Amore Inaspettato
di ViolaNera

12/01/12, ore 18:58

AAAAAH BEH.
In questo capitolo possiamo osservare il nostro Berber alle prese con gli ormoni impazziti dell'adolescenza alla vista della lingua di Tino che giocherella con la matita (se devo dire la verità... Anche a me piacerebbe. Intanto, Ber SA che Tino sta male (ammettiamolo, l'unico a stare male è lui. Nella testa.) e cerca una dannata stanza vuota per ripagarlo con la stessa moneta.
"Siamo amici, mh?"
MACCERTO, IO VADO A FARMI LE MIE AMICHE, CHI NON LO FA!? :D
Ma loro sono strani ed è palese, ed è palese anche che io mi sia appassionata follemente a questa bellissima storia.
Perchè tutti ormai sappiamo cosa succederà, a furia di queste scappatelle "per distogliere l'attenzione" (a proposito: complimenti vivissimi a Tino pr l'idea, non mi aspettavo che avrebbe funzionato -e nemmeno Ber xDD-, e invece... Waaaoh! Bravo Tino... Ma sappi che non userò questo metodo, io XDDD ...E bravo anche Ber per la fermezza dimostrata! "Un episodo". Ah. Bravo, umh, cavolo, non sei molto convincete. Cioè, in realtà sì, ma lo sappiamo tutti che vuoi rifarlo.)
Ora, quindi, anche Tino sarà distratto, no?
Ottimo.
Cosa succederà?
Ma io adoro questa storia °A°
Bacioni <3
Milla Chan
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 06:59 pm)

12/01/12, ore 16:35

Allora per le docce metti un banco anche per me *W*
Cooomunque, fantasie a parte... Ma quanto è geniale il nostro svedese??? Del tipo occhio per occhio, eccetera e eccetera. Insomma, capisco gli ormoni ma cosi rischiate solo di perdere il "soggetto" del vostro amore, il quale sembra essere uscito con "qualcuno" (ma chi sa chi xD xD ) che non siete voi!
Va beene, lasciamo da parte lo sclero, mi è piaciuta la risposta di Berwald, cosi abbiamo scoperto che non è solo Tino il pervertito <3 adess però le cose si sono fatte ancor più interessanti (sopratutto perché Matt esce con qualcuno xD ), chissà cos'altro combineranno questi due (e quali altre idee bizzare metterenno a segno *sbav* )

p.s: scusa la recensione Flash xD , cmq mi piace molto la tua storia
p.p.s: W i Nordici, sopratutto Lukas
p.p.s: io norvegia lo chiamo Joachim Dahl, cosi il soprannome Joa ricorda un pò un nome femminile ^___- e grazie per aver risposto a tutte le mie recenzione :D
bye-bye

12/01/12, ore 15:55

Che bellezza... Cotanta meraviglioa... tutto incentrato in una fic. La amo davvero, anche se un po' mi spiace che i capitolo siano così corti, ti lasciano con il fiato sospeso... continua presto!!!

12/01/12, ore 14:03

Beh.... Direi che chiamarla "Tempesta ormonale in atto" sia decisamente riduttivo... Più che altro la definirei "Uragano" oppure "Tsunami"...
Ok, Berwald era sconvolto. Giustamente. Chi non lo sarebbe dopo essere stato quasi stuprato in una siepe del parco? Ci credo che poi non riusciva a pensare altro che a quello. Fino a qui siamo tutti d'accordo.
Vagare con la mente in classe ci sta. Fissare Tino che si mette a fare giochini indecenti (e inconsapevoli?) con la matita in bocca ci potrebbe stare. Mettersi a borbottare tra sè e sè cosa senza senso facendo insospettire il proprio compagno di banco si può fare.
Ma rapire un compagno nel bel mezzo di una lezione, chiuderlo in aula e stuprarlo a tua volta, ok NON ci sta.
Ma che metodo è???? Non mi sembra che così la cosa si risolva, caro Ber...
Te lo dico io cosa fare: la prossima volta rapisci Matt e chiudilo in aula e stupralo, o fatti stuprare. Fai un po' te.

