Help me find my way;
di AllieSanders

07/01/12, ore 09:56

Bel capitoletto anche questo, però un pò corto, e non saprei dare di preciso una buona recensione. Posso solo dirti che mi è piaciuto molto, soprattutto quando Val sclera, COME SEMPRE D'ALTRONDE! lol Ci sentiamo al prossimo. ;)
Giò. ♥

07/01/12, ore 08:58

Finalemente Chad si toglie dalle scatole!! Per carità, mi piace tanto il ragazzo, ma MAI come Matt *ç*
Sono contenta che aggiorni cosí spesso :D

06/01/12, ore 11:00

Aww, che bel capitolo *-*Lo sssssssssapevo che alla fine non potevano essere tutti e due acidi tra di loro u.u Vabbè, poi alla fine, Hayls che si accarezza la guancia è qualcosa di puccioso proprio :3 Okay, basta che sennò mi sciolgo lol ci sentiamo al prossimo capitolo e continua così ;)
Giò. <3

06/01/12, ore 09:47

OhOoooh si stanno avvicinando i ciccini,eh? XD Grande Syn :) Ma perchè Val è così stronza? ù.ù Cooomunque,bravabrava ;D
Giuli

06/01/12, ore 09:37

Uuuddio *-* Brava Brava. Mi piace l'idea di 'sti due insieme,è figa :3 Inoltre scrivi benissimo! ^^ Certo che Matt prepotente non ce lo vedo proprio,con quegli occhioni e quel sorriso,è la dolcezza fatta persona secondo me <3
Baci Baci,Giulia.

06/01/12, ore 00:42

Oddio ma io ti amo *-*
Ahahah, mi piace un botto, cavolo! L'aaamore sta nascendo.. o mi sbaglio? xD
Che carina Hayley e Val.. sempre odiosa.
Complimentoni! :D
Gheggo.

05/01/12, ore 19:49

I cantanti delle mie band preferite che cantano insieme.
Hayley Williams e Matthew Sanders costretti a duettare.
Paramore e Sevenfold a confronto.
Beh, non mi resta da dire: QUESTA SI' CHE E' UNA FOTTUTA FF, CAZZO!!! *O*
Em.

05/01/12, ore 18:03

Si si...u.u caruccia...
hahahahahaha no dai scherzo...Intrigante...mi piace e adesso devo sapere come va a finire quindi scrivi u.u xD
PS: completa anche le altre!!devo sapere che fine fa Taylor adesso, DEVOO!!! ciao! :)

05/01/12, ore 15:36

grazie grazie grazie! il mio sogno è diventato realtà, una storia hayley/matt, paramore/a7x duwbchuxdsnj *_____*

05/01/12, ore 13:27

*^* credo di adorarti, sei un fottuto genio! Tra tutti è due non posso neanche immaginare come potrà andare a finire xD
E' vero il capitolo è corto, ma scritto molto bene, quindi ti perdono, ma solo se aggiorni presto e scrivi di più la prossima volta :)
un bacio Dani.

05/01/12, ore 13:17

Ommioddiochecosafantastica *^*
Sono stramega curiosa di sapere cosa succede dopo! I Paramore non mi piacciono molto, li trovo bravi e Hayley ha una voce pazzesca ma cavolo.. loro due che fanno un duetto.. cioè.. wow **
Complimentoni, forse, come ti hanno già detto, dovresti fare più attenzione alla grammatica, alle frasi e alle descrizioni dei luoghi. E' un consiglio, poi xD
Un bacio,
Gheggo.

05/01/12, ore 11:24

Ohoh, cioè, io ti amo per questa storia! *-* Una FF sui due miei gruppi preferiti è qualcosa di BOOM! AHAHAHAH Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ansi ansia ansia di sapere cosa succederà! TI, PREGO, FA CHE NON SIA UNA STORIA CORTA DUE CAPITOLI, PER QUESTI DUE MITIC CI VUOLE UNA BELLA STORIA LUUUUUUUUUNGA LUUUUUUUNGA! Okay, basta, me ne vado . . Ci sentiamo. ;)
Giò. ♥

05/01/12, ore 03:54

Mh. Che dire, come al solito recensisco quel che trovo, ed ho trovato la tua. Lasciando da parte la critica passata è meglio guardare al presente.
Linguaggio semplice, molto, a volte salti qualche attimo che potresti arricchire con qualche stato d'animo o qualche sensazione, qualcosa del genere insomma. Non è carino il salto temporale da un attimo ad un altro senza spiegazione. Soffermati di più sugli avvenimenti passo passo, cercando di inquadrare maggiormente la situazione in modo meno materiale.. non so se mi son spiegata. Nel complesso la trama potrebbe essere carina, sarà che Hayls e Matt sono i miei cantanti preferiti. Boh, staremo a vedere.
Ah, ti consiglio di dare un'occhio a questa frase ''ma in realtà non si era mai capisco nulla'' e di correggerla.
See you ;).
SilentMoon.