Beyblade Metal Masters - Change!
di _Pandora_

Pandy-chan! sei tornata!
(si mette a ballare la Bamba senza un motivo apparente)
e che bel capitolo che hai scritto! mi ha fatto davvero ridere!
ammetto che Dashan arrabbiato me lo immagino poco, è difficile per un tipo così pacato infervorarsi di brutto!
ora mi chiedo però cosa farà l'allegra combriccola per tornare normale! in fondo... torneranno normali, giusto? voglio il mio lieto fine stile GinMado! ^ ^
Atena è davvero un personaggio! mi fa morire dal ridere la sua devozione per Tsubasa! però poveretta... si ritrova in gruppo a fare colazione quando voleva stare solo da sola con il suo amore! destino infausto!
Atena: puoi dirlo! T-T
(le fa pat-pat sulla testa)
in ogni caso davvero un bel capitolo! e il finale è incredibile, Benkei di nuovo! qui finisce che Chao-xin starà in camera per un mese minimo! con sommo discapito per Dashan...
davvero un bel chappy! brava!

01/10/12, ore 18:46

ma che cattivo il mio kyooo .-. ha picchiato la povera Atena D:
Kyoya : avevo i miei motivi u.u
.-. cmq non si fa è.é
Atena : :'D
ok ora torniamo alla storia xD
Atem : no u.u
che centri con beybladeeee O.o vai a duellare con shark ò.ò è meglio u.u
Atem : ok ç.ç sono il campione °-°
-.-" va bè ora ti posso dire cosa penso della storia xD
Allora...
LA STORIA è SUPER STRA FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA fine .-.
xD cmq... ti ricordi di me vero .-. ??? quella che commenta i tuoi capitoli e che li commenta sempre in ritardo xD
Tsubasa : .-. xkè fai sempre in ritardoooo ç.ç ???
fatti miei u.u xd
Tsubasa : -.-"

va bè cha altro posso dire .-. .....
be...
non ho mai visto mei-ling comportarsi così O.o poverettaaaaa ç.ç
Benkei ha esagerato con quel bacio u.u
Benkei : e bé ò.ò ????
hai spaventato mei-ling D:
Mei-Ling : vero x.x * sviene xD *

poveretta .-. xD

va bè cha altro posso direee >.< ????
ti faccio un mini discorso xD

io : Shark mi Ami *-* ???
Shark : si ti amo *-*
io : mi vuoi sposare *-* ???
Shark : si *-*

xD xD xD xD bello vero xD ????

va bè qui finisce la mia recensione u.u xD ciaoooooooooooooo

28/09/12, ore 10:44

Della serie: ancor prima di mettermi "comoda" a leggere questa FF (che adoro assai) mi scendevano le lacrime a forza di ridere, a causa della mia immaginazione che, come al solito, non ha limiti e aveva già immaginato cosa fosse successo.........Si, la mia mente è malata e perversa u.u
allora:
-Povero...ehm, povera Chao-Xin..............Non la invidio per niente x'D. Comunque, puntualizziamo: Benkei ADORA Kyoya non AMA u.u (ho dovuto puntualizzare perché Chao-Xin si fa paranoie -.-; Ma che centro io! >.< NdChao-Xin; Zitta! Nel repertorio yaoi della mia mente NON esiste la coppia Benkei&Kyoya!; -.-" non oso pensare che coppie ha elaborato la tua mente malata NdKyoya) ;
-Ma che.......Kyoya è troppo manesca ._. non mi stupisce che le ragazze non lo filino (e a te questo fa piacere, vero? -.- NdKyoya; non ho mai detto una cosa del genere u.u")
-"regalo di Tsubasa"!!!!???? Ehi piano guarda che mi ingelosisco -.-*; ma che sarà mai, è solo una innocua foto NdTsubasa; ma in quella foto ci sei tu! >.<*.

