Que pasara...
di argentina1988

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/11/12, ore 15:15

Sono sempre in ritardo lo so!
Hai ragione sei diventata una FABERRY, mi stai faccendo paura.
Avrei immaginato un risveglio un pò più romantico per la nostra Rachel , passare tra le braccie di Morfeo a le braccie di Quinn sarebbe stato fantastico ( occhi a cuoricini) lo so sono troppo dolce.
Invece le nostre Brittana invece stanno avendo i lori primi problemi? o  ci stanno anche qui le insufficienze di Britt?(faccia arrabbiata), ti prego almento tu vai avanti falle rimanere insieme, sto soffrendo troppo per la loro rottura!
Ci vediamo al prox capitolo A, un beso

23/11/12, ore 17:58

Ciao,
finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo...
Leroy e Hiram mi piacciono tanto, secondo me hai centrato in pieno la loro alchimia! Non vedo l'ora di rivederli nei prox capitoli!
Quinn che non si comporta da psicopatica e Rachel che ragiona con la sua testa e ha intenzione di mollare Finn? Beh si può ufficialmente dire che la tua ff è un AU visto la tristezza del telefilm Glee, in passato (al momento dei fatti di cui tu parli) e anche in questi giorni... e posso ufficialmente dire che voglio vivere nella tua realtà e cancellare completamente dalla mia testa gli obrobri che stanno combinando in queste ultime puntate RIB!
Rachel e Quinn sono dolcissime insieme!!!
E ultima cosa Quinn, veramente vuoi andare a cercare Brittany e Santana? Che coraggiosa... XD
Povera Brittany, non è che ha preso un brutto voto e non lo vuole dire a Santana? magari potresti sviluppare la storia sui problemi scolastici di Britt, ma dandole un finale opposto a quello dato dai RIB? Magari....
Ok, ora torno a i miei libri e spero di sentirti presto
baci

21/11/12, ore 23:57

Ciao,
eccomi qui anche se in ritardo a recensire come promesso :)
come al solito il capiolo è molto bello, ma donfesso che questo è tra qulli che mi sono piaciuti di piu... adoro come hai messo reachel e quinn insieme... e non vedo l'ora che rendono la cosa ufficiale :)

aspetto con ansia il nuovo capiolo rosa

11/11/12, ore 16:38

Ho appena finito e leggere tutti i capitoli PROM devo dirtelo mi hai sorpresa, ti stai trasformando in una Faberry da favola. E vero che le nostre Brittana nessuno le può superare, la nostra San si sta trasformando in un orsetto coccoloso. Finalmente la nostra cara diva ha capito a chi appartiene negli ultimi capitoli l'odiata da far paura, certo che Finn e sempre il solito cretino. L'amicizia Pezberry mi è piaciuta tantissimo sono così tenere. Sono rimasta un pò male x il finale (dopo aver letto gli ultimi tre capitoli tutti in un fiato) volevo sapere che succedeva. Va bene aspetto il prox capitolo. Un beso A. Tornerò di nuovo ad essere il tuo "Tormento"a presto chica.

26/09/12, ore 16:41

Prima di tutto grazie della dedica: ormai mi conosci troppo bene e quando si tratta di distruggere Finn io sono sempre in prima linea... (se penso che ho cominciato a vedere Glee x Finn non mi capacito proprio, dovevo essere fuori di testa allora! :P)
E' vero che preferisco Brittana come coppia..........
Però hai scritto un capitolo talmente dolce che non si può non amare!!!!!
E poi la canzone? Erano secoli che non la sentivo e così me la sono ascoltata mentre rileggevo il capitolo... da piangere!!!
Tutto il capitolo è stato da coma diabetico, ma splendido!!!!!!! *_*
Deve essere una sensazione incredibile avere qualcuno che ti dichiara il suo amore in musica... WOW!!!!
Senza parole, bellissimo!
Baci e a presto

21/09/12, ore 00:14

Ciao
Il capitolo è bello come al solito, sono felice che alla fine Rachel abbia capito il suo errore :)
la tua storia mi prende ogni volta sempre di più... sono molto curiosa di sapere come continua, quindi ti prego di aggiornare presto xD
baci Rosa

01/09/12, ore 14:57

Ciao,
e come prima cosa............ Bentornata!!!!!!!!!!!!
grazie che mi hai mandato il link in messenger perché vengo molto più raramente sul sito, sono troppo incasinata...
Il tuo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto x come hai completato la storia che abbiamo visto in tv.... lo so che te lo dico sempre, ma ciò che apprezzo di più in assoluto della tua storia è il modo in cui colleghi gli sprazzi di vita che vediamo in tv in modo logico, razionale e molto molto molto più entusiasmante della serie originale!
Ho adorato moltissimo che sa stata Santana ha dare la sveglia a Rachel nei riguardi del ballo e di Quinn... nella tua storia ci sta benissimo che sia Santana la persona in cui Rachel si confida, insomma tu ti sei presa la briga di mostrare l'evoluzione della loro amicizia, non come hanno fatto nella serie in cui dal nulla santana e rachel sono diventate amiche dopo un duetto e nulla più... ed è questa una degli aspetti che mi rendono molto sospettosa nei confronti della 4 serie: spero proprio che non mi facciano diventare rachel e santana migliori amiche dal nulla quando santana andrà a NY!
Va beh ma avremo tempo di parlarne, tanto la prima puntata si avvicina....
a presto
ci sentiamo su messenger
Baci

30/08/12, ore 01:05

MA nooooooooooo!!! Non puoi lasciare il capitolo cosi!!