I filmini mentali di Ber mi hanno fatto morire, veramente. E il fatto che Tino temesse lo volesse picchiare... Ma dai, non ci credeva neanche lui! Bastava che facesse la faccina dolce e non avrebbe alzato un dito su di lui!!! :D

Capitolo molto carino! Questi due stanno diventando molto sconci e la cosa ME GUSTA.
Bacioni <3

05/01/12, ore 23:43

Tino. Tino, Tino, Tino.
MA CHE MI COMBINI???
Tino:Aspetta, posso spiegare....
MA IO TI ADORO! *butta le braccia al collo e struscia la guancia*
Tino: ma come... non eri arrabbiata?
Al contrario! Adoro questo tuo lato cattivello, manipolatore e supersecsi!
Davvero, è stato del tutto inaspettato, ma davvero magnifico! Anche se dubito fortemente dell'efficacia di questo metodo per togliersi dai piedi Berwald... Credo che in un modo o nell'altro se lo troverà tra le scatole-e credo che la versione "Tino è mia moglie" sia la peggiore.
Comuque ripeto che adoro vedere questi due che si azzuffano per il danese. E come dargli torto! Anche io mi butterei nella mischia ad artigli sguainati, se non sapessi di avere poche possibilità con un norvegese di nostra conoscenza... Ma chissà che non mi sbagli di grosso?
Tanti complimenti, aspetto il seguito!
un abbraccio <3
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 11:44 pm)

05/01/12, ore 21:58

Cerchiamo di cominciare in modo serio questa recensione, sì. ù_ù Intanto, scusa, che non ho recensito il primo capitolo, ma non mi sentivo ispirata (?). E volevo fare una recensione seria per una volta nella mia triste vita. Q__Q
Poi, premetto che non ho mai letto fanfiction incetrate sui nordici, e perciò non conosco troppo bene i personaggi (sì, li ho visti nell'anime, ma anche lì ci sono piuttosto poco >**<), quindi non mi soffermerò sull'OOC o IC che sia.
Detto questo, la tua storia mi piace un sacco, ma un sacco tanto. è strano vedere Su-San che "corre dietro" (anche se questo termine, parlando di Su-san, forse non è il più adatto xD) a Danimarca piuttosto che a Finlandia come spesso capita. è strano, e mi piace alquanto. Tralasciando ovviamente il fatto che amo Danimarca. uwu E che alla scena di lui nella doccia ho avuto immaginazioni peggiori di quelle di Tino e Berwald. *Q* *noseblood
Ehmehm, tornando a noi. La storia è davvero originale, mi piace la trama e mi piacciono i personaggi. Il tuo stile poi è scorrevole, corretto e soprattutto non noioso. Perciò si, per ora mi stai convolgendo. :3 Aspetto il prossimo capitolo in trepidante attesa! *___*
Ja-nee, Ironic~
Ah, dimenticavo, l'idea di Tino è qualcosa di lol e geniale allo stesso tempo. Non vedo l'ora di vederne gli sviluppi. :DD
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 09:59 pm)

05/01/12, ore 21:27

Whahahahah... *risata isterica da "cosa sta succedendo qua"* ah-ah... Noo, ma Tino, se sei cosi follemente innamorato di Matt da arrivare a farti venire un idea simile per sedare momentaneamente il tuo avversario, perché non sei andato a fare una cosa del genere a Matt? Fidati che il danese non sarebbe stato indifferente, e un pensierino su di te l'avrebbe anche fatto mio piccolo e tenero maniaco depravato (è tutto colpa dello sguardo viola, vedi.Russia xP )
Comunque, sono rimasta piacevolemente sorpresa dalla scena, mi hai colto moolto di sorpresa (ecco il perché della risata isterica ^^ ) e dell'arrivo improvviso di Lukas, ma non sarebbero i Nordici se non ci fosse lui. La situazione si sta facendo ancor più interessante, e forse anche complicata, o almeno mi sembra ma prima si dovrà vedere cosa comporterà il gesto di Tino e se le supposizioni di Berwald sono azzeccate.... Aaah *sospiro*, Tino sei un subdolo pervertito adorabile <3
Coooomunque (si, lo ripeterò spesso nelle mie recensioni ;P ) concludo dicendo che ho ADORATO il capitolo, si incomincia ad intravedere la storia e non vedo l'ora di sapere come si sviluppera, quindi: W i Nordici! (Lukas sopratutto, aproposito, mi piace il nome ^^ ) e continua cosi!!!
bye-bye

p.s: In una siepe?.. *__* Ho adorato immaginarmi la scena
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 09:32 pm)

