Una voce da solista sopra al rumore
di thankyouniall

19/02/12, ore 20:49

ciao :D la storia è veramente carina! l'unica cosa che ti consiglio è di rileggere la storia perchè è piena di piccoli errorini di battitura e di stare attenta ai verbi...spero di esserti stata utile, baci -mar

19/02/12, ore 19:26

bene mhhh..quando il prossimo capitolo? ahahah
No comunque...sul serio questa FF is so cute (?) io ne ho lette poche di FF ma di sicuro questa è la più carina!
tienimi aggiornata !!

19/02/12, ore 19:26

FINALMENTE HAI POSTATOOOOOOOOOO!
*Si mette a ballare la conga*
Mi piace questo capitolo! Niall è troppo tenero mentre pensa a Allie e sono sicura che anche il vero Niall farebbe questo tipo di pensieri :D
Coooomunque si sentiva la mancanza di Zayn in questo capitolo ma sai che Allie la voglio con Niall :D
Posta presto che con i tuoi spoiler mi metti molta ansia AHAHAHAH

19/02/12, ore 19:21

ALESSIA IS BACK

Tu sei una pazza, Allison è una pazza ùù
E Niall è taaaaanto tanto tanto carinoso (?) :3
però mi dispiace per zayn cwwc
ok, non ci sto capendo niente èwé

comunque, il capitolo è bello, yo.
voglio sapere che succede al triangolo amoroso ajdbaknajdj :3

CONTINUA PRESTO <3

16/02/12, ore 21:24

HEI BELLA GENTE ALESSIA IS HERE!
ok, mi serviva un'entrata figa, yo.

comunque ciaaao alice, sì ti vengo a rompere anche con le recensioni, ma me l'hai chiesto tu di dirti che ne pensavo, no? ùù
allora, intanto mi hai sorpreso perchè non hai scritto neanche una cosa porca, sono passi avanti (?) lol

la storia è ajkdbbsdkbc, è bellissima, mi piace tanto davvero :3
sei brava :D
ora mi vado a leggere la storia su liam e niall *trema* HAHAHAHAHAH

CONTINUA PRESTO <3

10/02/12, ore 14:39

LA ADORO. Solo questo.
Continua presto! *-* <3

07/02/12, ore 17:27

Alors,questa ff è perfetta,sei magnifica :D
sono @zaynspanda__ e penso che tu lo sappia (?) o_o

-Marts ♥

05/02/12, ore 18:41

ciaaao, eccomi. mi piace molto la storia e anche come la stai continuando, le descrizioni, i personaggi. continua presto e avvisami.
@hersweetsmile_ su twitter

01/02/12, ore 18:06

Teeeeeeenero Niall *-*
Sarebbe tipico di lui chiedere consigli ad Hazza perchè si sente insicuro e non perfetto, peccato perchè lui è LA PERFEZIONE!
Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Posta presto :D

31/01/12, ore 19:50

è bellissima questa storia,ogni capito lascia la suspance giusta e non aspetto altro che leggere il prossimo.
Sei davvero brava a scrivere (:

31/01/12, ore 19:49

oddio che bello questo capitolo :D harry ha completamente devastato Niall xD lo ha cambiato totalmente per fortuna che è tornato dolce e patatoso :D

31/01/12, ore 19:32

evviva Niall! finalmente ce l'ha fatta! la storia mi è piaciuta continua!
non so se preoccuparmi del fatto che mentre leggevo sono stata arrabbiata con niall quando le rispondeva male, mi sono messa a urlare ''BACIO BACIO BACIO!'' dentro la mia testa e una volta arrivati al bacio ho fatto un sorriso ebete D:
baci! - mar

31/01/12, ore 18:28

devo dirmi che mi hai fatto proprio un bel regalo del risveglio (?) ahahhaahahah no oddio, sto saltellando dalla gioia *o* è bellissimo questo capitolo, finalmente si baaaciaaaano! :')
vai avanti senza perderti tra le montagne (?)
peace. xx

27/01/12, ore 19:09

il capitolo è ashbhvbhdgfb! no davvero, bello bello bello!
tra l'altro mi piace tantissimo la parte: 'Louis si avvicinò dolcemento a Harry e lo abbracciò -Non oseresti mai tradirmi-' aahha, sono scoppiata a ridere quando l'ho letta :')
aspetto con ansia l'altro capitolo e.e
xx

27/01/12, ore 18:56

Non volevo che arrivasse questo momento, ma prima o poi sarebbe dovuto arrivare ovviamente çwç
Non ti dico che il capitolo è bello come al solito, perchè risulterei noiosa e.e vado subito a leggere il sesto!
xx