Scommetti che ti amo?
di CathLan

26/01/12, ore 20:08

Il mio cuore è debole. Capisci? debole. Non puoi farmi queste coseeee. Piango come una mongola deficiente.
Ma poi la smetti? no dico, la smetti di far nascere personaggi così belli? mi hai fatto innamorare di Harry, mi hai fatto innamorare di Zayn, di Louis e di Niall e adesso salta fuori sto Liam e mi fai innamorare anche di lui? Non è giusto. Non potevi tipo fare che Liam fose un super cazzone tanto detestabile? Adesso non so più per chi parteggiare. Harry o Liam è questo il dilemma. Questo capitolo è scritto come al solito in maniera favolosa e nonostante mi abbia davvero ucciso penso che me lo rileggerò perché tutta la conversazione tra Liam e Harry è meravigliosa. Comunque penso che fra qualche istante ti manderò un messaggio in privato perché mi è venuto un dubbio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah e grazie per aggiornare sempre con così tanta costanza. Se tu mi facessi anche aspettare io penso tenterei il suicidio. La tua storia mi piace troppo, leggere un capitolo nuovo mi fa sempre piacere sia che si tratti di un capitolo allegro sia che si tratti di un capitolo struggente come questo.
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 08:10 pm)

26/01/12, ore 19:45

NO TU CAZZO NON PUOI LASCIARMI COSì. TI PREGO AGGIORNA ORA, SUBITO.
IO. IO. IO.

ASKLFJSAKLFJAKòLSJFALKòSJFLòASJFòLAKJSFJASLòKFJASLòF NON CE LA FACCIO, NON CE LA FACCIO ç_________________________ç
AFKòLJAKFSASFASFSAF *corre per casa urlando*

Sono senza parole, ti giuro, ma non smetto di dirti che sei bravissima e...
CONTINUA PRESTO TI PREGO ç______ç

Un bacione (:

25/01/12, ore 22:15

No davvero cavolo, credo di amarti! Amo questa storia, amo il modo in cui scrivi che mi fa immedesimare nella storia! credimi, riesco a provare tutte le emozioni dei personaggi talmente le descrivi bene! COMPLIMENTI! La seguo sempre e quando è un po' che non aggiorni mi viene l'ansia D: Brava, brava, Brava! AMO Questa FF *-*

24/01/12, ore 22:55

Oddio questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta! Devvero scrivi benissimo *O*
E comunque anche se questa è una Zarry io shippo Larry, cioè quanto è tenero Lou quando dice 'ti amo' a Harry?! Devono asolutamente mettersi insieme çç asdfghjklò li amo non c'è niente da fare! E poi la storia di Liam che ha perso la memoria e Zayn che lo va a trovalo tutte le domeniche per cercare di fargliela recuperare è davvero tenera, adoro anche loro! awww *O* ok scusa la smetto con tutti i miei deliri serali :3
Lots of love, Lou.

24/01/12, ore 17:43

Ho trattenuto il fiato fino alla fine del capitolo. Poi arrivata all'ultimo punto mi sono messa a piangere. Il mio quaderno di matematica è bagnato, mi toccherà comprarne uno nuovo. Comunque nonostante sia tristissimo è un capitolo meraviglioso, se è possibile quasi più bello di tutti gli altri. Loui e Harry hanno un rapporto meraviglioso, sono contenta che non si sia rovinato dopo le rivelazioni del capitolo precedente. Se non ci fosse Lou per Harry sarebbe ancora più difficile. Mi dispiace tantissimo per Harry. Nel senso che Zayn glielo avrebbe dovuto dire. Posso capire come ci si sente quando ti accorgi che la persona che ami potrebbe sfuggirti da un momento all'altro. Ma capisco anche Zayn. Povero chissà quanto deve essere stata dura per lui: 11 mesi con il suo ragazzo in coma. L'unica cosa che riesco a pensare è: per fortuna che aveva Niall. E poi Liam si risveglia e non ricorda niente. Per Zayn deve essere stato ancora più difficile. Tutti i momenti passati assieme, tutti i ricordi puff, dimenticati in un secondo. In un certo senso spero che Liam ricordi, ritorni con Zayn e lo renda felice. In un altro spero che non gli torni mai più la memoria, magari potrebbe iniziare una nuova vita e gli altri due invece continuerebbero la loro relazione. In pratica, nonostante il capitolo mi abbia devastato moralmente ( mi devi comprere il quaderno nuovo eh. voglio il rimborso) non vedo l'ora di leggere il seguito. Voglio vedere come la continui, come si svilupperà, cosa farà Harry? perché va a trovare Liam? cosa succede quando lo va a trovare?
Morirò d'ansia mentre aspetto il prossimo.