05/01/12, ore 21:14

Hai aggiornato velocissimamenteeeeee °O°
Oh oh oh... Non me l'aspettavo! :D Allora...
Sai Tino, mi sembra MOLTO, MOOOOLTO confuso. Ed è anche egoista! Insomma, non pensa che Berber potrebbe fare benissimo la stessa cosa? Insomma, anche a lui piace Matt (seh, e a chi non piacerebbe!? °_°), non sono questi i metodi per fargli cambiare idea!!! °A° (o forse sì ewe)
Lukas. Lukas. Lukas. Sì, FATE BENE A TEMERLO COME RIVALE IN AMOREAHKDFHASKDGHSKDGHJSKHGKSFH *trascina via quel bel figliolo* E' MIO, MIO. MIO. *ringhia. Ok, forse ha la rabbia, quella schiuma alla bocca è preoccupante*
Questo metodo "Con Tino puoi diiiimenticaaar~" porterà a qualcosa di buono?
Non lo so. Ma so che sconvolgerà Berber...
Interessante eQe
Un bacione, al prossimo capitolo! °w° <3
Milla Chan

*si apposta alla finestrella delle docce con cannocchiale e tenuta mimetica*
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 10:39 pm)

04/01/12, ore 12:44

Sììììì ci sei, ci sei finalmenteeeee <3 *ha stalkerato su faccialibro ed è corsa e leggere*
Io sono quell'Italia puccia del Fumettopoli, tanto per chiarirci °w° <3
Sappi che ti seguirò come la tua ombra, perchè questa storia si fa leggere che è un piacere, e scommetto che anche le prossime lo saranno ewe

Non ho mai considerato sia Tino che Ber innamorati del nostro adorato Dan... Ma è interessante. Davvero
Voglio proprio vedere come va a finire, anche se forse ho una mezza idea e___e Davvero, ho proprio voglia di leggere il seguito <3
Dan nella doccia. Uh *sbav sbav*

Non ho neanche mai pensato a un Tino subdolo che fa finta di non riusscire a fare le cose pur di essere aiutato da LUI. Uh uh uh, interessante, interessante davvero.

Anche l'ambientazione è particolarissima!

Voglio vedere il tuo Norvegia.

Penso che sarà il colpo di grazia per farmi collassare con gli occhi a cuoricino <3

Ah, e sono d'accordo sul fatto che renderai felici molte persone con le storie che scrivi.

Perchè diamine, una scrittrice sui Nordici in più non fa di certo male. Soprattutto se brava come te <3

Un bacio, alla prossima!

03/01/12, ore 23:33

Benvenuta su EFP e complimenti per la storia!
Il trio è insolito (ma neanche troppo), quindi sono davvero curiosa di leggere come li farai interagire tra di loro. Ho particolarmente apprezzato che tu abbia descritto Tino (anche se dal punto di vista di Berwald) come una persona non tutta zucchero e dolcezza, ma capace di essere anche un po' manipolatore. Danimarca è sempre adorabile, e il punto di vista di Berwald è stato descritto splendidamente!
Il tuo stile mi piace molto: è lineare, senza esagerazioni e rende perfettamente bene le scene, sembra di esserci immersi e vedere tutto accadere davanti ai propri occhi.
Davvero brava, aspetto il seguito!

03/01/12, ore 20:15

ehm... Mi piace, davvero. Avvolte avevo già considerato la coppia DanimarcaxSvezia, ma non avevo mai pensato che Fillandia avrebbe potuto immischiarsi in questa coppia come rivale di Berwald, la cosa è piuttosto interessante (perchè ho sempre visto Tino come moglie dell'occhialuto xD xD ) sono curioso su come andranno le cose ^^ , quindi spero che il tuo "addio" non sia poi tanto lungo. Trovo che il capitolo si scritto molto bene e ho amato la scena della doccia <3
W i Nordici! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
p.s: (anche se ormai sono quasi concluse) Buone Feste!