Beyblade Metal Masters - Change!
di _Pandora_

15/02/13, ore 21:27

Ciao!Che bella storia,x favore aggiorna presto!Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà! ^_^
In ogni caso*si inchina*sei una grande scrittrice,ti faccio i miei complimenti!!!
Anche se dei miei complimenti non te ne fai niente ^^'

07/12/12, ore 15:13

CHE BELLO, HAI AGGIORNATO! **
scusami se non ho recensito tutti gli altri tuoi meravigliosi capitoli, ma non ho resistito alla tentazione di leggere -.-"
Povero Chao Xin.... io come minimo sarei morta d'infarto T^T
Chao Xin: oh, grazie, finalmente un po' di comprensione!
Kya: Benkei, sei un pervertito!!!*sguardo assassino*
Benkei: ma...ma io la AMO!!!
(Chao Xin sviene e io lo sorreggo)
Kya: PAT *si sbatte una mano sulla fronte*
Spero che non tenterà di baciare anche Kyoya, altrimenti credo che sverrò io O_o
Kyoya: non portare sfiga!!
Kya: ma che , mi urli contro anche quando sono dalla tua parte!? MOSSA DI KUNG FU!!!
SBAM (Kyoya cade a terra)
dunque, tornando alla recensione.... sono proprio curiosa di sapere qual'è l'oscuro passato di Nile :3
Nile: ...
E Ginka, mi meraviglio di te!!
Ginka: ma non l'ho fatto apposta! O_o
Kya: se, se....
Mi viene un dubbio.... ma....
loro torneranno mai ragazzi, vero?
vero?
vero?
vero??
XD
Ora ti lascio, e aggiorna che scrivi benissimo <3

CHE BELLOOOO QUESTO CAPITOLO!!! **
è davvero...
meravigliofastico ** (traaduzione: meraviglioso più fantastico)
questa parte mi ha fatto morire XD
"Mentre camminava senza meta per il parco, il cellulare prese a vibrarle fastidiosamente in tasca, e la note di “Just The Way You Are” di Bruno Mars la avvisarono di una chiamata in arrivo.
Afferrò l’apparecchio e lo guardò a metà tra il confuso e lo sconvolto.
“Ma non era morto? O.o” si domandò guardando il display acceso –Pronto?-
-Maledetta svitata, dove hai messo i biglietti!?-
-Ciao anche a te Kyoya. Sì, anch’io sono felice di sentirti-
Un ringhio dall’altro capo le fece capire che non era il caso di scherzare.
-Poche chiacchiere! Allora?-
Atena corrucciò le sopracciglia –Allora che?-
-I biglietti!-
-I biglietti di che?-
-I biglietti del parco, cretina!-
-Hm-
-Hm-
-Embè?-
-Senti tu…- mugolii sommessi, brutto segno.
-Calmo Kyoya, respira e conta fino a dieci-
Silenzio.
Possibile che stesse contando sul serio?
La situazione allora doveva essere critica.
-Connetti il cervello- come per magia Kyoya prese a parlare con un tono di voce piuttosto… pacato –I biglietti dove stanno?-
-Che biglietti?-
Ok, a questo punto ci si chiede se è scema oppure lo fa apposta.
-Grrr-
Atena deglutì –A-ah, quei biglietti-
-Esatto, quei biglietti. Ce li hai tu, vero?-
-Hmm… no-
Silenzio dall’altro capo del telefono.
Atena continuò a parlare imperterrita.
-Anzi, ti dirò di più: quei biglietti non esistono-
-… Che stai dicendo?-
-La pura verità-
-Che significa tutto ciò? Perché non hai i biglietti?-
-Perché costano un accidenti! Figurati se mi mettevo a pagare per sette persone. Gli unici che sono entrati regolarmente sono Benkei e Chao-Xin, ma solo perché il primo ha pagato per entrambi-
Silenzio, di nuovo.
-Atena, dove sei?-
-Eh? Vicino agli autoscontri, perché?-
-Sto venendo ad ucciderti-
E con questa bizzarra quanto agghiacciante affermazione si chiuse la telefonata, e la voce di Kyoya lasciò il posto ad uno snervante “Tu Tu Tu”.

