Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luwriter    16/01/2012    11 recensioni
Louis ed Effy. Due persone apparentemente diverse,che scopriranno che non c'è niente di meglio dello stare insieme.
Il ritorno a Londra dall'Italia per i due sarà difficile. Colpi di scena,suspance,amore.

Su twitter sono xsrslymate,se vi interessa seguitemi,ricambio volentieri :) 
Recensite,recensite,recensite. Jknkvjdjfg.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 20.
(Appena finito il capitolo,leggete cosa ho da dire più sotto,grazie jfngdfk)
 
 

«Allora..E' vero,sono andato a cena con questa ragazza. Abbiamo passato tutta la serata insieme,è una ragazza che ho conosciuto prima di partire per l'Italia con gli altri e i..»
«Ma bene,bene no? Dillo che mi vuoi lasciare,tanto non fa più differenza ormai!»
«Ma io vol..»
«Ma tu niente. Dai,fallo,lasciami! Non ha senso stare a rigirare il dito nella piaga» continuo a interromperlo,ho paura che pronunci le parole che non voglio sentire.ho paura «dai,fallo cazzo fallo!»
«Vaffanculo Effy i..»
«Fallo!» Urlo.
«..In realtà le ho detto che amo te!» 
Lo urla,lo urla così forte che riesce a penetrarmi il cuore,l'anima. Rimango immobile,piomba un silenzio in tutto il soggiorno,comincio a piangere.
Sembro una pazza,mi metto a sedere sul divano e appoggio la testa sulle ginocchia,cristo,quanto sono patetica. 
C'è mancato un attimo e tutto poteva andare a farsi fottere..I ragazzi sono ancora fuori in giardino,rispettano i nostri tempi.
Lou è a pochi passi da me,mi guarda. Forse è incazzato,avrebbe tutta la ragione del mondo ad esserlo. Non mi sono fidata di lui,com ho potuto farlo?
Alzo la testa,mi asciugo gli occhi alla menopeggio. Sono davanti a lui,forse aspetta che dica qualcosa.
«Mi dispiace io..Non mi sono fidata di te e all..»
Mi posa un dito sulle labbra. Come fa ad essere sempre così dolce..A capirmi sempre e a perdonarmi?
Si avvicina a me,lentamente,mi bacia il collo.
Sento dei brividi percorrermi tutta la schiena. Lo sanno tutti che dopo un forte litigio l'amore si rafforza.
Mi prende la mano e cominciamo a salire le scale,quasi furtivamente.
«Non possiamo farlo.» Sussurro.
«Possiamo fare tutto.»
Ci troviamo presto in una camera da letto,probabilmente quella di Harry. Mi viene un po' da ridere pensando a tutte le ragazze che sono state lì dentro.
Continua a baciarmi,così,come se avesse paura che da un momento all'altro potessi scappare via. E' come se quel litigio non ci fosse stato.
Cominciamo a svestirci,quando sentiamo bussare.
«Vi siete chiariti? Vi prego,ditemi che non state facendo quello che penso,sul mio letto.» La voce ironica di Harry rimbomba nella stanza.
Ci rimettiamo velocemente apposto,poi apriamo la porta.
«Certo che no,che domande.» 
Ci guardiamo per qualche momento e scoppiamo a ridere.
«Ragazzi,andiamo un po' fuori,tutte queste urla mi hanno fatto venir il mal di testa!» urla Liam.
Usciamo tutti velocemente,Lou mi tiene per mano.
Appena usciti cominciamo a sentire i soliti paparazzi addosso,migliaia di flash. Ma non ci importa.
Continuiamo a girare per il centro. Scattiamo tante foto,ci divertiamo.
Harry che mi abbraccia.
Niall che mi da un bacio sulla guancia.
Char che mi prende per mano come fossi una bambina.
Zayn e Liam che continuano a prendermi in giro per il mio trucco sbavato e Lou,lui,lui che mi prende e mi bacia inaspettatamente.
E' come se fossimo una grande famiglia. 
Decidiamo di salire sul London Eye,ci fanno tutti spazio e riusciamo a sorpassare un monte di gente,mi sento quasi in imbarazzo. Niall esclama «Vorrei una cabina solo per noi sette..E' per la sicurezza.»
Io mi giro verso Char e comincio a ridere. Il signore davanti a noi annuisce e ci fa salire subito. Cristo,che favola.
Comincia a muoversi,sento come se sotto di me non ci fosse niente,ed infondo poi è così. Il panorama è fantastico,non avevo mai apprezzato così tanto Londra.
Sento Lou abbracciarmi da dietro.
«Ti amo.» Mi sussurra in un orecchio. 
«Ti amo anchio. Non mi lascerai mai,vero?»
«Mai. Te lo prometto.»
Il nostro momento 'intimo' viene interrotto dall'abbraccio di tutti i ragazzi,compresa Char.
Mi trovo in mezzo ai ragazzi migliori del mondo e alla mia migliore amica. Non avrei mai potuto desiderare niente di meglio.
«Vi voglio bene.» Sussurro con un filo di voce impercettibile,ma so che loro lo sentiranno nel profondo del loro cuore.
 
The end.


--


Dio,è finito! Sento una malinconia a dover lasciare questa storia..Non ve lo potete nemmeno immaginare! Beh..Spero solamente di avervi lasciato qualcosa nel cuore,che comunque vi abbia fatto emozionare tanto quanto ha fatto emozionare me.
E niente..Volevo solo dirvi che probabilmente comincerò un'altra FF,ma ho bisogno di un vostro consiglio! Preferite che la storia si basi solo su uno dei personaggi (tipo questa) oppure su due coppie,o su tutti in generale? Fatemelo sapere,voglio assecondare un po' i vostri desideri. (?) 
Bene,detto questo,spero mi rispondiate in tanti. Volevo ringraziare tantissimo tutte le bellissime ragazze che l'hanno letta,recensita,aggiunta alle preferite/seguite. Cristo,vi amo.
E beh,vorrei fare un megasuperigraziamento a LarryStylinson,perchè mi ha scritto recensioni che manca poco mi facevano piangere (?) Seriamente,grazie mille bella!
Basta,ora non vi rubo altro tempo! Ricordatevi di rispondere alla mia piccola domanda,grazie e alla prossima (?) :')
Un ringraziamento speciale anche a:
@OneDirectionFan
@vashaappenin
@SheIsAcidRain
@vaalentina
@VasHappeninCarrot
@VasHappenin_
@GiulsCarrot_
@Lidi smile
@vero96
@__JadeForEver
@Just a little late
@LHNZL1D
per le fantastiche recensioni :')
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luwriter