Beyblade Metal Masters - Change!
di _Pandora_

14/08/12, ore 14:17

Povero Chao Xin! Chissà cosa si beccherà da parte di Benkei D:
Ciao Pabndoraaaaaaaaaaa :D COme stai?
Hai aggiornato **
Allorrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non sonoun amante della "GingaMado" (RYUGA DOVE SEII??? ç____ç) ma devo dire che in fondo quei due sono teneri...
Ammetto di var goduto quando masamune (amore mio <3) ha interrotto quella scena romantica con il cellulare u.u
Chao Xin e la scena del gelato è fantasticaaaaaaa xD
Bene adesso ti lascio u.u
Kiss
aury xD

14/08/12, ore 02:56

*-* decisamente S.T.U.P.E.N.D.O!!!! mio dio!! lo adoro sempre più e si, mi sono disperata quando ho letto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo T.T non è giusto che una così bella FF debba finire. è UN INGIUSTIZIA!!! *sclera*
Sorry u.u'' adesso sono in me. Comunque, bellissima davvero. E poi, io adoro la coppia GinMado *-* (anche se ogni tanti faccio viaggetti su GinKyo ma va bene lo stesso u.u [si, sono yaoista e una pazza scatenata])
Aspetto con ANSIA l'ultimo (nuuuuuuu T.T) capitolo u.u
Un Bacio,
Kisha_oak

P.S Non l'ho detto prima, ma ho fatto questa faccia -----> O.O""!! quando ho letto il primo capitolo dove i ragazzi si trasformavano in ragazze...... soprattutto per il mio Tsubasa T.T (si, lui essere mio preferito u.u e dopo esserci Kyoya)
In quel momento ho pensato " Ma cosa!!?? e mo adesso come faccio T.T non potrò più passare le notti senza dormire T.T" (tranquilla, sono pazza di mio u.u)
P.P.S Grazie mille per avermi avvisata *-* Ti adoro
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 03:07 am)
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 03:09 am)

ok questa cosa è veramente...... UNA GRANDE IDEAONA! Ho fatto fatica a finire i capitoli per colpa delle risate che mi facevano piegare in due! Ho persino le lacrime agli occhi dal troppo ridere.
Vorrei sapere come ti è venuta questa idea così maledettamente bella!
Io adoro Beyblade, e anche tanto, e a una cosa del genere non ci avevo mai pensato. Sei. Un. Genio. Hai la mia più completa stima u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Un Bacio,
Kisha_Oak

Scusa x il ritardo -_-" cmq sono sempre io Hao9000 solo che ho cambiato nick XD ( tu sei fissata cambi sempre nick * nd Kyoya * ) ( cosa ci posso fare ù.ù ??? )
cmq capitolo iper fantastico *-* mi è piaciuta l'ultima parte .... quando Kyoya telefona ad Atena .... è lei gli dice che i biglietti nn ci stanno XD è in assoluto la mia parte preferita :D ( sai una cosa ??? * nd Ginka * ) ( cosa ??? ) ( sei svitata -_- * nd Ginka * ) ( ma sparisci -_-" -_-" ) cmq scusa ancora x il ritardo >.< ........ bene .... ci vediamo XD ciauuuuu :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ( attacco di faccine XD XD XD XD )

05/08/12, ore 15:20

mi piaceva tanto questo cartone da piccola e così ho voluto fa un salto nella tua fanfiction =)
e non me ne sono per niente pentita :)
mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, e la trama mi piace :)
per ora ho letto solo i primi due capitoli, ora continuo! ^-^
bravissima :3

Che bello! hai aggiornato prima! mi fa davvero piacere!
devo dire che hai descritto davvero bene i sentimenti di Atena quando scopre la verità su Tsubasa. Mi spiace per lei, forse è stata davvero maledetta troppe volte...
poveretti i tre ragazzi/e che prendono il raffreddore! e pure la sicurezza ci si mette!
epica la parte di Kyoya al telefono!
"-Atena, dove sei?-
-Eh? Vicino agli autoscontri, perché?-
-Sto venendo ad ucciderti-"
XD XD XD mi sa che come minimo Kyoya dovrebbe contare fino a 100 per calmarsi!
peccato che qui la faccenda di Madoka e Ginka(Junko) non si sia risolta... speriamo bene!
comunque, se l'hai già pronto, allora aspetto il prossimo chappy! ciao!
Purple_Rose

