The Rose Red
di Alice Morgan

22/01/12, ore 19:51

Ciao :) Scusami tantissimo per il ritardo ^^ Avevo letto da tempo il capitolo ma solo ora ho avuto l'occasione per recensire.
Allora, finalmente ci hai rivelato chi è il misterioso ragazzo che manda in confusione Ariel, concedendoci di sapere anche il suo nome...
Mithc. Nome bello, particolare, ma bello. Sì, mi piace *-*
Un altro punto a tuo favore ;)
Anche il testo è come sempre perfetto, sei molto brava, anzi fantastica e non preoccuparti non ho dimenticato questa storia :) L'adoro <3
Sono curiosissima poi a sapere cos'è un Genio... Ha a che fare con quello della Lampada?xD
Sarai tu a dircelo ;) Nel frattempo, io fremo dalla voglia di saperlo! ;)
P.S. Ti ringrazio per le stupende recensioni ad Hell, risponderò presto alle tue domande e spero anche di non scoraggiare la lettura! ;)
Un bacione <3
Marika :)

21/01/12, ore 21:09

Ciao! Finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli della storia ^^ e mi piace XD (a parte il fatto che dopo l'improvvisa comparsa del Genio avevo già inserito la storia tra le preferite XP e Mitch mi era simpatico per il suo attegiamento, ma anche perchè la storia è scritta molto bene! )
Zac invece è un mistero, al momento non è ancora comparso a parte in una breve, brevissima telefonata con Ariel.
Ariel (che dire?), che tipo particolare di poteri sui morti ha? (se oltre a quello di percepire la morte degli altri ne ha altri)
beh, ti saluto :)
ciaoo!! X)
P.S. ignora pure la mia domanda -.-', se rivelassi (tutti) i poteri di Ariel non sarebbe una gran cosa per la suspence XP
ciao! X)
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 04:14 pm)

21/01/12, ore 14:09

Questa storia diventa sempre più bella ad ogni capitolo.
Ce solo una pecca in questo capitolo...è troppo cortoooooooooo!!!!Ma come hai detto tu è fatto a posto e il prossimo sarà più lungo quuuuindi mi rallegro ^^
Che dire ogni volta che finisco un capitolo rimango con l'amore in bocca perchè uno nè vorrei leggerne altri 10 di fila e due perchè mi lasci sempre con tante,troppe domande.
Ripeto tu sei nata per scrivere!!!!
Ah tornando al discorso delle domande a cui non ho risposta...un genio??prima volta che in una storia che leggo mi compare un genio,ma cos'è??
E comunque su fatto che prima voleva ucciderla e poi dopo difenderla...è pazzo??O cosa??
E Zac???Che fine ha fatto Zac???
Aspetto con ansia il continuo
Un bacione

20/01/12, ore 14:12

Ho promesso che avrei letto... non che mi dispiaccia certo!xD Condivido con le altre, questa storia è STRATOSFERICA! *-* Scrivi molto bene, mi piace molto ciò che scrivi e come lo fai :) Sei molto brava anche ad esporre, le descrizioni sono molto presenti ed è un fattore molto importante della storia xD Anche i dialoghi sono al posto giusto ma ciò che mi ha colpito di più è l'originalità ;) Cos'è un Genio? xD Questa domanda preme più le altre, so che ci vorrà tempo per saperlo ma ne varrà la pena! Ciao :)

20/01/12, ore 14:07

Ciao! questa storia è stratosferica, me ne sono innamorata al primo capitolo! <3 mi piace molto anche Ariel e Mitch xD Bella storia, troppo bella *-* Molto originale anche e mi piace come scrivi :D

19/01/12, ore 20:20

Appena ho finito di leggere la storia non ho potuto fare a meno di inserirla tra le seguite perchè onestamente sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la vicenda...troppe le domande a cui devi ancora dare una risposta! :) Scrivi benissimo in più i tuoi personaggi mi incuriosiscono molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap XD !!!
baci GMarci

17/01/12, ore 18:16

Ciao :) Ho letto tutto d'un fiato la storia e mi è piaciuta molto... Sei molto brava e hai iniziato bene con la storia, i discrosi sono al posto giusto e sai creare la giusta suspense per suscitare la curiosità dei lettori. La trama, di per sé, mi ha incuriosita molto quindi aspetto il seguito! *-* Ciao ;)

*O* Bellissimo complo di scena!
Dunque il vero obiettivo della Morte è sempre stato Ariel! Però che fine ha fatto Zac? Come mai non ha risposto al richiamo dell'amica? Devo dire che la vicenda è davvero interessante! Ora Ariel è costretta a fuggire, ma in che modo crede di riuscire a scappare alla Morte? u_u è meglio se corre, decisamente! xD Anche se mi sorge il dubbio: la Morte la vuole uccidere perchè è giunta la sua fine o perchè riesce a percepirla? Immagino che non mi resti che leggere per sapere come proseguirà!

