti e tanto di cappello per essere riuscita a districare questi due poveri tesori da tutti i casini in cui li hai infilati!
E.

07/02/12, ore 20:44

E allora siamo arrivati alla fine, vero?
Ce l'hai fatta. Lo sapevo fin dall'inizio, io, che ce l'avresti fatta.
Davvero, questa storia ha fatto emozionare non solo me, ma 3841391290321 altre persone, e..è stato stupendo leggerla man mano.
Ti meriti tutti i complimenti che hai ricevuto, dal primo all'ultimo. E' una storia stupenda, e tu, tu con il tuo talento nello scrivere l'hai resa tale.
Quindi grazie. Grazie per le lacrime e i sorrisi. Grazie per questa fanfiction.
Grazie.
Tua, Fra. <3