Gate 15

03/02/12, ore 15:52

Ma Che Bello
Hermione è tornata ^^ Evviva
sono cosi Felice che sono
corsa al bagno a piangere xD
per il suo ritorno speciale in
Sala grande e vide Nevillle
che l' abbraccia, ma lei riabbraccerà Harry e Ron i suoi bravi amici ^^^
Bacioni Ire <3 Tua Harmony Friends ^^

03/02/12, ore 15:02

Non ci sono parole, veramente.
Questa storia è sempre di un'intensità unica.
Parlare di tutto dal punto di vista di Hermione rende questa storia veramente bellissima.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, attendevo questo ritorno, anche se un pò speravo non ci fossero Ron e Ginny =P hihihi.
Comunque, davvero davvero bello, come sempre!
Bravissima.
Al prossimo capitolo
Kiki

31/01/12, ore 10:32

wow.. Finalmente, durante l'ora di francese >.< Sono riuscita a leggre il tuo terzo capitolo!
E, devo dire, che è fantastico. Anche se preferisco il punto di vista di Hermione, credo che sia necessario avere anche quello di Harry, capire cosa gli passa per la mente, cosa prova. Questa sua lotta interiore con i suoi sentimenti mi è piaciuta molto, perchè nessuno può negare che una cosa del genere sia potuto succedere, nemmeno la anti-Harmony più convinta! Penso che nonostante tutto, per Harry sarebbe andata meglio Hermione, non Ginny, non perchè Ginny non mi piaccia o che altro, semplicemente perchè hanno due caratteri simili. Al contrario, per Hermione, Ron ci sta a pennello e lo dico perchè ci credo veramente, è ciò che vorrei avere anche io!
Comunque, dovrei limitarmi a recensire e a dirti quanto sei brava e quanto io ti stimi, ti ammiri.
Grazie per le emozioni che ogni giorno mi regali!

Un bacio
Angelina <3

29/01/12, ore 01:59

Hermione che si fa troppe pippe mentali (scusa il francesismo) è proprio lei! Spaventata da quel "noi" troppo affrettato, spaventata dal cambiamento invevitabiile a cui tutti loro vanno incontro, a che se finalmente la guerra è finita...è tutto molto realistico, complimenti! Bello anche lo spazio che hai dato alla borsa di perline e al suo significato, e al fladhback dopo il ritorno di Ron. Per non parlare della paura di "Harry e Ginny"...Hermione è confusa e comincia ad esserlo anche riguardo a Harry, ed ecco che le cose si fanno sempre piú chiare. Mi piace che continui a romarcare come, alla fine, vada sempre a pensare a lui. E quella frase sulle lettere, quando vorrebbe che fossero inverite, è cosí dolce e frustrante... Davvero un altro bel capitolo, complimenti! :) Sono contenta che sia riuscita ad aggiornare presto, anche se ivviamente lungi da me metterti fretta (cit.) ahah Un bacio, Bea

28/01/12, ore 19:14

Meraviglia di capitolo!! E' davvero un piacere leggere storie come queste! La tua è così curata sotto ogni punto di vista, da quello grammaticale a quello della trama e persino dei sentimenti, che una volta letto un capitolo non resisto e la rileggo tutta. Questo capitolo è stato davvero fantastico: i pensieri di Hermione sul "Noi", su Harry e sul suo ripartire in fretta e furia.... non trovo parole per descrivere al meglio questo capitolo ma sappi che sono davvero meravigliato e che aspetto con ansia un nuovo capitolo e che non vedo l'ora di assistere ai nuovi sviluppi! :)

28/01/12, ore 16:19

Il titolo di questo capitolo dice tutto.
Bellissimo e intenso come sempre.
Mi piace molto leggere dei pensieri di Hermione in una situazione come questa, e mi piace moltissimo il fatto che parli di Harry ed Hermione attraverso il ricordi di quest'ultima, mi piace davvero tanto.
Complimenti davvero, una storia davvero bella!
Al prossimo capitolo!
Bacio
Kiki!

28/01/12, ore 12:12

Carino il "prologo",
Bella soprattutto l'idea di mantenersi fedelmente alla trama originale, sviluppando un immediato seguito dopo la Guerra.
Okay, ora sono davvero curiosa di scoprire cos aaccadrà a Herm in Australia e, soprattutto, come si evolverà il suo rapporto con Ron e... Harry.
Auror Power.

