You make me smile,boy.
di Luwriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/05/12, ore 22:38

Guarda te lo dico con tutta la sincerità di questo mondo: E la storia migliore che io abbia mai letto!!!! Sul serio e strepitosa me la sono praticamente divorata e bellissima davvero complimenti ;)))
Cris xx

12/02/12, ore 22:02

Nonono,ho pianto per la litigata, ma poi si è risolto tutto! diooo,l'ho letta tutta d'un fiato,l'ho anche messa tra i preferiti! Mi hai regalato emozioni grandissime stasera,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE. per la prossima mi piacerebbe lo stesso genere di questa ma con Niall*-* mi piace come scrivi,la leggerei volentieri! io sono Natalie della FF -Ho cercato la bellezza e l'ho trovata in fondo alla semplicita'. Vedo che la leggi,grazie anche per questo! GRAZIE,GFAZIE E ANCORA GRAZIE<3

04/02/12, ore 23:44

Brava, mi piace. Però non puoi dire che il mare di Viareggio sia bello ._.
*Nicole :D

21/01/12, ore 00:15

Amo questa storia e mi manchera tantissimo aosbqlanqoshsi sei bravissima a scrivere e continuerò a leggere le tue FF e.e grazie per le emozioni che mi hai fatto provare con questa belissima storia <3

20/01/12, ore 13:21

NO, SERIAMENTE, CIOE' SONO TUTTI STUPENDI!
CHE AMORE CHE TI PORTA A PARIGI *-----------* BELLISSIMO CAPITOLO ANCHE STAVOLTA! :') ♥

20/01/12, ore 12:44

OMMIODIO qajkshajkdddd è stupendo, STUPENDO anche ques'altro capitolo!
non so che dire oltre a dire che è stupendo ahahahah ♥♥

20/01/12, ore 12:38

questo capitolo mi ha emozionato *-*
oddio scrivi così bene e sono completamente coinvolta nella storia mentre la leggo!!
davvero bellissimo questo capitolo ♥

19/01/12, ore 22:11

«Vi voglio bene.» Sussurro con un filo di voce impercettibile,ma so che loro lo sentiranno nel profondo del loro cuore.
Questa frase mi ha fatto commuovere!
Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio...mi dispiace molto che sia finita!
Complimenti! <3

17/01/12, ore 16:00

Dio, Dio, Dio!!
Mamma mai, allora cioè ahsfghasdafsfa!! Mamma non so che dire, allora *Inspireerespira*..
Prima di tutto allora, (si ok abbondo delle parole allora e cioè però non lo faccio a posta, giuro!) comunque cioè che caaaavolo, questo capitolo è oltre gli altri, cioè gli altri erano spettacolari, si, ma questo è fuori dal comune, è un finale tipo troppo bellissimissimissisisisisisisimissimo, cioè ho le lacrime agli occhi, e non ho parole perchè è veramente bellissimo, tra la loro chiacchierata, il London Eye e l'abbraccio, e il ti amo, e il TUTTO! *--*

Poi riguardo il ringraziamento, cioè forse è per quello che hai detto nel ringraziamento che non ho le parole, però veramente cara sei spettacolare e sono io a supermegaringraziare te!!
E poi.. Sono così tristemente triste (?) non posso credere sia finito. T____________T
Però ripeto, finale bellissimo, e aggiungo, DEGNISSIMO di tutta la storia, proprio spettacolare.
E per il finale niente frasi preferite e blablabla, damn, stiamo parlando del finale, cioè del tuo finale, e se dovrei scegliere la frase preferita, dovrei trascrivere tutto il capitolo!! ù.u
Per quanto riguarda la tua prossima storia( che ci sarà sicuramente, vero? :33) sarebbe una ficata(?) Che parli di tutti, però vedi tu come preferisci, qualunque cosa sia, sarò in prima fila per leggerla, I swear. :D

Alla prossima Fanfiction :')
Sun

16/01/12, ore 22:05

Noooooooooooooooooo è finita, FINITA!!!!!!!!! Giuro, questa ff va direttamente nelle preferite!!!!
comunque a me piace il genere che si concentra su un solo personaggio, però anche quella con tutti e cinque non è male :D
e un ultima cosa.... MI MANCHERA' QUESTA STORIA!!!!! T.T

16/01/12, ore 21:34

Ho sempre seguito questa storia senza recensire, o meglio, sono arrivata tipo a metà della storia, l'ho scoperta da poco, ma merita.
Mi dispiace anche a me lasciarla, perchè è davvero davvero bella. Complimenti , davvero.
Secondo me una storia come questa sarebbe bellissima, cioè con una sola coppia, però sei tu l'autrice, e sei tu che devi decidere.
Aspetto la prossima, mi raccomando!
-G
(ps. mi farebbe piacere una tua recensione alla mia OS :D)

16/01/12, ore 21:01

nooo è finito :(
cmq è una bellissima storia complimenti, sei molto brava :)

16/01/12, ore 18:12

fkmgfoigfj fanne assolutamnente un'altra.. io la vorrei tipo qusta che si basa su un solo personaggio *-* ♥

16/01/12, ore 17:57

sidbvsiug non riesco neanche a recensirtelo questo capitolo, talmente mi è piaciuto *--* (cosa che non ho detto per il 19: la fuga dalla casetta HAHAHAHAH STAVO MORENDO!) tornando seri (?) Mi è piaciuta un saaaacco!(anche se sei partita avvantaggiata scegliendo Lou come protagonista:D)
rispondendo alla tua domanda: penso sia carino riuscire a scrivere qualcosa su più coppie contemporaneamente!:)) xx

16/01/12, ore 17:32

Oddio che finale :') Io ti consiglierei o farla come questa che usi un personaggio principale (Effy) o due coppie.. :) amore mi è piaciuta davvero tanto ! *-* è la PRIMA ff che ho letto fino alla FINE! Giuro! *o*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]