Bene dopo il mio "sclero-time" adesso sono seria (se certo -.-NdGinka; ti ammazzo -.-*): questo cap è bellissimo (se non si era notato prima xD), e tranquilla, anche a me la scuola porta via un sacco di tempo -.-, e come se non bastasse internet non mi va (infatti solo collegata col cellulare), e per quanto riguarda la tua depressione, tranquilla, è passeggera u.u (io in questo periodo ho difficoltà a continuare le mie storie e, di conseguenza, sono bloccata T.T).
Comunque, bellissima sul serio u.u
P.S. sto che fanno Beyblade Metal Futy su boing? io me ne sono accorta sta mattina T.T (causa febbre e raffreddore non sono riuscita a dormire e così ho acceso la tv) e mi sono persa le prime quattro puntate T.T
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 10:51 am)

21/09/12, ore 18:49

brava ! sei davvero un' ottima scrittrice.Salutami Atena e dille di mettere una bistecca sull' occhio gonfio.............dicono faccia miracoli XD

17/09/12, ore 20:12

Ciaooooooo Pandiiiii scusa se ho recensito tardissimissimo ma ero nei miei ultimi giorni di vacanza "Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!" Ehm scusa ma dovevo farlo... Lo sai mi è piaciuto davvero tanto questo chappy è stato molto divertente e anche seriamente bello hihihihi. Mi è piaciuto tanto quando la dolce Mei era sulla ruota panoramica insieme a Benkei...Ah...come la capisco hihihihi lezione molto utili complimenti Atena per me non sei (completamente)svitata. NOTARE LA PARENTESI. Beh Kyoya ovviamente a dovuto compiere la sua vendetta ma non mi aspettavo che un tipo come Nile si immischiasse hahahahaha è stato comunque divertente e quando Tsubasa ha dato la foto ad Atena *.* che dolceeeee. Sta facendo progressi, insomma tutti stanno facendo progressi adesso ti lascio ma sono certo che anche il prossimo capitolo sarà molto bello.
Ciauuuuuuuuuu

W_W auuuuuuuuuuu

15/09/12, ore 19:31

Siiii! che bello Pandy sei tornata!!! Non vedevo l'ora di leggere l'ottavo capitolo! Così la saga Luna Park si è conclusa, chissà quale sarà la prossima XD Povero Chao-xin, insomma, benkei! Mamma mia come vorrei non essere nei sui panni.
Myu - Gia,gia, inoltre è il campione assoluto di testardaggine!...no aspetta, dimenticavo il bastardino XD
Chao-Xin faresti meglio a scappare O_O Madoka e Ginka alla fine si sono ricnongiunti agli altri, meno male che non si è fatta niente alla fine! Per quanto riguarda DaShan Nile e Kyoko...
Kyoya - Ehi! Si può sapere perchè hai chiamato solo me così?
Mha, mi ci sto abbituando :) comunque, Dashan poteva anche aiutare la povera Atena, insomma, sarà anche un pò svitata, ma era pur sempre sua amica, stessa cosa per Nile! Kyoko invece, come hai osato picchiare Atena!!! Brutto leoncino bastardino del cavolo! Non azzardarti mai più a fare una cosa del genere!
Myu - Si ma...direi che una cosa è andata molto MOLTO bene!
Già, a quanto sembra Tsubasa prova qualcosa di un pò più profondo per Atena che una semplice amiciza XD
Atena - Dite davvero?!
Certo! Vedrai, Prima o poi cadrà ai tuoi piedi!
Bhè, adesso vado, ci vediamo nel prossimo capitlo Pandy ;)
Un bacione Ami <3

15/09/12, ore 14:29

e la saga del Luna Park si conclude! con un paio di risse e sconvolgimenti vari...
ma Benkei! razza di... di... di... di qualcosa di cattivo!
Tenma: ah, che definizione... -_-
mi sono divertita un sacco a leggere le vicende di questi ragazzi/e!
ma Mei-Ling è svenuta! beh, vedere uno come Benkei che cerca di baciarti non è il massimo... tanto più che lui è un ragazzo!
Atena è molto esperta di appuntamenti! non l'avrei detto! Ate-chan sensei colpisce!
Atena: non chiamarmi così!!!
okay, okay... però è stato tenero Tsubasa e regalarle quella foto! puccioso!
mon dieu, Kyoya è iperaggressivo da femmina come da maschio! pazzesco!... ma non così tanto conoscendolo...
gran bel capitolo! sei riuscita a farmi ridere, non ti preoccupare!