Con lentezza degna di un oscar, Kyoya chiuse il cellulare e lo ripose in tasca.
-Allora?- domandò Nile –Viene?-
-I biglietti- cominciò a dire l’amica.
DaShan ebbe un brivido e fece un passo indietro.
Quella reazione...
Possibile che…!?
-I biglietti- ripeté a metà tra lo sconsolato e il satanico, e aggiunse –non ci sono-
Silenzio.
Persino gli addetti alla sicurezza rimasero sconvolti da un’affermazione così cupa e sinistra."
AHAHAH, sei tu che meriti un oscar, non Yoyo XD
Kyoya/Yoyo: *sguardo perforante* ti devo uccidere subito o prima ti devo picchiare?
Kya: eh, no caro!!! mi spiace per te ma ho imparato le mosse di Kung Fu di Dashan!!!
WA-CHAAA!!
*SCIAFF*
Kyoya: ...@_@...
Emhemh... e dopo una così delirante recensione, ti saluto!
Bye :)

07/12/12, ore 13:49

grazie di avermi ringraziato!(so che non è originale da dire, ma ci tenevo troppo! ^ ^)
ma quanto di ho adorata quando hai fatto quasi baciare i miei due pupilli? evvai! significa che la prossima potrebbe essere la volta buona! MASAMUNE-MAMI!!!
Masamune: che vuoi?
RAZZA DI IDIOTA LI HAI INTERROTI IN UN MOMENTO CRUCIALE!!!(sguardo omicida)
Masamune: °-°
... ma ti perdono perchè hai salvato Atena e Mei-ling/Chao-xin!
Masamune: fiu...
uh, ma sai che Nile mi ha incuriosito? Sahara... Sahara... Sahara... magari ha problemi di cuore!
questo capitolo è fantastico! tra l'altro hai incentrato parte dell'attenzione su Nile, che di solito non è molto trattato!(poi non so per la nuova serie, ancoa non l'ho vista)
e Atena è una campionessa di simpatia! povera, non vorrei essere nei panni... della sua sedia! XD
gran bel capitolo! lo aspettavo!
alla prossima! ciao!
p.s. sai che pure io sono del toro? pensa che sfiga!(Benkei maledetto... T-T)
Purple_Rose

06/12/12, ore 19:56

*-* Hai aggiornatoooo!!!! *sclera*..........ehm, sorry u.u"
Coooomunque:
- Ma che sfiga .-. ...... Benkei non molla mica eh!? ..... Si ma anche Atena! xD si ricorda dopo di aver dato nome e indirizzo dell'hotel xD
Oh my god! xD povera Atena (si, mi sta simpatica adesso u.u) portata via da quella montagna di Benkei! e gli altri che non fanno niente -.- Scansafatiche!
- xD mi sa che Ginka preferiva il pavimento al letto, ecco perché era per terra xD (stai zitta -.- NdGinka) ............. ok, Ginka sei un pervertito .-. (che ho fatto! D: NdGinka) Non si guardano le ragazze mezze nude u.u (ma non l'ho fatto a posta! NdGinka) se certo -.- dilla tutta che volevi b.... (AAAAAAAHHHH!!! ZITTA! >.< NdGinka)
Muahahah l'ho messo in imbarazzo u.u.....Comunque.......CHE TENERIIII!!! *-*
- Nile mi fa paura così .-. ..... ho un brutto presentimento
- o.o ok, la mia fame è sparita dopo questo orrore......non mi riprenderò più T.T (e lo dici a me D: NdAtena)
- Masamune che è gentile? .-. c'è sotto qualcosa D:

Ok, ....... xD non smetto di ridere dopo l'agghiacciante conversazione tra Atena e Benkei...beh, sinceramente non mi ci vorrei trovare al suo posto u.u
Bellissima però :D Continua così u.u
Bacii!