24/01/12, ore 17:11

AF 5VIRENUITRTVTUJR LIERUN IERTGVU ERHTUIERYT  *-------------* Oddio la storia è meravigliosa, anche se sinceramente malissimo ahahahah poi l'ho letto con Unfaithful di rihanna sotto che parla di tradimento , sembrava fatto apposta ! comunque la storia continua a piacermi moltissimo, eri già nei preferiti ma vorrei rimettertici un'altra volta (?) ahhaha complimenti davvero :) Ale

24/01/12, ore 16:49

Mi piace tantissimo questa storia, hai costruito una coppia Harry-Zayn da mozzare il fiato e il fatto che adesso è venuto fuori che anche Louis prova qualcosa per Harry... Bho, semplicemente favolosa :) complimenti!
Ps se vuoi passa a dare un'occhiata alla nuova storia che sto scrivendo (Hopeless), mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

24/01/12, ore 16:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH-
secondo me Zayn voleva dire veramente ad Harry che lo amava, ma lui non lo ha lasciato finire ç_________________________ç
asdkòfjaòlfjòaslfjsaòldjsaldkòjsadòljaòsldsa
E' un capitolo sconcertante, parlo sul serio ç_ç
Continua presto, prestissimo, ti prego :3 lakdsjfkladfs

Scrivi davvero bene, te l'ho mai detto?

un bacione (:

23/01/12, ore 14:16

Un attimo. Devo ricollegare la spina del cervello ma sto facendo difficoltà a trovare la presa.
Ok, forse ci sono. No ancora no.
Ecco si. adesso ci sono. Scusa i miei neuroni erano andati in tilt. Perché? PORCA VACCA STO MORTA.
La scena iniziale di Zayn ed Harry è così smielosa che mi hai fatto venire voglia di mangiare dolci per una settimana. E a me piacciono le scene smielose. Harry poi alla fine quando capisce di avere bisogno di Zayn *-* me lo sposo io se Zayn non lo vuole. Posso?
Poi però ovviamente è deificiente e mi nomina Liam. Ma a prescindere da chi sia, Harry caro, non ti è venuto il dubbio che nominare una persona che è in ospedale mentre vi state amorevolmente palpeggiando non sia esattamente quella che si chiama una buona idea? Mona. Dopo però hanno fatto sesso riappacificatore. Per cui va bene.
E Louis? ma se vuole mi sposo anche lui. Faccio una casa di accoglienza per innamorati. E' dolcissimo, davvero, ma concordo con Harry. Glielo avrebbe dovuto dire prima. Chissà cosa prova Harry per lui. Secondo me ne è ancora un pochino innamorato, voglio dire è stato il suo primo amore.
Ecco adesso voglio vedere come sviluppi la storia. Muoio di curiosità.

23/01/12, ore 13:23

...non puoi farmi shippare la Larry perfino in una Zarry, tu mi uccidi. ç^ç
GUARDAAAH- GUARDA IL TOMLINSON, GUARDALO COM'E' DOLCE KLFESNKJFSFSEHRKFSNEJRKFS- GUARDA LA LARRYYYYYYYYYY.
Cioè cioè ç^ç si sta complicando tutto l'affare qui feskrjfnes ç^ç
Hanno tutti gli ormoni in girula questi ragazzi ç^ç
.....che poi la causa del casino maggiore è proprio Liam che è l'unico che non fa un tubo, LOL, povero. -patta Liam-
MUOVITI AD AGGIORNARE CHE LE ANTICIPAZIONI JFRSKTNGKJERSGNFRSIOE-

22/01/12, ore 19:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. NO MA VABE'.
ODDIO. COSA? CHI?

