Twilight in Hogwarts
di Mrs Lily Luna Cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/13, ore 14:01

Ciao! Ho appena trovato la tua storia e credo che sia meravigliosa. Mi dispiace che tu non l'abbia più aggiornata :( Amo sia Twilight che Harry Potter, inoltre i miei pairing preferiti sono Bella/Edward e Draco/Hermione, e credo che la tua idea di unire le due storie sia grandiosa. Spero di leggere presto un nuovo capitolo, un bacione

10/05/12, ore 19:28

nn puoi fare che questa volta che i volturi che siano buoni mi piace quando fanno la parte dei buoni

28/03/12, ore 15:53

Dipende: se vuoi eliminare i Volturi... cattivi, se ... insomma ai capito!! Secondo me metà buoni, l'altra metà cattiva. Nel senso che metà (ad esempio caius, felix,ecc.) cattivi... altri buoni! Comunque il capitolo è bellissimo... non vedo l'ora dell'aggiornamento! Sperando che sia presto!!!
Saluti, sei stata bravissima!!
Alessandra

27/03/12, ore 21:05

Ciaooo :D Come ti avevo detto eccomi qui! :) Certo che non possono passare un periodo tranquillo...adesso che sembrava fosse andato tutto bene ecco che spuntano i mangiamorte che rivogliono ancora Harry! Speriamo vada tutto bene...Baci,Fede

27/03/12, ore 21:03

Ciaooo :D Queso capitolo è veramente bello complimenti! Edward è troppo dolce! *-* Certo che da Rebus non me lo sarei aspettata...cavolo Bella ci è rimasta troppo male! Alla recensione del dodicesimo capitolo. Baci,Fede

27/03/12, ore 20:46

Figooooo molto bello!!! Ti stimo tesoro!!! Adoro questo capitolo tesoro!!! Adoro l'intera storia!!! Anche con la tendinite ti seguirò e recensirò in capo al mondo!!! Baci ti adoro troppo!!!

27/03/12, ore 18:46

Dio bellissimo... mi dispiace in partenza se scriverò di merda... ma ho la tendinite alla mano destra e perciò faccio schifo a scrivere.... cmq sia complimenti con tutto il cuore, Baci... attendo l'aggiornamento ;)

18/03/12, ore 16:21

Wow che storia... devo ammeterlo: l'ho letta tutta dall'inizio alla fine senza fiato, come un assetato da mesi con un bicchiere di acqua ghiacciata... KE BELLAAAA!!! Mette insieme alcune delle mie saghe preferite: la prima in assoluto (Twilight) e Harry Potter, che mi piace moolto. Un Edward diverso, più audace, una Bella più affettiva, un Ron geloso, Ginny non ho ancora capito se sta con Harry no, e poi ci sono Hermione e Draco.... chi se lo sarebbe mai immaginato?? Il mondo magico è nuovamente in pericolo dopo Lord Voldemort.... AIUTO!! Sicuramente ci sarà di nuovo lo zampino di harry Potter, aiutato dai vampiri... o forse il maghetto non può niente contro questo nuovo pericolo?? Che fantasia e creatività che hai... complimenti!! In attesa di risposte alle mie domande e a un nuovo capitolo, ti saluto
Alessandra
P.S. ancora tantissimi complimentiiiiii!!!!! Spero che ti faccia piacere se recensirò da sempre questo racconto, a partire da questo capitolo...

16/03/12, ore 15:09

Magnifico!!! Voglio il continuo... e devo stare tranquilla ed attendere, anche se è una tortura O.O ho voglia di leggere ancoraaaaaa baci... continua così!

15/03/12, ore 21:08

Ciaooo :D Mamma mia troppo divertente lo scherzo che hanno fatto ai ragazzi, xcambiargli il colore di capelli, chissa come avranno reagito loro! :D E adesso?? Con il pericolo alle porte che si farà?? E quale sarà questo pericolo?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede

14/03/12, ore 14:58

La storia si sta facendo sempre piú interessante.....chi sarà l'ammiratore? E il tizio della biblioteca? Secondo me sono una sola persona che é.....MALFOY!!!! Ne sono sicura al 99.9%......vedremo se ho ragione o se ci ho fatto una figura di merda x)
Per quanto riguarda Edward e Bella.....be', si sa come andrà a finire, ma la situazione in cui si trovano in questa ff é molto comica: la scope al posto del furgone, Hogsmeade al posto di Phoneix....é davvero, come dire, impressionante ;)

14/03/12, ore 14:36

Ahahahahahah....anzi che il furgone le scope!!! Ahahahah, Oddio che ridere.....questa si che é una bella trovata!!!
Bé, in linea di massima il discorso era quasi uguale.....
Per quanto riguarda a Hermione e Draco devo dire che non sono una loro fan, preferisco la coppia Hermione/Ron, ma voglio provare a sperimentare e questa é la volta buona..... Magari mi piacciono :)

12/03/12, ore 21:57

E finalmente si vede Edward!!!
Da quanto ho capito, é un vampiro. Questa cosa mi piace....ma, aspetta un'attimo, é anche un mago?!?! O__o
Vedremo nei prossimi capitoli
Ps hai fatto bene a mettere la shampoo vaniglia anzi che fragola....da quando é uscito Twilght (il libro) lo infilano in ogni parte.
Cosí é molto piú originale

12/03/12, ore 21:47

Iaahahahahahah!!!! Si,si,si,si,siiiii!!
É proprio questo quello che cercavo!!! Una ff che unisca le sua saghe piú belle di sempre!!!!
Mi piace già tantissimo....spero di vedere presto anche gli altri personaggi.
É scritta molto bene per essere la tua prima ff...complimenti. Anche io mi trovo nella situazione Prima-ff e credo di stare andando abbastanza bene....Se vuoi dacci una sguardo ;).
Ci vediamo al prossimo capitolo

07/03/12, ore 21:10

Ahhhhh troppo bello! *-* Ma quanto sono carini??? Mamma mia complimenti è stupendo il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci,Fede

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]