15/09/12, ore 11:30

Ciauuuuuu Pandiiiiiiiii, sei mitica come sempre!!! Questo cap è bellissimo!!! Ahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!
Che scene divertenti: il bacio di Benkei a Mei-Ling( Chao-Xin), che poi è svenuta poverina. Kyoya stava quasi x picchiare Tesuya, x dirle dove era Atena.
Però poverina, perchè si è fatta picchiare da Kyoya, poverinaaaaaaaaaaaaaaa >.<
Kyoya: Ma ha cercato di farci arrestare >:(
Si ma se non fosse x lei adesso siete tutti caduti nelle tenebre, senza bey.
Kyoya: -_-
Poverino anche Nile, però è stato mitico a ferli lo sgambetto!!! Ti adoro Nile.
Poi Masamune ha consolato Atena, questa si che è divertente, non è da lui.
Masamune: guarda che anche io ho un cuore.
Si si come no, ma ti adoro lo stesso.
Masamune:-_-''
Alla fine sono usciti quasi tutti salvi da quel parco ( a Chao-Xin li sta bene, non doveva mettersi contro la mitica Atena).
Tsubasa è stato tenero a regalare a Atena la foto, è gentilissimo da parte sua, e Atena è di sicuro felicissima.
Sono contenta che hai aggiornato la stora e nn vedo l'ora che aggiungi l'altro, anche se ci vorrà di sicuro un bel pò di tempo, visto che c'è sta cavolo di scuola di mezzo.
Ti faccio tanti auguri x la scuola e dimmi poi quando scrivi il prossimo cap, che io sarò ansiosissima di leggerlo.
Ciauuuuuuuuuuu _Giu_Giu_Dark_

03/09/12, ore 22:05

<3 Carissima Pandora <3
Perdona la mia stupida assenza per questo tempo troppo lungo, la luridezza del mio gesto è davvero deplorevole...
Ma passiamo alla recensione, la tanto agognata recensione recensione che si è fatta attendere anche troppo!
Allora, parto subito con il dire che questo capitolo è davvero, e ripeto, davvero bello.
La narrazione con i diversi cambi di scena, e la lunghezza del capitolo che ci ha messo del suo rendono tutto molto piacevole per il lettore.
Ho apprezzato davvero molto il momento in cui Ginka trova Madoka: dolcissimo, qualcosa che dimostra che se due persone si amano davvero non fanno caso se si è belli o brutti, maschi o femmine, si amano, punto e basta. ♥
Eh sì, credo tu abbia capito che anche io sono per la GinMado, dal primo istante in cui ho iniziato a seguire le nuove serie di beyblade.
Lo ammetto, in questo capitolo sei davvero migliorata moltissimo! Hai reso bene le descrizioni sia fisiche che emotive che paesaggistiche (cioè dei luoghi)
Di nuovo complimenti, attendo con ansia il seguito, e dimmi se ho dimenticato di recensire qualcosa!!
Scusa di nuovo per il ritardo
Frozen Hell ♥

30/08/12, ore 14:59

Ciao Pandora!!! Sono Giu giu dark. La tua storia è bellissima, fa morire dalle risate. Ti è venuta una bellissima idea!!! Però povera Atena, la vogliono uccidere tutti.
Kyoya: fai te ci vuole far arrestare >:(
Va be -_-"
Aspettavo da tanto tempo che Madoka e Ginka si baciassero, e sono stati inderroti da quel idiota di Masamune!!!
Masamune: Ehi!!!
Scusa Mami-Chan
Mi ha fatto morire dal ridere la scena di Chao-Xin e il gelato, ma soprattutto della conversazione al cellulare tra Atena e Kyoya.                               ahahahahahahaahaha!!! :D
Spero che aggiorni il prima possibile( ti prego prima della scuola)
Bye bye Giu giu dark

21/08/12, ore 00:04

mille volte scusa per questo ritardo! sono andata al lago di Garda e non avevo il computer sotto mano!
comunque grazie per avermi dedicato il capitolo! sei stata dolcissima! oltre al fatto che l'hai scritto davvero bene!
oh, che teneri quei due! a stento ricordavo che Ginka era diventata una femmina!... già...
(ancora non se ne capacita)
comunque mi hanno fatto morire dal ridere tutti i nostri blaider infuriati con Atena!
Kyoya(con torcia e forcone): e ci mancherebbe! >=(
oh povera Atena! speriamo bene!
ho avuto una sorta di dejà-vu pensando a Mei-Ling ed a una tecnica di 4000 anni fa! XD
infine, credo di poter affermare che la parte in cui i due piccioncini venivano interrotti di continuo è stata la mia preferita! XD
bellissimo capitolo! sei bravissima!

20/08/12, ore 12:37

Ciao Pandyyyyyyy
Scusa mi dispiace  T_T ho recensito tardi. Sono andata in vacanza e li la linea non c'è quasi mai. UFFFFFF
Comunque...passiamo direttamente alla parte più bella che è quella di Ginka e Madoka,che cariniiiiii <3 ma mi sarebbe piaciuto di più se Ginka fosse stato un maschio,ma non si può avere tutto dalla vita. W.W  Quando Ginka ha trovato Madoka è stato stupendo lui la ha abbracciata molto finchè uno stupido cellulare ha suonato...
Scusa ho buttato un attimo il cellulare dalla finestra cosi come avrebbe duvuto fare Ginka e anche Madoka. Bhe ci vediamo al prossimo chappy sperando che NON CI SIANO CELLULARI. CHIARO?! Spero di si.

W_W auuuuuuuuuu

15/08/12, ore 22:43

cavolo Pandy! Ma devi sempre stupirmi così?! Prima o poi collasserò ti avverto! Insomma, il capitolo è meraviglioso! Anche se purtroppo il prossimo sara l'ultimo della saga luna park :( Uffa. Speriamo che Atena resti in vita altrimenti Myu tenterà di ammazzare Kyoya e mi serve per il mio prossimo cappy XD
Myu - Guai a voi se toccate la mia non sorella!
Atena - Uffa! Anche io volevo essere una volpe!
Kyoya - Lo dicevo io che erano due svitate!
Torna al tuo posto bastardino!
Kyoya - >_<
Bravissima Pandy! Sei il mio mitooooooo! Troppo teneri madoka e ginka, comincio proprio ad adorare la loro coppia! <3 però Benkei si sta innamorando di mei ling! Oh my god!
O_O bhè, si vedrà cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Un bacione enorme X3 X3
Ami <3

15/08/12, ore 13:09

.................................. NO COMMENT *-* ............Cmq capitolo ..... STUPENDO *W* , ecco le parti più belle *-* allora ......
1° Quando Madoka e Ginka fanno pace *-*
2° Quando Kyo telefona Ad Atena XD
3° Quando Chao Xin Mette fuori gioco i 2 ragazzi XD
be dimmi tu che altro posso dire XD ........ STUPENDA , MAGNIFICA , BELLISSIMISSIMA E ....... Basta XD ( O.o * nd Yuma * ) ( Yuma vattene tu sei il protagonista di yu gi oh non di BeyBlade -.- )
va be ........................... ciaooo , Shiaooooo XD e Miaoooooo XD
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 01:11 pm)

14/08/12, ore 17:09

Che bello *-* MAdoka&Ginka o gingka ( non ho ancora capito qual è quello corretto ^^)
che teneri che sono.. *-* amo questa coppia!!
Non per fare la cattiva.. ma.. mi è piaciuto quando Atena si è persa, se lo meritava dato che non aveva comprato i biglietti!! >.<
e comunque...si sei STATA BRAVA.. BRAVISSIMA *-* Però una cosa.. quando torneranno "NORMALI" i ragazzi??
Non vedo l'ora che arrivi settembre, ma solo per leggere il prossimo capitolo, perché a settembre inizia anche la scuola e sinceramente non voglio che inizi di nuovo..voglio godermi il mare!!! *-*
Alla prossima!!
Baci, baci