06/12/12, ore 17:45

Evvai! Sono prima! Ma......
Pandi hai aggiornato presto!! Ti faccio i miei complimenti, poi questo cap è meraviglioso come tutti gli altri!
Ma ad Atena gli capita tutto e di più, perfino essere trascinata da Benkei in un bar, per cosa.....LUI VUOLE RINCONTRARE MEI-LING! Hai hai fatto colpo! ;)
Chao-Xin: Finiscila! Io sono un maschio! MASCHIO! Solo che per il momento sono in un corpo di una femmina! Molto più bello del tuo!
A SI?! Adesso vediamoooo!! ( gli salto addosso e iniziamo a picchiarci)
Masamune: Dai finitela! Siete due bambine!
Chao-Xin: Ha parlato!
Già infatti, poi hai interrotto il bacio fra Ginka e Madoka....di nuovo!
Tutti: Veramente? O.O'
Masamune: Ma che vuoi che sia!
Se Ginka fa così con te e la tua ragazza, ti arabbieresti! Aspetta....tu non avrai mai una ragazza perchè Atena ti lasciera così, vero?
Atena: Perchè? Infondo alla fine mi ha aiutata e ha detto che farebbe qualsiasi cosa per me! ^^
Masamune: Grazie Atena!
Ti organizzo un appuntamento con Tsubasa!
Atena: Masamune, va bene si ti faccio uuna nuova carta d'identità con scritto Mami?
Masamune: E dai!!! >.<
Ma Nile che ha? E' troppo triste, mi dispiace molto! :(
Mi raccomando aggiorna presto!
Ciao alla prossima!
Giu ;)

06/12/12, ore 17:31

Si!!! Hai aggiornato, non vedev l'ora, infondo questa è una delle mie preferitissime storie!!!
Allora parliamo del chappy...è bellissimo la scena che mi è piaciuta di più di tutte è stata la scena della "chiacchierata" con Benkei ahahaha, è stato troppo forte, io mi sarei comportata esattamente come Atena, confusa e disorientata. Insomma...Benkei si è davvero innamorato di Mei-Ling?? Atena questa volta l'ha combinata grossa questa volta, adesso deve sorbirsi tutte le stupide parole di Benkei...e quel pezzetto di torta caduto nella tazza di Atena...bleah, secondome non magerà più quella bevanda nella sua vita per il brutto ricordo di quel giorno...
Atena -Bleah...non ricordarmelo oppure mi fai vomitare *si mette una mano davanti alla bocca per non vomitare*
O.o...o.O...O.o
E anche la parte con Ginka e Madoka è stata bellissima, ehm...maglia troppo larga...Ginka??
Ginka -*Fa uno scatto e si riprende dal pensare Madoka* Si che c'è?!!
Lo so a cosa stavi pensando...ma quel Masamune come sempre del resto ha rovinato tutto...Masamune accidenti a te!!!
Masamune -Ehi che vuoi, mi sono svegliato in quel momento!!
Lo picchi tu, o lo lasci a me?
E mi domando seriamente e preoccupata a cosa stesse pensando Nile...me lo dici tu Kyoya?
Kyoya -Non sono affari che ti riguardano!
Ma se nemmeno tu lo sai!! Ah vabbè lasciamo stare...
Allora adesso io ti saluto...*tutti esultano!!!*
Tanto faccio solo del bene :P ciaooooo e buona fortuna con Benkei ;)

W_W

05/12/12, ore 19:42

Ri-ciao!!!
Il luna paaaark, che bello!!**
Lya - Yoyo, mi ci porti anche tu, vero?-
Kyoya - scordatelo!-
Lya - e perchè? *faccia da cane bastonato*-
Kyoya - mmmh... fammici pensare... forse perchè NON SOPPORTO PIÙ QUEL SOPRANNOME!!!!-
Lya - *ghigno malefico* lo so-
Atena è troppo simpatica XD
vado al prossimo cap, ciao!!

05/12/12, ore 19:17

Ahahahah!!! Mitica Atena!!
Brava, questo capitolo mi è piaciuto molto!
Vero Kyo-kun che è piaciuto anche a te fare shopping? XD
Kyoya - grrrr, KYA SE TI PRENDO TI AMMAZZO!!!-
io - cosa!? no non puoi!!! Lya!!-
(nessuna risposta)
io -accidenti, ma dov'è quando mi serve!?!? AAAAAAH, KYOYA NON UCCIDERMIIIII!!!-
ahahah, ciao!