Ciaoo.. ;D
Bellissimo capitolo anche questa volta anche se sinceramente speravo che avresti concluso la fase "Luna Park".. beh, fa niente :D
Però, povera Atena.. A Tsubasa non le interessa!! :( Come mai hai deciso che a Tsubasa non deve piacere Atena? Non è che gli piace un'altra?? ;D
*Completamente avvolta nel mistero della ff Lauren ti saluta* :P
Alla prossima...

Ciauuuuu vediamo che capitolo cìè qui...
Mmm...mmm...mmm
Stupendo!!!!!!!!!!!!! Hai fatto un ottimo lavoro ma purtroppo la povera Atena ha ricevuto un no vedrai che si aggiusterà tutto! ;)
Atena -Speriamo
Kyoya -Io dico di no
Chiudi il becco tu e potreste farmi finire la mia recensione??
K e A - D'accordo! O.O
...
La parte di questo chap che mi è piaciuta di più è l'ultima quando il polizziotto compare dietro Dashan uno shok che continuerà per il resto della sua vita ^^ nn parliamo della parte quando Kyoya chiama ad Atena e dice che nn ha i biglietti (chissà come hanno fatto ad entrare) passerà un bel guaio lei per mano delle ragazze
Myu - Mi dispiace per te Atena
Kyoya -A me no!
Volete smetterla credevo ve ne foste andati!!!!
K e M -Scusa!

sperando che Madoka riesca a difenderla. Comunque... spero che le cose si mettano a posto anche con Ginka nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap alla prossima <3.

W_W auuuuuuuuuu
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 01:39 am)

ciao Pandiiii!!! scusa se anche io ho recensito in ritardo, comunque...
Myu - Atena sei troppo forte! Sicura che non sei mia cugina? magari fai parte del mio "albero genealogico"!
Contaci -.-" comunque tornando a noi...
Kyoya - Forte di che? entra in un parco senza pagarci i biglietti?!
Ehm...stavo dicendo...
Myu - Ma voi dovevate seguire Mei ling e Benkei, non andare sulle giostre :D
insomma...
Kyoya - E questo che centra?!

Bastaaaaa!!! Lasciatemi finire!!!!
Kyoya e Myu - O_O
Ok, come stavo dicendo, davvero bellissimo ( anche se non è una novità ) sei troppo brava a scrivere! Povera Atena, tsubasa le ha detto che per lui era solamewnte un amica! Ma che cavolate spara?!
Myu - Uomini, non capisono mai niente, vero Kyoya?
Kyoya - ...
E Madoka che fine ha fatto??? Bhè, comunque atena credo che ti converrà correre, un conto era solo Kyoya, ma ci sono anche DaShan e Nile!
Kyoya - Che vorresti dire con...
Zitto bastardino non devi ringhiare!
Myu - La mia sorellina!
Vabbè, ora vado, ottimo lavoro come sempre e ci sentiamo al settimo capitolo!!!
Un bacione Enorme X3 X3
Ami

20/07/12, ore 18:51

questa storia e' veramente bella non vedo l' ora del prossimo capitolo:-)

15/07/12, ore 21:41

Pandora Scusa !!!!!! ho commentato troppo tardi T^T .....
cmq Capitolo stupendo *W* e cattivo Ginka aveva lasciato da sola Madoka :( poverina >.<
cmq avvertimi al prossimo capitolo :D

ps : Scusa Ancora T^T

09/07/12, ore 09:16

Pandora! :D
Ciao come stai???
Allora...
Sbaglio o Bankai si sta innamorando di Chao Xin?
Chao Xin:VOGLIO TORNARE MASCHIOOOOOO!!!!! >.<
Anche io vorrei che il MIO Masamune tornasse maschio ma non posssiamo chedere tutto ç_ç
DIcevamooo!!
GInkaXMadoka eh?
Anche se io sono più da RYugaXGInka,mi piace abbastanza come coppia.
E Madoka XD
BRava,farlgiela fevde a quei tipacci!
E Tastuya! O fuck XD
GIngka **
Oddio mio fratello è così <3
E BRavo Masamune che lo fai ragionare ù_ù
E Ayene XD
POvera tutti la danno per la svitata LOL
Ma *O* Tsubasa sta iniziando ad amarla!!!!
SOno così felice per Atenza <3
Adesso ti lascio.
Kiss Aury XD