By Cleo^.^

15/01/12, ore 18:52

Ciao! :)
Eccomi tornata! Inanzitutto ti rinnovo i complimenti! Il tuo stile di scrittura è splendido, curato e invoglia aleggere la storia! Ariel è ben delineata così come i personaggi da "sfondo" a questo capitolo. Tra parentesi adoro pure io quella canzone dei Linkin Park u_u
Direi che la vicenda si sta facendo davvero interessante. Adorando e scrivendo pure io sul genere sovrannaturale-fantasy non posso che complimentarmi con te con questa trama. Così Zac è in pericolo e Ariel deve aiutarlo! Chissà se riuscirà nell'impresa! Le sue capacità di percepire la Morte sono molto interessanti e curiose! A presto!
By Cleo^.^

14/01/12, ore 20:21

Ciao :) Grazie per la tua stupenda recensione (Te lo dico da qui visto che recensisco) e spero che continuerai a leggere. Comunque, ne approfitto per ribadire che hai uno stile di scrittura che non annoia mai e hai l'innata capacità, o il dono come lo chiamo io, di esprimere attraverso le parole le emozioni e la passione che ci hai messo nello scrivere questo capitolo e riesci a trasmettere al lettore le sensazioni che prova, in questo caso, Ariel. Di sicuro è un personaggio molto complicato, e credo di aver trovato pane per i miei denti perché io amo tutto ciò che è complesso e difficile da capire. In questo capitolo ho avvertito la paura che provava, l'angoscia traspariva da ogni frase e a mano a mano la suspense cresceva, ma erano più le domande che si accanivano nella mia mente... Chi è il ragazzo misterioso che vuole proteggerla? Questa storia, inoltre, mi sembra un intricato disegno che ruota attorno a questa ragazza dall'inusuale dono di percepire quando una persona sta per morire. Non  è qualcuno che incontra tutti i giorni e posso solo dirti che seguirò, sicuramente, ma proprio SICURAMENTE, la tua storia! Non me la voglio perdere perché sei troppo brava e mi meraviglio della tua bravura, perché sembri una scrittrice, non alle prime armi, ma già esperta e come dice Giagiola penso che dovresti proporre questa storia ad una casa editrice perché hai davvero talento e te lo dice una che, crede, ha occhio per queste cose e sono anche molto schietta :) Molto brava, ma brava brava brava! *-*

14/01/12, ore 14:51

Chi si cela dietro questo nuovo e misterioso personaggio? E perché vuole proteggere Ariel?
Ecco queste sono due belle domande...alle quali esigo trovare risposta XD
A parte la curiosità di capirci meglio...questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso...Mamma mia!!!
Mi sembrava di vivere io stessa la corsa e la paura di Ariel.
Scrivi troppo bene e quello che scrivi dovresti farlo arrivare a qualcuno che possa pubblicartelo...Io sarei tua fan (Lo sono già anche ora parliamoci chiaro)
Tu hai amato scrivere questo capitolo...e io ho amato leggerlo.
Quindi ti prego non farmi morire per leggere il continuo.
Spero aggiornerai presto ^^
Un bacione
Ciao ciao e buon week-end

Oddio... (Ripetizione) xD Dio, non sono mai stata senza parole, ma tu, ragazzi, mi stravolgi con un capitolo del genere! Sei molto brava, anzi bravissima, e riesci a tenermi sulle spine così xD Chi è quell'uomo? Cosa vuole da Ariel? E sopratutto dov'è Zac? <3 Su quest'ultimo, mi chiedo se fra lui e Ariel ci sarà una storia dal momento che ho visto genere romantico, perché devo dire che l'ho inquadrato molto bene, mi piace il suo carattere ed è anche molto carino, ma mi chiedo se ci sarà qualcosa con Ariel e se nei prossimi capitoli subentrerà un nuovo personaggio che le stravolgerà la vita, più di quanto non sia già xD

12/01/12, ore 16:10

Oddio... Sono senza parole... Questo capitolo è a dir poco stupendo! *-* Non solo hai una finezza nello scrivere non indifferente, il tuo stile mi piace perché non è banale e non ho trovato nessun errore grammaticale ma sei già entrata nel vivo della storia, rivelando il potere di Ariel, e mi hai interessata subito con questo capitolo! <3 Se questi che sono i capitoli iniziali mi fanno questo effetto, figuriamoci quando scaveremo più a fondo nella vita di questa ragazza! Ah! ** Passo subito al prossimo, non mi voglio perdere questa bellissima storia! <3

12/01/12, ore 16:05

Ciao :) Ho incontrato la tua storia per caso e mi sono subito innamorata del tuo stile, a mio dire, SUBLIME e corretto nella forma, che è riuscito a smuovere qualcosa dentro di me. Di sicuro ho provato una forte emozione leggendo questo prologo, seppur molto piccolo, ma credo che l'introduzione debba essere piccola in quanto lo scopo è rivelare il meno possibile per suscitare l'interesse del lettore, e tu con me ci sei riuscita alla grande! Ho provato un senso di angoscia, immedesimandomi nel ruolo della protagonista e ciò mi ha convinta ad andare avanti nella storia! *-* Sei molto brava, comunque, complimenti e se ti va passa a leggere qualche mia storia, anche io scrivo di questo genere ;D

06/01/12, ore 13:26

Ciao C:!
Questa storia,già dai primi capitoli,sembra molto interessante ..La tua è poi un'idea originalissima e davvero bella. Hai uno stile semplice e chiaro,vai subito nei preferiti! Aspetto il nuovo capitolo,ciao c: