Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thankyouniall    04/01/2012    3 recensioni
-Quindi, se non sei una principessa, io non potrò essere il principe azzurro che ti salva-
-Eh no-
-Allora, sarò il tuo superuomo-
** vi ringrazio se la leggete e spero che piaccia a qualcuno C: **
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Il giorno della festa era arrivato, tutti quanti a scuola non facevano altro che parlarne da giorni, questa cosa mi metteva ansia.
Arrivata a casa non c'era nessuno ad aspettarmi,come al solite, bhe a parte Bomba, un san.Bernardo enorme e pure grasso, ma non andavamo molto d'amore e d'accordo noi due.
Bomba era il cane di mio babbo, e da quando lui decise di partire,di andare via, lasciò tutto anche quel cane che da quel giorno cambiò carattere. divenne cattivo,depresso e solo, tremendamente solo, ma forse non era l'unica in questa casa.
Quel cane depresso m stava fissando, con quegli occhi lucidi, languidi e con la bocca mezza aperta, mi sono sempre chiesta se aveva dei problmei, sembrava ritardato; ma quegli occhi sembravano chiedere qualcosa.... di sicuro aveva fame.
Presi velocemente una scatoletta e gliela versai nella ciotola, ma lui era fermo imbambolato, woah faceva quasi paura.
-Senti tu! non mi interessa se hai deciso di pulirti la coscenza e quindi vuoi dimagrire, ora o mangi o ti togli di mezzo! Oggi è una giornata importante devo prepararmi per la festa dell'anno, e.... - mi accorsi che stavo parlando con un cane, un cane che neanche scodinzolava o ti dava soddisfazioni, ma con uno che stava lì con la bava, fermo immobile
- e.... e io sono stupida, a parlare con un coso inerme e bavosooo- indicai con il dito il suo muso.
La nostra "chiacchierata" fini lì, era tardi e dovevo ancora fare tutto.
Dopo la doccia mi avvolsi nell'accappatoio azzurro mare e andai in camera in modo svogliato.
Aperto l'armadio, guardai un po' in giro: jeans,jeans,pantaloni,jeans,t-shirt,maglie e maglie e jeans; Oh fanstastico non sapevo assolutamente cosa mettermi, e le scarpe? che scarpe avrei messo, no no prima dovevo scegliere i vestiti poi le scarpe! E che accessori avrei abbinato? oddio il panico pre-festa mi stava assalendo, camminavo avanti e indietro per la stanza,mangiandomi le unghie, oh cacchio no le unghie no! mi ero appena messa lo smalto....
-Occhei calmiamoci, respiriamo ed espririamo- feci dei lunghi respiri, uno dopo l'atro, allargando le braccia  - ma che... non serve a niente respirare! respiro tutti i giorni e "mangiare" dell'aria non farà comparire il vestito!-
Anisa,ansia,ansia, era l'unica parola che mi veniva in mente, l'ansia faceva parte di me, da sempre e in questi momenti saliva al massimo e diventavo anche irrascibile.
Poi mi venne in mente l'armadio di mia mamma, GRANDE IDEA! -quella donna è piena di vestiti, magari qualcosa lo trovo!-
Infatti,grazie al cielo, trovai un vestito carino,non molto corto, così mi sarei sentita più a mio agio, era nero con dei ricami fini in pizzo, fatto come un tubino ma meno aderente, per le scarpe optai per un paio nere col tacco non troppo alto, con il mio equilibrio c'era il rischio di ritrovarmi ad abbacciare il pavimento, non so se mi spiego, lasciai i miei capelli mossi,  ero già troppo agitata per piastrarmi anche i capelli, che di sicuro mi si sarebbero arruffati e a fine serata avrei avuto i capelli  alla "afroamericana".
Mi truccai leggermente, un po' di fondotinta, il mascara, massi dai un po' di eyeliner mi starà bene, poi mi guardai allo spechio e le mie guancie erano troppo bianche e spente così  mi misi anche il fard e per finire un rossetto rosso che mi capitò per caso tra le mani.
Poi mi guardai per bene allo specchio, sembravo una bambola di porcellana, di quelle che coloravo  e pasticciavo quando ero piccola, ero terribile ed infine notai una certa somiglianza con saw.....
-Ok ritorniamo all'idea di truccarmi leggermente eh!-  mi lavai la faccia, un po' di mascara lucidalabbra chiaro e si.. così ero davvero pronta!
La macchina della mamma di Claire si fermò davanti ad una casa enorme, circondata da un cancello in ferro battuto, era minaccioso, ma guardando soltanto la casa la festa sembrava accogliente. Già dall'esterno si sentiva il vociare, gli urli e la musica tipica di una festa "dell'anno", il mal di testa si stava lentamente avvicinando....
- Miraccomando vi vengo a prendere all'una e un quarto, non più tardi, anche se domani non c'è scuola!  E Claire ti prego non fare cavolate, ci saranno molti, moltissimi oddio tantissimi, ragazzi, non andare fuori di testa....- la mamma di claire, stava usando un tono grave e preoccupante e mentre parlava ci fissava, spostava lo sguardo da me a Claire; da lei a me.
-mamma, mamma ti prego.. me lo dici sempre, quando mai io faccio sciocchezz...-
la interruppe la mia risata, ma alzando la testa vidi lo sguardo incombente di sua madre e mi si una mano davanti per reprimerla.
-Si cara, lo so sei brava... ma mi sono informata, io le so queste cose, le vedo ogni pomeriggio-

Quando finalmente ci mollò, io e Claire ci guardammo in faccia e scopiammo a ridere.
-Oddio hahhahahhaha, poco pesante tu amamma! Ma cosa voleva dire con "io le so queste cose, le vedo ogni pomeriggio!"- imitai sua madrefacendo la voce grossa e alzando le mani al cielo.
-La verità è che tu Allison sei troppo fortunata,tua madre non c'è mai e quando c'è lavora, anche a casa! invece la mia l'unica cosa che fa è guardare su MTV sixteen and pregnant
-
iniziammo a ridere, era davvero strana sua mamma. Claire ad un tratto smise di rideree inizando a correre si voltò verso di me urlando - dai muovi quel culo, ci sta aspettando una festaaa!!-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thankyouniall