Crazy little thing called 'Another Girl'
di MrBadCath

A momenti credevo che questo fosse l'aggiornamento dell'altra fic, ho pensato, ma non possono giá essere arrivate al settimo capitolo o.o! Poi ho letto il titolo e ho ricordato che c'era anche questa ff, si, devo essere sincera, me la stavo quasi dimenticando questa ;) (noo non picchiatemi :c). Ma ora me la ricordo più che bene, ed é stato un enorme piacere tornare a leggerla. Insomma Brian, si é un po' intrippato é? Non per niente ha iniziato discorsi amorosi con quella domanda a Cassie ;) almeno credo.
Il capitolo mi é piaciuto molto, sempre impeccabile in tutto. Anche il finale devo ammettere che nonostante sia, in sospeso, come sempre, mi é piaciuto tanto. Questo "no" secco e deciso di Cassie, é grandioso (o non dovrebbe esserlo?) (che poi sarà veramente decisivo?) :) Però l'idea di troncare in questo modo il capitolo l'ho trovata assai bella ( sarà la terza volta che ridico lo stesso concetto in diverse salse)
...Coomunque, complimentissimi belle raggazzuole!c:
La prossima volta però non fate attendere così tanto o.o ahahaha (che poi sennò le persone si dimenticano anche senza volerlo che c’è questa fic bellerrima…e non la si può certo abbandonare u_u)
Vabbe' la smetto!
BlueJayWay!
p.s. con tutti questi nomi che iniziano per C sto facendo un casino assurdo è_é, ahahahaha
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 10:05 pm)

FINALMENTE QUESTO CAPITOLO. Il fatto è che sono quasi morta dal ridere immaginandomi la faccia di Cleo davanti alle due coi bigodini :'D. Però ,secondo me, Cleo andrà in paranoia con tutti questi pedinamenti vari (?) ,e poi Eric che arriva con questi fiori incasinerà molto di più la sua mente. Beh ma anche Freddie potrebbe darsi una mossa a lasciare Mary o almeno a parlarle, altrimenti gli rubano il posto! Cambiamo discorso, badate che io sono quasi morta nell'aspettare questo capitolo, la prossima volta dovete aggiornare più in fretta , è una minaccia (?) . Ok , ho finito , è come sempre un capitolo bellissimo, ma io aspetto con ansia il prossimo. c:

Ah l'ironia?! E voi chiudete il capitolo con "Ah l'ironia" sapendo che avete una lettrice poco paziente e assetata di lettura, ansiosa di proseguire?? Dopo tutto questo tempo poi?? *si ritira disperata nell'angolino*
Dunque, a parte il fatto che sono tornata a rileggermi un po' il capitolo precedente per riprendere un po' il corso della storia, quindi alla fine tutti quei piani ecc ecc tra Brian, Chrissie, Cassie ( che poi questi nomi tutti con le C Ú_Ú ) Roger ecc ecc si sono conclusi discretamente insomma, Chrissie e Cassie, Cassie e Chrissie sono diventate amicone (o fanno finta entrambe? mah) peró sarebbe meglio se si facessero un pochino i cavoli loro, povera Cleo c_c, peró la scena dove si chiude in bagno è bellissima, tanto quanto quella dei bigodini muahahahaha. Per il resto hem, cosa cavolo succederà adesso? ó_ó Ma pure Eric, proprio ora doveva presentarsi con un mazzo di rose?? ... mi state confondendo comunque...quindi mettete il prossimo capitolo!Ú_Ú Siete due bravissime scrittrici ma questo ve l'ho già detto millemila volte (non fa mai male ripeterlo peró ú_ú) e ora non dico altro sono già troppo ripetitiva anche quando dico "e ora non dico altro sono già troppo ripetitiva"
Alla prossima! :3

