Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _Lou    23/01/2012    3 recensioni
-Hei principessina,mi dispiace per i tuoi papà.
So che stai cercando casa,e la mia è libera.
-Cos'è successo tua madre e tua sorella ti hanno abbandonato?
-No sono partite in Spagna.
-E perché?
-Lunga storia!Allora vieni da me?
-Sai che se tutta la scuola non mi avrebbe detto di no,io non avrei mai accettato,vero?
-E perché?
-Finn,penso sia geloso.
-E allora?Vieni a vivere da me,mica a far altro!
-Grazie
------
-Noah!
-Cosa c'è?
-Rimani con me finché non mi addormento.
-Cosa?
-Ho paura del buio.
-Tranquilla ci sono io.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel, Puck/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Convivenza.

Risveglio.

 

Mi svegliai coccolata dalla dolce musica della sua chitarra,continuavo a tenere gli occhi chiusi e iniziai a rotolare nel letto ancora coccolata da quella meravigliosa musica,volevo continuare a dormire eppure non ci riuscivo così all’apice del letto aprii solo un occhio sorridendo alla sua vista in soli boxer mentre con le sue dita strimpellava le corde,facendo nascere in me un’invidia verso esse,cercavo di capire cosa suonasse ma quando iniziò a cantare non potei non sorridere.

 

I know I stand in line

Until you think you have the time

To spend an evening with me

And if we go someplace to dance

I know that there's a chance

You won't be leaving with me.

 

Cantava con voce soave cercando in tutti I modi di svegliarmi mentre io sognavo ad occhi aperti di appoggiare il viso sulla sua spalla e canticchiare qualcosa;tutto ad un tratto ascoltando attentamente la canzone e continuando ad invidiare la chitarra mi venne la voglia di uscire da sola con lui senza Finn senza preoccupazioni.

 

 

Then afterwards we drop into a quiet little place

And have a drink or two

And then I go and spoil it all

by saying something stupid

like I love you

 

Più andava avanti con la canzone più il suo viso diventava serio e con un sorriso schernitore continuava a scandire bene le parole come se per lui fossero solo stupidaggini,forse lui non credeva in ciò che cantava forse lui non credeva nell’amore vero e proprio.

by saying something stupid

like I love you

Si fermò sulle ultime due frasi iniziando a ridere per poi riprendere coraggio e finire la sua canzone,mentalmente mi feci la traduzione ed arrossii per uno stupido ti amo,mi costringevo a tenere gli occhi chiusi seppur sapevo che sapeva che fossi sveglia.

I can see it in your eyes

That you despise the same old lines

You heard the night before

And though it's just a line to you

For me it's true

And never seemed so right before

 

Alzò lievemente la voce cantando le ultime parole come se fosse arrabbiato,sconfitto,eppure manteneva il suo sorrisetto ironico accompagnato dal sopracciglio alzato,era completamente perso nei suoi ricordi,e un attimo io ancora più arrabbiata di lui mi ritrovai a pensare con la gola che bruciava a chi pensasse,magari a Beth o forse a Quinn.

 

I practice every day to find some clever

lines to say

To make the meaning come through

But then I think I'll wait until the evening

gets late

And I'm alone with you

 

Mentre cantava continuava a ridere mentre la sua voce quasi del tutto dolce mi rapiva impedendomi di dormire. Era duro,tremendamente duro nel mentre cantava producendo un magnifico suono da un solo stupido strumento di legno;un qualcosa mi urlava di andare da lui scendere la letto e urlargli che quel ti amo non è per niente stupido,anzi.