28/01/12, ore 11:56

'Quella che vorrei fosse del mio migliore amico e quella che, invece, vorrei fosse del mio ragazzo.'

Più contorta di questa frase non ce n'è, ma è proprio il suo essere così che la rende magnifica...
a mio parere è la frase migliore del capitolo!

Mi piace questo nuovo risvolto che sta prendendo la storia, Herm indecisa tra quello che prova, e quello che dovrebbe provare per Ron....ma soprattutto quello che prova per Harry...

un noi di troppo, titolo azzeccatissimo...il noi di Ron stona nella mente di lei perchè sa che non è quello che vuole, ma il noi che proprio non riesce ad accettare è quello che si scrive tra Harry e Ginny giusto?!?!?

bello bello bello...
mi piace un sacco come scrivi, il tuo stile..non smetterò mai di dirtelo....

alla prossima..
baci, Jo...

28/01/12, ore 11:40

Wow Hermione, ha in tasca
due lettere che vorrebbe rispondere, ma sua madre le dice
di fare le valigie perchè, stava ripartendo per suo
vero mondo,cioè Hogwats ^^ XD
Brava Cara Hermy ^^ Io sono
sempre con te Complimenti ^^ Tua Ire <3
Ti adoro ^^ Kiss Kiss Harmony Friends <3

27/01/12, ore 21:29

Adoro scrivere recensioni chilometriche, ma qui è davvero impossibile: meraviglioso, semplicemente. **
Sarebbe bello vederne altri, in seguito, POV Harry. (:

25/01/12, ore 20:20

Amore**
Sai quanto amo Harry Si?? Tantissimo da quando ha cominciato la sua avventura e che
ora è finita per sempre,ma ora è di nuovo qui XD
Bellissimo capitolo Brava cara sorellina **
Io ci sarò sempre ricodetelo. Io non sparisco mai xD solo per casi di aggustamenti di conputer u.u
Bravissima ti è venuto bene cara ^^
Ti Voglio bene^^ Tua Ire <3

25/01/12, ore 20:18

Questo capitolo dal POV di Harry è stato semplicemente fantastico.
Hermione è confusa e cerca di razionalizzare il tutto, mentre Harry dal canto suo se ne infischia della maturità e della logica e ammette a sè stesso di provare qualcosa per lei.
Ma è Harry, e non muoverebbe un solo passo se sa che ferirebbe le persone che ama!
E' proprio lui, accidenti!
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai parlato di Ginny... non c'è stato bashing, non ha fatto la stronza... ma non è Hermione... ed è proprio così!
Bellissimo davvero!
A presto
Bea

25/01/12, ore 20:07

Eccomi!
Non so perché ma ero convinta di aver letto questo capitolo :S
Comunque ho rimediato subito, per fortuna :)
Molto bello il modo in cui Hermione ricorda Harry; nell'abbraccio forte e premuroso del padre, negli occhi e nella comprensione della madre...
è vero, Harry le legge dentro come lei fa con lui...
Mi piace molto anche quando si costringe a pensare a Ron, ma si vede che lo fa solo in maniera troppo razionale.
L'ha baciato e quindi si sente di dover provare qualcosa per lui, perché Hermione è così: razionale e logica.
Eppure quando si lascia andare ai ricordi è il viso di Harry che le compare davanti agli occhi, sono le sue parole... e non si rende conto che non può controllare le emozioni, perché quello che prova per Harry è molto più che semplice amicizia.
Molto bello, davvero!
Vado a leggermi anche il quarto :)
Baci
Bea

25/01/12, ore 17:30

Che bella! Adoro le storie Harmony e senza dubbio questa è volata nelle seguite! Adoro il modo in cui scrivi,le parole trasudano emozioni pure. Non digerisco proprio per niente Ginny e il suo modo di fare,e non capisco come Zia Row non ci abbia voluto regalare questo finale. Comunque,ripeto che la storia è assolutente fantastica e aspetteró con ansia il momento in cui Harry ed Hermione si rincontreranno. Non voglio metterti fretta peró ;) Saluti,OverTheDarkness92

25/01/12, ore 17:15

Bellissimo capitolo!
Ero curiosa di conoscere i pensieri di Harry.
I suoi pensieri nei confronti di Hermione sono così dolci e mi è piaciuto partcolarmente il momento in cui scriveva la lettera, così tenero, così Harry!
Bello Bello!
Al prossimo capitolo!