Io voglio sapere che diavolo succede tra Rachel e Quinn!! Sono troppo curiosa!

Spero aggiornerai presto.

B.

25/07/12, ore 11:06

Oh mammina.... e adesso come farò a togliermi gi occhietti a cuoriccino che mi hai fatto spuntare sul viso????? mannaggia a te! :P
Questo capitolo è stato un paradiso per una fan sfegatata come me del Brittana!!!!! *_*
La parte del picnic e delle candele è stata super romanticissima ma devo dire che aundo ho letto della paperella-Puck mi sono sciolta completamente, è la parte che preferisco in assoluto!!!!!!! *_*
Oh mammina certo che una richiesta così non si poteva proprio rifiutare eh?
Mi è piaciuto moltissimo come tu abbia creato un collegamento tra il senior prom e il disastro dell'anno prima... perfetto!!!! (invece gli autori di Glee se ne sono completamente dimenticato, come hanno dimenticato tantissime altre cose quest'anno!!!! Lo so ormai sono un disco rotto e ne avrai anche le scatole piene, ma quando leggo in una ff una versione migliorata di quello che ho visto/non visto in tv impazzisco, è più forte di me!!!!)
Rachel, Rachel... l'ho odiata quando ha deciso di fare l'anti-prom... speriamo che Mercedes le abbia fatto cambiare idea... Comunque io voto Quinn come partner di messaggi x Mercedes!!!! :P
Veramente bel capitolo, da diabete ma va benissimo, la dolcezza nella vita non è mai abbastanza!
Spero di riuscire a sentirti questa sera altrimenti buone vacanze e riposati il più possibile,
ci risentiamo a fine agosto
Baci

19/07/12, ore 11:40

capitolo bellissimo!! molto intenso e dolce!! tutta la scena della proposta di San è bellssima!! mi sono commossa!! mi è piaciuto anche il tentativo di Mercedes di convincere Rachel a venire al ballo!! ora voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!

19/07/12, ore 01:22

ciao
mi scuso ancora per non aver recensito il cap. precedente... comunque voglio che tu sappia che trovo questo capitolo fantastico, mi è piaciuto tantissimo e oddio santana è stata dolcissima *O*

09/07/12, ore 09:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi fermarti lì..... e adesso? dai dai dai dimmi cosa ha combinato Santana, muoio dalla voglia di scoprire che cosa si è inventata per la sua biondina, sicuramente qualcosa di dolcissimo e romanticissimo... in fondo ha proprio ragione Mercedes, da quando è innamorata Santana non fa più paura nemmeno ad una mosca e in più arrossisce anche!!!! :D
Mi piace come in poche righe tu sia riuscita a descrivere l'amicizia tra Santana e Mercedes proprio come me la sono sempre immaginata io!!!! *_*
E adoro sempre tantissimo come completi le storie che non siamo mai riusciti a vedere in televisione, in particolare per quel che riguarda Brittana, che nella tua storia sembra avere veramente una storia d'amore che si evolve... ah come odio RIB... e se penso che il futuro sarà ancora più nero mi viene da piangere!!!!
Grazie della dedica, e speroa anche io di ritrovarti su messenger in questi giorni visto che sembra che entrambe abbiamo un po' più di tempo
Baci, a presto

05/06/12, ore 09:17

E' strano secondo te che io trovi sempre assurdo che Rachel abbia sbagliato la sua audizione? insomma una come lei non avrebbe mai sbagliato la sua audizione? mah forse sono solo io!
Comunque ti sei inventata delle scuse spettacolari, Rachel è stata un genio con l'idea della NYADA e Brittany altrettanto con la superstizione di Rachel, perfetto, hanno salvato la "vita" a Santana!
E che dire di Finn? ogni volta che scrivi di lui ho sempre la sensazione che tu stia scivendo anche un po' per me visto come lo tratti!!! :P e ti adoro ancora di più x questo! grazie!
La tua amicizia pezberry mi piace e mi sarebbe piaciuto vedere un po' di sviluppo della loro amicizia anche nella serie, insomma non basta un duetto dopo anni di "odio" x diventare amiche e mettere la foto dell'altra nell'armadietto uffa!!! :P
Alla prossima

04/06/12, ore 21:57

Ma dai dimmi un po,, come fai, riesci sempre a sorprendermi, amo il tuo modo di scrivere le puntate, sono esattamente come le vorrei (soltanto un po più hot)-
L'amicizia PezBerry mi piace un casino, la gelosia di Quinn e di Finn mi ha fatto morire dal ridere, avrei soltanto sperato che tu facevi correre Quinn da Rachel dopo il momento negativo dell'audizione, magari quelle due si davano una mossa.
Il momento Brittana mi piace un casino ma da quando Britt ha cominciato a "studiare e a leggere"?
Ci vediamo alla prox.
TORMENTO - LA VENDETTA_A.

04/06/12, ore 19:23

Ciao

ti dico da subito che amo l'amicizia che hai fatto tra Santana e Rachel... oddio sto diventando sempre più curiosa di leggere la fine della storia ^_^ spero che alla fine le fai stare insieme a Quinn e Rachel *_*
ti prego non farmi stare sulle spine...

Baci R

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]