02/05/12, ore 20:42

Uellà! Eccomi qua, scusate l'imminente ritardo, ragassuole mie o_o
Allora. Eric, nuovo personaggio. Chissà che combinerà, secondo me poi ci casca qualcosa con Cleo! (NdMrB: sempre io devo essere, eh?) xD
Maaaaa l'episodio di Cassie e Chrissie è forte! E non per Roger, dico davvero (anche perché in questa storia è veramente poco poco poco interessante u_u voglio vedere Brian darsi da fareee ahahah) xD è tenera la parte in cui Cassie li vede tenersi per mano - che carina lei, anche io farei così. XD
Ma! Secondo me Cleo è una da 'le ultime parole famose'. Dice sempre così ma poi alla fine dovrà rispondere affermativamente alla domanda 'te l'avevo detto o no?' XD lo sento!
Dai dai dai bravissime ragassuole! Aspetto il prossimo, voglio un po' di casino alla MrBadCath :3

28/04/12, ore 13:24

Molto bella, adoro Freddie e gli altri. Idoli da ricordare. ;)

27/04/12, ore 20:47

Ed ecco il nuovo capitolo! : )
Qua le situazioni iniziano a complicarsi sempre di piú, sia per Cassie che per Cleo, mi piace molto come impostate le varie situazioni (sono ripetitiva ._. ), le cose si fanno sempre piú interessanti e la fic promette di andare sempre meglio ( giá mi piace assai, ma questo giálo sapete ú_ú ). Roger mi sta confondendo le idee o.o, non so perché ma me le sta confondendo molto xD, é anche vero che non avete scirtto molto su come sono andate a finire le cose in questo incontro...hmm. E questo Eric? Da dove salta fuori : ), mi sta simpatico comunque, per ora ú_ú, sembra un tipo traquillo, un tipo a posto insomma xD, quindi, approvo ú_ú. Fatto molto bene anche il dialogo finale delle ragazze, ecco lasci un po' ...senza fiato?
Comunque ragazze aspetto il prossimo, senza minacce questa volta XD. Saró paziente ú_ú ( ... ... ... ... ... ... )
BlueJayWay!
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 08:51 pm)

25/04/12, ore 19:19

Questa storia è meravigliosa, e mi sto anche appassionando..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Complimenti, bellissimissima!

25/04/12, ore 18:32

Finalmente hai aggiornato, adoro questa storia!!
Comunque, non è che Cassie si sta innamorando di Brian?
E Eric, da dove spunta?
Le cose si fanno sempre più interessanti, e riconfermo la mia ammirazione verso questa storia!
Alla prossima :D

Awww, eccomi. :3 perdonate l'imminente ritardo, come al solito, ma non ho mai tempo! o.o
Cooomunque, il capitolo! <3
Ahahahahahah, Bri e Cassie mi fanno morire, lei che strilla come un'aquila e lui sempre, ma sempre, costretto a starle dietro xD
Ahhh, ma sapevate che io mi ero dimenticata che Brian era fidanzato? Cioè, ero talmente presa dalla trama che non me ne ero accorta LOL - viva me, irrefrenabile rincoglionita!
Allora. Appena Brian ha detto 'vedrò di procurarti qualcuno io', già avevo dei brutti (bruttissimi!) sospetti. Perché, conoscendovi, le vostre idee sono sempre malvaggie e intenzionate a farmi morire nel pieno fiore dell'età. e.e (che poi mi dico anche, siamo una famiglia, non ci si dovrebbe uccidere tra parenti! ... Bah.)
E avevo già un'idea di chi potesse procurare Brian a Cassie. Qualcuno di 'maschio, possibilmente sessualmente attraente, così da essere sicuri che lei pensi che tu hai già altro da fare nel tuo tempo libero.'
E, infatti, chi cavolo se la cava meglio di LUI, in questi frangenti?! Ovviamente, il mio incubo. Vi dico, ero in ufficio da mia madre quando ho letto il capitolo, e per poco la sua collega non mi spediva al manicomio perché saltellavo come una scema continuando ad urlare 'lo sapevo, lo sapevo, lo sapevooo!' xD
E Cleo non poteva non metterlo in imbarazzo (si è appena guadagnata un fracco di punti sulla graduatoria della stima per questo. :3), adorabile! <3
Aaaaa. Qualcosa mi dice che avremo un nuovo personaggio! Beh, per saperlo, bisogna aspettare il prossimo capitolo! ;3
Vi voglio bene ragassuoleee!
Midori