05/12/12, ore 18:55

pffffffff....AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! questa fanfiction è davvero fantastica, fa morire dalle risate XD
Piacere, sono Kya, e non vedo l'ora di andare a leggere i prossimi capitoli XD
Vediamo il lato positivo: scommetto che Kyoya e Dashan sono proprio delle belle ragazze X3
Dashan -*rosso* se non stai zitta ti stendo son una mossa di Kung Fu!!!-
OK, ok, non c'è bisogno di arrabbiarsi tanto, il mio era un complimento!!
Vado a sbirciare i prossimi capitoli, ciao!:)
Kya

Ciaooooooo Pandi!!! Scusa tantissimo mi dispice di essere un'inutile lettrice-autrice che ha recensito tardi e che non avuto proprio il tempo di leggere nonostante sia passato un bel po' di tempo da quando hai aggiornato :'( ma io penso che l'importante sia recensire giustoooo????
Tutti -Siiiii!!!!
Visto quando almeno una volta non dico qualcosa di idiota o insensato mi ascoltano...ma adesso torniamo a parlare del tuo chappy...
Come sempre hai scritto benissimo, ottimo lavoro ma soprattutto anche questa volta mi ha rallegrato la giornata leggere questo divertente capitolo come li sai scrivere solo e soltanto tu. Insomma ho capito che Chao-Xin (Pardon...non so se si scrive cosi >.<) ha avuto uno shok perenne visto che Benkei ha tentato di baciarlo quindi la/o posso capire, certo non è da tutti i giorni essere stati quasi baciati da qualcuno nel corpo dell'altro genere ahahahaha però dai si può fare una risata anche lui pensandoci, infondo credo sia bellissimo anche in un corpo da ragazza ahahaha.
Chao Xin -Tu non potrai mai capire quello che ho passato!!!
Su dai! Non fare tante storia, Benkei l'ha fatto solo per vedere Kyoya chissà se bacierà anche lui ahahahha lì si che ci sarà da morir dal ridere, certo questo se capiterà.
E mi raccomando lascia entrare Dashan che vuole solo confortarti certo provando a buttare giu la porta ma vuole pur sempre consolarti no??
Dashan - è mio dovere consolare un componente della squadra!!
Visto? Che ti dicevo!
Tornando a parlare di Atena direi che anche lei ha fatto la sua parte mettendomi allegria.
Atena - Perché io sono sempre utile in questi casi!
Questo lo avevamo capito anche noi. Però mi dispiace che rovinino i suoi momenti romantici con Tsubasa ogni volta!!! Ma gli consiglio di stare attenti se vorranno trovare l'antidoto per questa situazione!!! Ahahahahahaha!!!
Tutti -Nooooooooo!!!
Un po' di terrore non guasta mai!

Ps: Mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!

W_W

Amore finalmente hai aggiornato! <3 che bello sono così feliceeeeeeeeeeeee ( salta per tutta la stanza come una scema ) oddio! povera/o ChaoXin! insomma...io non mi riprenderei mai dopo uno Shock del genere! O_o e Tsu-Kun è stato piuttosto cattivo ad usare Atena per poter riutilizzare il suo letto! insomma, se la povera Ate-Chan scopre che era tutto un trucco...
Atena - ...
Eh volevo dire che Tsubasa è innamorato pazzo di lei!
Atena - :)
Fiu...c'è mancato poco xD comunque, riguardo al tempo non preoccuparti! vale la pena aspettare per poter leggere i tuoi capolavori! <3 tra l'altro, ho trovato un modo per usare lo scanner, perciò dovrei riuscire ha inviarti quel disegno ;)
un grossissimo bacione! e anche se non ti conosco di persona, ti voglio un gran bene! <3

al prossimo cappy! :D

Scusa il ritardo!
Povera Atena, demoralizzata come Chao-Xin, si rinchiude in stanza.
Ma disgrazia più grande, è che quello scemo di Tsu-kun, le ha fatto credere di un finto appuntamento!
Tsubasa:Ehy!
Niente ehy, tu meriti, e ripeto meriti, la mia ira!!!
Kyoya: o voglia di fare a pugni, lo picchiamo insieme?!
io: Certo, ma il suo libretto personale lo voglio io!
Tsubasa: E perchè?
Io: Ci passi 3 ore a leggerlo, sono proprio curiosa di sapere cosa c'è scritto..(si avvicina insieme a Kyoya con ghigno)
Il cap, è bellissimo!
Masamune: Dov'è Tsubasa?
Io: Ehmm, passando oltre, non vedo l'ora del cap 10, baci
;-3
Arty-chan

