Una voce da solista sopra al rumore
di thankyouniall

27/01/12, ore 18:46

Oddio bellissimo anche questo capitolo! (lo so, ormai nelle recensioni lo dico sempre, ma è assolutamente vero e.e)
Una cosa che mi è appena venuta in mente è che non ho mai letto una FF con protagonista Niall, o meglio una storia in cui era Niall ad innamorarsi e non i soliti Harry e Zayn su cui sono incentrate gran parte delle storie (anche la mia lo è ahahaha)
Sono curiosa di scoprire il resto!

27/01/12, ore 18:31

Questo capitolo è lunghissimo ** (si, mi piacciono i capitoli lunghi ahah) ed è davvero bello!
Mi piace anche il modo in cui scrivi dalle parti di entrambi i personaggi, in modo da far capire i pensieri di tutti e due!
Corro (?) al quarto capitolo! :D

27/01/12, ore 18:15

Bellissimo anche questo capitolo! Non so perchè, sono riuscita ad immaginare Allison mentre si preparava (?) ahahahah :')
Mi cimento subito a leggere il resto!

27/01/12, ore 18:09

Questo primo capitolo mi piace tantissimo e mi piace anche il tuo modo di scrivere! *o* solo un consiglio, magari dovresti aumentare le dimensioni del carattere perchè così è un po' piccolo e si fatica a leggerlo (almeno per quanto mi riguarda)
Non è una critica tranquilla, l'ho detto è solo un piccolo consiglio :)
Ps. sono xdirectioner__ su twitter :)

26/01/12, ore 19:10

Ragazza tu mi fai morire. Cavolo ma non puoi lasciare così D: sinceramente io spero che Allison scelga Niall perchè lui è il ragazzo più dolce e bello del mondo, infatti è il mio fidanzato (?), ok no. HAHAHA mi piace tanto come scrivi, sei proprio brava. Voglio sapere come va a finire uffa DD: (?)
Vabbè appena continui fammi sapere se no io muoio (?)
xx Angela (sono sempre io, xoxo_ilove1D di twitter)

26/01/12, ore 19:01

ahahahahahahah HAZZA mi fa morire xD  povero Niall lui non si deve sottovalutare così!! lui è stupendo :D

26/01/12, ore 16:58

''non riusciresti mai a tradirmi'' è una frase fantastica :D la storia mi piace l'unica cosa che ti consiglio è di stare attenta ai tempi verbali quando scrivi...continua a farmi sapere quando aggiorni mi raccomando :D bye!

26/01/12, ore 16:32

Awwwwwwwwww hai messo la frase *_*
Vedi che alla fine sei riuscita a inserirla?!
Comunque io tifo Niallison (?)
Posto presto o ti lincio v.v
Con amore <3

26/01/12, ore 14:05

Ciao Alice :D
la tua ff è davvero bella, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Allison, Niall e Zayn ** spero che anche la mia ti sia piaciuta, beeeeeeeeeeeeeeeè ciao. (?)
Aah ma poi la tua amica l'ha fatta la serenata sotto la finestra del tuo babbo? HAHAHAHAH

xx Angela (sono quella di twitter :D)

24/01/12, ore 12:04

devi continuare al più prestooo :D è magnifica e voglio sapere assolutamente cosa succederà :D  Mi piace davvero troppo ed è scritta molto bene :D

20/01/12, ore 17:43

Io tifo Niall v.v
Sento che ci saranno un pò di problemi ma tra i due penso che lei dovrebbe stare con Niall!
Dai l'ha portata da Nandos HAHAHAHAHAHA!
Continua presto :D

10/01/12, ore 18:30

AWWWWWWWWWWWWWWWW *-*
Niall quanto è dolce?! E' la meraviglie delle meraviglie *-*
Cara Allison che finalmente si accorge di quanto è figo, dolce e hfjdgfkzhf :D
Posta presto e sentiti onorata (?) xD

09/01/12, ore 22:38

MA sdfksdaflsdlkfsd che dolci, che dolci, che dolci (?)
che dolce Zayn, però NIall di più, che ride come un cretino ASHAHAHAHAHAHAHAH ha fattoridere anche me (?) stava morendo poerello èé
comunque, mi raccomando ascolta molta musica e concentrati molto eh!
Al più presto baci -moi

09/01/12, ore 18:33

Che brava che sei! Mi piace molto come premessa! Vado avanti a leggere xoxo

05/01/12, ore 12:45

Allora ti ho inserito nelle seguite perchè voglio assolutamente vedere come continua!
Okay Zayn è Zayn tanto figo, però Niall è tanto tanto dolce quindi sarà interessante vedere chi lei sceglierà v.v
Bho ho deciso tifo Niall *-*