Superbia e presunzione
di Camelia Jay

04/01/12, ore 16:45

Hei Jade! siamo agli sgoccioli! Vedi di non aggiornare tra tre mesi che voglio concludere una volta per tutta questa curiosità! Comunque spero che finisca bene, anche se nono sopporto più Nicole! XD Bethany è quasi meglio! vabbè dai, non ho molto da scrivere perchè sarei ripetitiva, ma sappi che mi è piaciuta molto questa storia, e so che si concluderà al meglio! :)
M_C

04/01/12, ore 15:24

Ciao Cam! :D Ho letto il capitolo e mi è piaciuto parecchio, anche se come avevi detto tu è un po' corto, ma hai scritto abbastanza che ha suscitato ancora di più la mia curiosità verso la storia :) Nicole sembra essersi sciolta, un pochino, ma Luke dovrà lavorarci ancora molto :) Ciò nonostante, devo dire che Bethany ha fatto un bel lavoro, conquistandosi anche la mia stima *-* Adoro il suo personaggio :D Spero aggiornerai presto, perché sono molto curiosa :D
Bye!

04/01/12, ore 09:58

Ciaooo!
Quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Da un lato non vedo l'ora di leggerlo però mi rattrista anche un po' che la storia finisca, ci si affeziona a quello che si legge :(
E il momento della verità e dei chiarimenti si sta avvicinando! Beh, forse anche io avrei fatto come Nicole e me ne sarei andata :p Dietro ai comportamenti di Luke probabilmente c'è qualcosa..ma non si tratta di pena ecc come pensa Nicole secondo me..o almeno ci spero :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo <3

03/01/12, ore 23:22

Ciao! Mi sono appena iscritta a questo sito ma conoscevo gia' la tua storia.
Nicole é un bel personaggio nonostante la sua falsitá e Luke non é da meno: bello, gentile e intelligente.
Ho aspettato a lungo questo capitolo e ne sono davvero sorpresa. Voglio dire, come le é potuta passare solo per l'anticamera del cervello l'idea che stesse facendo compassione a Luke.
Boh,sará stata la solitudine o più semplicemente la vipera di turno.
Comunque aspetto il prossimo ed ultimo capitolo:-(

Alla prossima, Miss Havisham