Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: AllieSanders    07/01/2012    4 recensioni
Hayley Williams e Matt Shadows sono costretti a lavorare insieme ad una canzone, ma nessuno dei due è realmente entusiasta di questo progetto...
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hayley aveva trascorso il resto del pomeriggio distesa su quel prato. Non era mica la prima volta! Ci aveva passato gli ultimi ventitrè anni lì, era il posto in cui piangeva, rideva, sognava, scriveva canzoni, si rifugiava. Era semplicemente il suo posto. Si ricordò di avere portato l’i-pod con sè, così prese la borsa e trovò quello che cercava. Indossò le cuffie, e si lasciò trasportare dai The Cure, chiudendo gli occhi.
“Bomba!” urlò una voce familiare. Lei saltò in aria, forse si era addormentata; spalancò gli occhi e vide la sua migliore amica ridere a crepapelle. Le diede una leggera spinta ed iniziò a ridere insieme a lei.
“Ti cerco da tutto il pomeriggio, e alla fine ti ho trovata. Dovresti cambiare posto, sai Williams? Sei troppo prevedibile.”
“In realtà conoscete il mio nascondiglio solo tu, Josh.. e adesso Matt.”
Sentendo il nome Matt, Dakotah fece una strana espressione, ma preferii star zitta. Hayley guardò l’orologio, e rendendosi conto di essere in ritardo sobbalzò, per poi correre verso la macchina, facendo uno strano segno con le mani a Dakotah, come per indicarle un “ci vediamo dopo”. Quella sera infatti era il compleanno di sua madre, Cristi. Hayls corse a casa, e in men che non si dica fu pronta. Indossò un vestito color panna, una giacchetta rossa e delle scarpe basse, per stare più comoda. Inoltre, prima di andare via guardò il calendario: era il 15 settembre, Chad sarebbe partito il giorno dopo per andare in tour con i New found glory, e questo la sconfortava terribilmente.


“Almeno stasera vuoi stare con me?” urlò Valary.
Matt non si riusciva a capacitare del fatto che sua moglie stesse diventando isterica, e sicuramente tutto questo stress era causato dal fatto che era lontana da casa; spesso infatti le capitava di avere questi atteggiamenti quando lui la portava in tour insieme ai Sevenfold.
“Val, non urlare okay? Smettila cazzo, smettila! Domani te ne torni a casa!”
La donna scoppiò a piangere improvvisamente, chiudendosi a chiave nel bagno. Lui sbattè i pugni violentemente contro la porta, senza nessuna risposta. Cosa gli stava succedendo?


16 settembre.
Hayley si risvegliò con Chad al suo fianco; lui ancora dormiva beatamente, ma tra meno di quattro ore sarebbero stati separati da migliaia di chilometri. Non voleva pensarci, si sarebbero rivisti solo tra due mesi e mezzo, e quei giorni sarebbero passati molto lentamente.
“Buongiorno amore” disse flebilmente Chad interrompendo i pensieri cupi che girovagavano per la mente di Hayley.
“Mi mancherai incredibilmente.” sussurrò lei.
“Ti amo” rispose Chad, dandole un altro lungo ed intenso bacio.


“Mi raccomando, chiamami appena puoi.”
La bionda diede un ultimo bacio a Chad e lo abbracciò forte, per poi lasciarlo andare.Ogni partenza era sempre più dura, ma ce l’avrebbe fatta; in più doveva concentrarsi per la nuova canzone, infatti, avrebbe dovuto raggiungere Matt al parco tra meno di mezz’ora. Salii in macchina e girò la chiave, mettendo in moto. Franklin era più bella del solito quel giorno: il sole splendeva illuminando le case, le strade, gli alberi, i bambini, gli anziani, tutti. Parcheggiò almeno cinquecento metri prima, così da poter camminare un po’. Arrivata a destinazione non vide Matt, e si posizionò nello stesso posto nel quale si erano salutati l’ultima volta. 10 minuti, 20, 25. Cercò nel suo zainetto, e trovò un block notes ed una penna: prese un foglio e cominciò a scrivere qualche parola, pasticciandoci sopra dopo qualche minuto. Guardò l’orologio, erano passati esattamente 57 minuti. Stanca di aspettare prese il telefono e lo chiamò. Non rispondeva, così riprovò, senza esiti positivi.




Eccolooooooo u.u buonasera *O* Qui c’è il terzo capitolo, non ne sono soddisfatta come per i primi due ma boh, fatemi sapere cosa ne pensate u.u Grazie a tutti coloro che hanno recensito/letto e messo tra preferiti/seguiti/ricordati :3
A presto,
Allie <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: AllieSanders