 

The time is right

Your perfume fills my head

The stars get red

And oh the night's so blue

And then I go and spoil it all

by saying something stupid

 

Lui stava per posare la chitarra e quella dolce magia incandescente si sarebbe esaurita come la sua voce. Eppure tutto era giusto,la sua cresta nera e i suoi occhi bruni che puntavano le corde e le sue labbra che danzando mi facevano venir voglia di andare li e rinchiuderle in un –bacio- abbraccio,un forte caloroso abbraccio,uno di quelli di veri amici che non si lasciano mai. Volevo dirgli che non lo avrei lasciato mai e di poter rovinare tutto con tutti i ti voglio bene che voleva.

ti amo

ti amo

ti amo

Ormai avevo gli occhi sbarrati e continuavo a guardarlo completamente rapita da due parole insignificanti divenute enormemente belle pronunciate da lui,e per una frazione di secondo il mio sguardo incontrò il suo facendomi desiderare un per sempre,almeno un qualche secondo in più,ma proprio ora il campanello suonò e Noah prendendo una maglia scese ad aprire. Mi misi a sedere sul letto prendendo il cellulare fra le mani per controllare che ora era,sbiancai quando mi accorsi che era già mezzo giorno e con un mezzo sorriso lessi un messaggio di Finn dove mi annunciava che sarebbe arrivato a poco.

“Principessa è per te”urlò Noah,facendomi precipitare di sotto dove trovai Finn con un mazzo di rose rosse fra le mani.

“Finn..”sussurrai rimpiangendo di stare ancora in pigiama,sentii Noah tossire poco dopo di andarsene nonostante fosse solamente in boxer e t-shirt,lo guardai spaesata prima di perdermi in Finn.

“Perché non sei venuto?”

“Non ho potuto.”

“Perché?”Mi ritrovai ad urlare con voce stridula.

“Ho una buona notizia”

“voglio il motivo non la buona notizia”

“mia madre ha detto che se sarei stato tutta la notte a pulirgli casa tu saresti potuta venire a vivere da me,non è fantastico?”Urlò lui strappandomi un grosso,gigantesco strapieno d’amore bacio.

 

POV NOAH

 

Camminavo a passo svelto ignorando lo sguardo sorpreso delle persone,non capivo cos’avevano da guardare ero in boxer non nudo.

“Copriti gli occhi Tommy”gridò la madre coprendo gli occhi al bambino,ridendo andai vicino a lei e il bambino,

“Tommy chiudi gli occhi che mamma assaggia la garanzia”sussurrai facendo diventare rossa la signora che subito si voltò per andare via con il figlio facendo continuare la mia strada di fretta finché non mi fermai dinanzi casa di Quinn.

-Chi è?

-Sono io.

-Io chi?

-Sto cazzo.

-Puck?!Che ci fai qui?

-Mi apri sono in mutande.

-Pensavo avessi capito che è finita!

-Tu aprimi e basta.

-Entra.

Mi feci largo in casa sua trovando i genitori sconvolti che ci mandarono subito in camera,io ridevo come un matto mentre lei mi trucidava con i suoi splendidi occhi verdi era arrabbiata lo capivo perché aveva inarcato le sopracciglia bionde e lo faceva sempre quando si arrabbiava.

“Mi farò perdonare”dissi guardandola negli occhi,

“e come?”

“E che ne so io.”

“Stupido.”

“Non essere scema,un modo c’è l’ho”sussurrai avvicinandomi a lei,

“e quale?”

“Scoprilo.”Sussurrai avvicinando le sua labbra alle mia riscoprendo un vecchio,caldo,amato calore che riscoprii essermi mancato,ora non era proprio un momento da rovinare con uno stupido ti amo.

 

Angolome:scusate se ci ho messo tanto,ma capitemi!E’ una settimana di scrutini verifiche su verifiche,quattro consecutive di prova quadrimestrale di aritmetica e geometria D: Oggi storia,scienze e inglese mentre domani spagnolo e di nuovo scienze;più i fatti personali ci ho messo un sacco di tempo. SORRY!

Beh,cosa ne pensate di quest’altro capitolo?E.. cosa sta per fare Noah ò_ò

Qualcuno di voi si guarda a tutto reality? Alla prossima amigos ;D           

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Lou