TROPPO MISTERO. E POI LE ANTICIPAZIONI? AòKDSFJADKFJKLADFSKLADS
E POI PENSAVO CHE TRA LA LITIGATA DI HARRY E LOUIS SI SAREBBERO BACIATI ALMENO, UN PICCOLO BACINO INO çç
ladfjalfalsfjlasfòajflajfds

Non vedo l'ora che continui, un bacione (:

22/01/12, ore 19:47

Oh, Lou. Lou, Lou, Lou ç___ç
*piange senza ritegno sulle sventure del povero Tomlinson*
Io, cioè, li voglio insieme quei due. Lo so che questa storia è Zarry, e che riesci a creare un'alchimia perfetta e delle situazioni mai banali tra i due personaggi, però Lou è e sarà sempre l'anima gemella di Hazza, per me. E il finale, con la sua dichiarazione 'fuori tempo massimo' mi ha letteralmente spezzato il cuore ;____;
Poi aggiungiamoci la gif in fondo alle anticipazioni in cui Zayn bacia Liam, e addio mondo crudele. *piange ancora di più* <3
Ad ogni modo, la fanfiction continua ad essere scorrevole, intrigante e - molto semplicemente - bella. Mi piace, mi piacciono le situazioni complicate e non vedo l'ora di scoprire come districherai tutti questi nodi nei prossimi capitoli. Complimenti ancora :'3

L.

22/01/12, ore 13:37

Oddio, Louis. Oddio **
Cioè, non puoi farmi questo! Non puoi inserirmi questi accenni di Larry e farmi soffrire in questo modo - povero Lou, è assolutamente stravolto, ma io faccio spudoratamente il tifo per lui ç_ç
...e la situazione di complica sempre di più ora che sta per entrare davvero in gioco Liam. Già, adesso si dice 'un parente'... sono proprio curiosa di scoprire per che razza di motivo si trovi inchiodato in un letto d'ospedale, e soprattutto di sapere come farà Zayn a destreggiarsi tra i sentimenti per lui e quelli che invece ora prova per Harry. Stesso discorso per Styles: cosa succederà adesso, considerando anche l'inaspettata piega presa dal suo rapporto con Lou?
Questa storia mi intriga sempre di più, davvero! :3
Al prossimo capitolo,

L.
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:38 pm)

22/01/12, ore 11:45

Sono imperdonabile lo so. Recensisco sempre tardi ma che ci vuoi fare ho un cervello bacato e mi dimentico delle cose.
Louis, Louis, che mi combini Louis? Posso però perettermi di dire che hai costruito così bene il rapporto tra questi due ciccioli che anche se Louis dovessere chiedere a Harry di sposarlo io ne sarei comunque felice. Sono beeeeeellllissssimi. Come amici sono perfetti, ma anche come coppia sarebbero meravigliosi.
A parte questo.. ti sembra possibile che mi piacciano da impazzire persino i dialoghi per il teatro? cioè sembrano davvero scritti da un professionista. E poi schippo Orlando e Fabrizio ù.ù

Quanto sono dolciuosi Zayn e Harry? quanto? penso di aver riletto l'ultima parte venti volte ormani.
"Volevo lasciare un segno, invisibile, su quel corpo ambrato, volevo non mi dimenticasse, qualsiasi cosa accadesse. Non volevo finire come il povero Fabrizio. "
Questa frase mi è piaciuta tantissimo. Fa capire quanto realmente ci tenga Harry e io personalmente morirei se qualcuno proveasse qualcosa del genere per me. Zayn, cosa gli dici bugieeee? Niall stava per spifferare tutto. Bravo ragazzo. Che poi vogliamo soffermarci su quella parte? Quando Niall dice a Harry come si chiama il "parente" dimostra che si preoccupa per Harry. Niall è un personaggio bellissimo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/01/12, ore 22:26

No ma, JDUXYNR7FNYG9W3RY2GJQCN 9 Muoio Okay? Ok.
Nononono vedi che mo' Luois si è innamorato di hazza *O* #MuchLove
Babbè, sei stupenda.. continua presto che muoio tipo dalla voglia di leggerla :D