The Rose Red
di Alice Morgan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Confermo,questa storia è molto bella e si al 110% dico che mi piace!!!
Sei davvero molto brava nello scrivere e come lo fai riesci a catturare completamente chi legge.
Almeno con me ci riesci XD
Inizio a leggere le prime righe e non riesco più a fermarmi.
Ariel mi piace molto come personaggio....e non pensavo che l'incontro con la morte avvenisse così presto diciamo...un gran bel colpo di scena perchè in fondo mi ero già preparata a piangere per Zac.
Sono contenta che Zac non fosse il bersaglio della morte,però dove diavolo è finito???E cosa sopratutto gli è successo???
A presto con il continuo,spero ^^
Baci

Rieccomi! :) Sai non mi ero sbagliata, è davvero una bella storia! Insomma trovo che tu sia molto brava a creare soprattutto la suspence ed il personaggio di Ariel sta prendendo forma, diventa una persona sempre più interessante! :D
E poi sono troppo curiosa di scoprire cos'abbia fatto Zac! Sarà scappato...? Comunque sono contenta che la morte non stesse cercando lui, anche perchè ho un amico che si fa chiamare Zack :P e anche se ha solo parlato al telefono con Ariel per ora, come personaggio mi ha ispirato da subito!
Continua così! Ciaoooo! :D

04/01/12, ore 14:16

Dire che sono stata fortuna ad "imbattermi" in questa storia è dire poco!!!
Mi piace moltissimo e wow il potere che Ariel è sorprendente!!!!
Beh spero sinceramente che Ariel riesca in qualche modo ad impedire che Zac muoia...anche se per poche battute come personaggio già mi piaceva ^^
Spero aggiornerai presto
Ciao ciao

03/01/12, ore 14:04

Ciao! :)
L'introduzuine alla storia e questo primo prologo è davvero interessante! Sono curiosa di sapere il motivo per cui Ariel riesce a vedere la Morte e perchè la Morte la insegue! Hai stuzzicato la mia attenzione! u_u Ho apprezzato anche il tuo stile di scrittura che per certi versi è abbastanza simile al mio! Solo una piccola nota personale, magari per migliorare l'impaginazione della storia potresti provare a "giustificare" il test di Word o Office. Questa è comunque una mia opinione personale, non sei assolutamente costretta a farlo! xD Non è un errore! u_u Complimenti! Attenderò i successivi capitoli per farmi un'idea più ampia della trama!

By Cleo^.^

03/01/12, ore 13:59

Ciaoo! Ho appena letto il prologo, devo dire che sono curiosa di sapere come continua! La storia sembra interessante e l'idea che hai avuto mi piace molto! Chissà di chi erano quei passi :P comunque sta tranquilla, io continuerò a leggere i tuoi capitoli! Buona fortuna, ciiao :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]