Wow! Pandi, vedo che hai aggiornato! Finalmente!
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo cap! ;)
All'inizio sembra triste, ma poi, come sempre, Atena rende tutto più vivace e divertente!
Comunque Chao-Xin ha esagerato! Dovrebbe essere felice visto che alla fine non c'è stato il bacio! No?
Chao-Xin: Brutta Scema! Benkei mi stava per baciare! Benkei!!!! O mamma solo a pensarci.... ( sviene )
Masamune potresti andare a chiamare un pronto soccorso, ci servirebbe.
Masamune: Non ti preoccupare c'è qui Dashan! Ehi Dashan! Sai come si svegliano le persone svenute?
Dashan: Con una bella mossa di Kung-fu! ( li da un bel calcio fortissimo e Chao-Xin si sveglia )
Facile! ^^
Chao-Xin: Ohi, ohi ohi!!!! Fa male! >.<
Problema tuo!
Ma poi dico, perchè tutti devono rovinare i momenti più romantici per Atena?
Atena: Hai ragione! Dovrebbero morire tutti! Tranne il mio Tsu-kun! <3
Be che dire, sei sempre brava! Congratulazioni!
Yu: anche se ti ha fatto aspettare?
Non importa, l'importante è che ha aggiornato, giusto?
Ma ti prego la prossima volta aggiorna presto, ok?
Ciaoooooo
Giu
Ps: grazie per avermi avvertito che hai aggiornato ;)

ok, appena ho letto che Chao-Xin si era chiuso in camera per colpa della "ruota panoramica" sono scoppiata a ridere xD
- Poveretta, non vorrei certo essere nei suoi panni >.< Ma almeno potrebbe far entrare i suoi compagni che si ritrovano a dormire sul divano
E povera Atena (no per niente -.-* la ucciderei; che ho fatto adesso?! NdAtena; stai zitta -.-) va bene che Tsubasa è un figo senza paragoni (ma grazie NdTsubasa; -.-* uccido anche te) ma non dovrebbe fare come Chao-Xin e la lasciare la "povera Madoka in camera con Ginka e Masamune (povera più perché c'è Masamune non per Ginka u.u; ah grazie -.- NdMasamune; Masamune, zitto! u.u o i miei morivi)
- Oddio xD povero Tsubasa non lo invidio per niente xD quel divano sembra essere MOOOOOLTO scomodo (non immagini quanto -.- NdTsubasa) (mia osservazione: ok, anche se adesso è una ragazza la descrizione "Si guardò di nuovo allo specchio, le gocce cristalline le scivolavano lungo il viso incorniciandolo.", mi ha fatto fare sta faccia ---> *-*, e sto pensiero----> "ok, sei figo anche da ragazza")
- ok, è deciso ammazzo Atena -.-..... "Tsu-kan"???!!!!!! *trattiene i suoi istinti omicidi e li rigetta su un pupazetto* -.-*; però devo dire che quella ragazza è malata quasi quanto me xD (perché tu fai di peggio? NdAtena; certo u.u non sei ancora arrivata ai miei livelli u.u; *si spaventa* o.O NdAtena)
- "a volte anche Tsubasa sapeva essere diabolico.
E in quei momenti ci si poteva aspettare qualunque cosa da lui.
Proprio qualunque. u.u" ok.........te non lo sai Pandora, ma io AMO le persone diaboliche (è più forte di me xD in ogni manga che leggo il cattivo mi colpisce sempre u.u) e queste frasi mi hanno fatto pensare "ma perché solo "a volte"?! io voglio sempre?! xD)
- Oddio! D: povero Chao-Xin! trovarsi Benkei appena passata la depressione.
Bene, ho finito di commentare questo S-T-U-P-E-N-D-O capitolo u.u (scusa, ma dovevo commentare TUTTO dividendo in punti xD; sembri quasi una maniaca lo sai? NdKyoya; non ci posso fare niente se i suoi capitoli sono belli u.u)
Spero la tua situazione di "depressione" sia passata u.u non voglio pensare che una delle mie autrici preferite sia triste u.u
Alla prossima :D