Caro Babbo Natale
di Egle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/24, ore 00:07

Questa fa davvero sbellicare!!! Mi sto prendendo il tempo di recuperare anche le Drarry meno recenti visto che sono entrata in questo loop dal quale non riesco a uscire. Questa mette davvero il buon umore! Le dita che sfarfallano verso il barista, Draco ossessivo e arrapato, le risposte prestampate. Comicità ed erotismo. Stupenda.

14/06/23, ore 21:47

io mi immagino un impiegato all'orlo della pensione del ministero che legge le sue lettere e rimane scioccato

23/11/15, ore 17:45

Ho letto per la prima volta questa shot su Nocturne Alley anni fa.
Ora che l'ho ritrovata qui mi sento una persona realizzata, lol.
Draco mi fa sputtanare dalla prima lettera all'ultima: il suo porsi così gayosamente ovunque va e i suoi modi altezzosi ti metterebbero di buon umore anche se ti sei appena preso una supposta di metadone.
Harry vabbé, non si accorge di una fava fino a quando il nostro ex Mangiamorte non fa la peggio delle gaffe. Pansy perennemente vestita da baldraccone vince, Ron il troglodita pure.

Che dire infine? A parte il fatto che dopo la frase "Lo sai che non sarà per niente facile?" io e un'amica abbiamo subito pensato "Tuo padre lo verrà a sapere."e ci siamo rotolate dal ridere per un buon quarto d'ora.
Il resto è splendido: una storia scorrevole che si mangia in poco tempo, una fluff che mischia ironia ed erotismo in maniera equilibrata.
Rimarrà per sempre una delle mie shot Drarry preferite. Complimenti vivissimi! ;D

31/10/15, ore 19:37

Sono letteralmente morta dalle risate nel leggere questa storia "natalizia" perchè è di una comicità unica nel suo genere.....Inoltre è bella per il semplice fatto che è erotica e passionale velata da un accenno di romanticismo che non guasta mai.....Senza omettere il fatto che adoro sia questa coppia alla follia che l'epilogo perchè Draco ed Harry avendo ammesso finalmente a se stessi di amarsi , dopo un focoso amplesso che si sono concessi decidono di fidanzarsi dopo essersi dichiarati a loro modo la reale portata dei sentimenti che li lega.....Ottimo lavoro !

13/05/15, ore 16:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH BELLISSIMA, A.D.O.R.O AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH M'HA FATTO MORIRE QUESTA STORIA, IL POVERO BABBO NATALE CHE DEVE SUBIRSI LE FRUSTRAZIONI SESSUALI DI DRACO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO OK BELLISSIMA

13/12/14, ore 02:24

Ah ahahah oh mio dio questa fic è fantastica e quel povero babbo natale che si è trovato tutte ste lettere sconce deve essersi strozzato con i canditi del panettone. Povero harry non ha proprio idea di che gatta si è tirato addosso, cioè draco é veramente uno stalker che più che altro avrebbe seriamente bisogno di parlare con qualcuno ... Grazie per la divertente lettura! Buon natale ;)

15/08/13, ore 15:26

Oggi è una giornata no ma con questa storia ho riso tanto. Adoro le "paturnie" di Draco :D

02/08/13, ore 04:54

aaaaaaaahahahahahhaha stalking sarebbe stato più adeguato per linguaggio osceno
di regola babbino natale è per i bimbi non per giovani uomini perversi e vogliosi
adoro questa storia ^_^

22/07/13, ore 09:12

Questa ff e' fantastica e la adoro!!^^ Draco che scrive a Babbo Natale e che alla fine riesce anche a ricevere un avvertimento di denuncia.. :D Se Babbo Natale ha portato un Harry a Draco forse e' ora che ricominci a scrivergli anch'io!^^ Amo da morire le Drarry e questa e' una ff dolce e assolutamente romanticissima! Grazie per averla scritta!:) Mel

12/03/13, ore 15:47

Wow wow wow! Una storia veramente fantasiosa e bellissima! Ho apprezzato molto il tormento di Malfoy che scrive a babbo natale come un bambino che pretende un giocattolo... Hai veramente molta fantasia e Harry nudo e legato al letto è stata la ciliegina sulla torta!! Veramente complimenti, ho adorato questa storia. Un bacione :)

09/12/12, ore 02:38

veramente esilarante! bella, scritta bene, non volgare anche se ci sono termini forti, semplicemente fantastica direi. Mi preoccupa un po' la salute mentale di Draco, che manda lettere a Babbo Natale presumibilmente in assenza del telefono amico nel mondo magico.

15/10/12, ore 18:01

Oddio ma questa fic è epica! EPICISSIMA! Hai avuto un'idea bellissima per questa fic! E poi il finale oddio xD sono morta dal ridere!!! Dritta nei preferiti! =Spring-

06/10/12, ore 08:15

Mi hai atto fare davvero un paio di grandi risate, l'idea è carina e l'hai impostata in un modo che mi ha fatto morire con Draco che sparla, straparla, di cosa vorrebbe gli facesse Harry proprio a Babbo Natale!
Anche se hai ragione daltronde alche il nostro caro Babbo sta bene con la Befana ( e anche qui ho riso).
Chissà se Ron post pub penserà o ricorderà ancora che Draco è uno dei suoi migliori amici ! Ma daltronde dovrebbe, in fondo ron apprezza i bravi ragazzi come sostiene da sempre Draco di essere...(lol!).

Davvero mi è piaciuta complimenti!

25/08/12, ore 22:31

AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto morendo, giuro, mi stanno scendendo le lacrime dal ridere che mi ha fatto questa fic!!!! e mi è piaciuta tantissimo, davvero, complimenti! Anche se Draco è un pochetto OOC, beh... chissenefrega! Le sue paranoie mentali e le crisi di panico, cambiare idea in un secondo per poi cambiarla di nuovo, le suppliche, le scenate... ooh, lo adoro xD poi fantastico, il voltafaccia continuo di Draco quando le cose gli avnno meglio e quando gli vanno peggio, meraviglioso! Tutto questo, tralasciando l'ovvio - amo le Drarry *.*. (anche le Dramione, in realtà xD). Poi il finale, HAH! fantastico, mi stavo scompisciando sulla scrivania! brava, complimenti ancora! Ottima storia, ottima fantasia! *___* Continua così :)))))
Ciaociao!

Blancs_Noirs

10/08/12, ore 02:01

No vabbè, ma tu sei una grande!! :')

Lo vedi a che ora ti sto scrivendo? Bene, è mezz'ora che rido come una pazza, infatti mia mamma è persino venuta nella mia stanza a chiedermi se andava tutto bene! Ed io, con le lacrime agli occhi, le ho detto che stavo ridendo per una cosa in TV! x'D

Mentre scrivo, ancora singhiozzo dalle risate, cercando inutilmente di reprimerle.

La tua mente è più che geniale! E poi scrivi anche molto bene!
La parte in cui mi sono messa a ridere fino ad annegare nelle mie stesse lacrime è stata la descrizione hot che gli scrive al caro Babbo, e anche l'ultima lettera che gli arriva.

MITICA, MITICA, MITICA!!

P.S.: sono sempre la solita ritardataria a trovare storie esilaranti u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]