Angels' Slaves
di split your soul

01/05/12, ore 15:49

uhm... troppo veloce questo capitolo. Si capisce pochino... c' è anche poco scambio di 'energie' tra Cassy e Hyperion... peccato. Sa di 'frettoloso'.

01/05/12, ore 15:36

Ciao Ari, bello anche questo capitolo, anche se Amy si comporta in maniera un po' troppo scolastica e lui non dà alcun segno di 'potenza'.

Invece intricante la storia di Cassy: credo ci sia da aspettarsi sorprese! ;)

01/05/12, ore 15:26

Ma stupenda, bellissima, eccezionale! In piena linea con quello che sto comunicando io con le mie storie, non vedo l' ora che la continui, e mi spiace che non la veda nessuno questa storia, merita di essere invasa di recensioni, inoltre è scritta in maniera sobria e lineare, mica tanti fronzoli, e questo è un vantaggio! Spero tu aggiorni presto!

06/03/12, ore 22:04

Nuoooo!!!! Avete (?) aggiornato... Dopo veramente molto tempo, credevo che la storia fosse caduta nel dimenticatoio
Ma passando alla storia... Uh-oh prevedo grossi guai per le nostre due protagoniste. Chi le ha comprate, non sarà Hyperion? O al massimo Baltazar?
Ciao!! Spero che abbiate abbastanza tempo per pubblicare il prossimo capitolo a tempo ravvicinato da questo ovviamente XD
P.S. Hyperion: stupido arrogante possessivo angelo!! Grrr...
P.P.S. (confessione) finché non mostrerà il suo lato "migliore" lo voglio strozzare

21/01/12, ore 21:13

da inserire subito nelle preferite XD è... sono senza parole! °o°
Ho letto tutto d'un fiato fino a questo capitolo, sempre più attratta da questa storia, e la trovo fantastica!! <3
ciao e alla prossima! aspetto con ansia il seguito!
X)

19/01/12, ore 23:22

ciao trovo la tua storia molto interessante XD, spero di leggere presto il continuo un bacio

06/01/12, ore 01:20

Bella l'idea del breve prologo per creare una certa "attesa" per l'inizio vero e proprio, complimenti a chi delle due ha avuto quest'intuizione.
Il tema è interessante e molto ampio, attenzione a non disperdervi troppo tra le varie tematiche. Gli argomenti concedono una scrittura che abbraccia tantissime possibilità di genere, non sarà facile districarvi nell'universo che state creando, ma vi conosco e confido nelle vostre abilità. Spero tra l'altro che analizzerete varie fasce temporali, piuttosto che concentrarvi solo sul presente delle due ragazze: la parte dell'accademia, per quanto mi riguarda, potrebbe essere la parte più interessante della storia. In bocca al lupo ragazze, leggerò con piacere il primo capitolo. ;)