08/07/12, ore 21:09

WAAAAAA!!! GINMADO!!! WAAAAAAA!!!
(si butta da un grattacielo per la felicità, ma dimentica che è super sayan e si splaccica al suolo)
... ahio...
(risorge magicamente... ma come fa???)
okay! recensisco! come avrai capito, son contenta perchè Ginka-san è cotto di Madoka-chan!(di recente mette questi suffissi, non ci badare)
comunque sono davvero felice di vedere che hai aggiornato! non vedevo l'ora!
bene, sappi che all'inizio, quando ho letto che la povera Madoka-chan è inseguita da dei cattivi ragazzi, ho pensato:"GINKA!!! IDIOTA!!!"
poi ho letto il paragrafo subito dopo e... EVVAI!!! PURE LUI è COTTO!!!
(si gasa)
ma... MA BENKEI SI STA INNAMORANDO??? OH MY TENMA-KUN!!!
Tenma: okay, tu dimmi cosa centro con una fic di Beyblade!
ma tu c'entri sempre! sei il mio Tenmino! <3
(fa l'occhiolino)
Tenma: oh my Majin Pegasus!
sorvoliamo!
eh eh, povere le ragazze che si bagnano i vestiti! mi sa che quella svampita di Atena avrebbe dovuto sceglierli meglio!
Atena: ma... MA PERCHè MI CHIAMANO TUTTI SVAMPITA??? T-T
(piange e, per sbaglio, abbraccia Tenma)
BRUTTA BEFANA, LASCIALO!!!(sguardo omicida dannatamente inquietante)
Atena: °-°... ehm, torno nella fic
(torna nella fic)
bene, sappi che anche questo capitolo mi è piaciuto molto! e... hai fatto bene a scrivere quell'appunto sul fatto che sono tutti delle ragazze, per poco non lo scordavo! XD
e... oh... volevo dire ad Atena che mi dispiace per la delusione avuta, ma ormai se n'è andata...
aspetto la prossima fic! ciao!
Purple_Rose

08/07/12, ore 14:44

Ciao..!! Innanzitutto ti ringrazio per avermi avvisata non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!! *-*
Poi, mi dispiace aver recensito un giorno dopo al tuo aggiornamento.. Ieri ho letto solo la prima parte, perché il mio caro Fratellone non vuole sistemarmi il computer e quindi ( quando gli passa per la testa -.-) mi fa collegare con il suo pc e mi interrompe sempre quando leggo delle bellissime storie di questo sito (tra cui la tua ;D).
Beh, passiamo avanti, come al solito bellisimo capitolo.. mi è piaciuta molto la parte in cui Ginka vuole cercare Madoka (a modo suo) e Masamune vuole aiutarlo "ragionando" ( non credo che sia da Masamune "ragionare")! E anche quando Madoka incontra Tetsuya.. ahahah mentre leggevo mi immaginavo la sua faccia :D
Bene, la mia recensione termina qui :P aspetto con ansia il prossimo capitolo (nella speranza che arrivi prima dell'inizio della scuola ;P ) :D
Baci Baci :*
Lauren ;P
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 02:45 pm)

08/07/12, ore 13:12

Ciao Pandi grazie di avermi avvertito sono  corsa subito a vedere. Allora tornando alla storia...
All'inizio del capitolo ero un po' spaesata ma dopo ho scoperto cosa è successo. Ma esattamente non ho capito Ginka cos'ha detto ha Madoka di cosi offensivo (a meno che non l'ho letto e dimenticato -.-). Secondo me non è stato molto saggio andare sulle montagne russe da parte di Kyoya,Nile e le altre anche se era per asciugare i vestiti. Comunque hai  fatto un buon lavoro con il capitolo,alla prossima ;) Ciaoooo!

Dolce_

Ps: Non farci caso non sono molto brava con le recensioni XD