Direi che dopo secoli un capitolo come questo era piú che dovuto Ú_Ú,Scherzo hahaha ;).Ho riso praticamente dall'inizio alla fine, é stupendo XD.Forse all'inizio ho riso un bel pó di piú, come al solito situazioni esilaranti, Cassie ha delle idee di pedinamento a dir poco assurde : ) e i suoi discorsi con Brian sono grandiosi xD!
Roger che fa all'inizio il timido é dolcissimo hahaah : ),bello il collegamento anche solo citato con la fic precedente : ).
Ma mi piace altrettanto la parte dove Cleo sola in casa si mette a mangiare tutto xD e viene interrotta dall'arrivo di...posso sospettare molto bene chi, ma attenderò il prossimo capitolo! :) ( spero di non dovere aspettare cosi tanto Ú_Ú XD )
In conclusione, tanto per non tirarla per le lunghe come al solito, il capitolo è costruito benissimo, battute, descrizioni, tutto perfect : ) e direi che non perdete mai L'equilibrio tra le parti piú e meno ironiche o altro! :)
Vi saluto!! ( vi ordino gentilmente XD di postare il prossimo capitolo al piú presto ahahaha :) )

14/04/12, ore 13:12

Oh, finalmente qualcosa sui Queen! Non si trova molto su di loro qui..
Comunque, io adoro questa storia.
Non saprei da dove iniziare.
Spesso delle storie belle vengono rovinate da un modo di scrivere noioso, ripetitivo o non troppo curato; ma questa no, anzi, è scritta davvero bene.
Mi incuriosisce la storia di Freddie e Cleo. La rossa mi sembra proprio un bel tipo..
Che dire, finisce nelle seguite e nei preferiti!
Complimenti e alla prossima!

03/03/12, ore 17:00

*batte le mani* Le mie ragassuole!
Mi siete mancate, voi matte e i vostri aggiornamenti (matti xD)!
Allora, che dire? Brian e Cassie sono troppo forti, lei che gli sta attaccata come una sanguisuga e lo trascina anche sull'Etna per inseguire quegli altri due e lui che la segue malgrado tutto. Adorabili <3
Poi Brian è troppo puccio con Cassie perché il loro botta e risposta è una cosa stupenda:
'«Ma... se vuoi posso prendere io l’insalata!» tentò il ricciolo.
«Puoi scordartelo, sto diventando una balena e di recente ho messo su un po’ di chili tra cioccolata e carenze d’affetto varie...»
«Ehm, Cassie...»
«Davvero, la mangio volentieri l’insalata, lascia perdere!»
«Io sono vegetariano...»
«Ah. Stando così le cose...»
' taaaanto, tanto amore! <3
Poi. Freddie e Cleo sembrano due pedinati dalla CIA (anzi, dalla CEB: Cassie E Brian o.o), il bello è che solo Cleo si accorge di quei due che li seguono, LOL!
Comunque, già vedo fuochi e scintille. Sapete che adoro alla follia quando succede, soprattutto tra coppie come le vostre. <3
Vi amo tanto e non me ne frega niente se ho messo troppi cuoricini in questa recensione. <3

18/01/12, ore 10:36

Metto la recensione, prima di avere conseguenze poco gradite ú_ú. Scherzo XD.
Alloraaaaaa, vediamo da dove posso iniziare.Inizio da, voglio il terzo capitolo hahahaha.
Ma quante belle cosuccie che sono successe qui XD. Cleo ha proprio un bel caratterino, determinata e ...e non solo. Quindi ci vuole poco a capire che otterrá quello che vuole, costi quel che costi. Poi ancora non si sa molto bene cosa vuole nello specifico, ma si sa cosa vuole xD (ha senso questa frase ú_ú). Ah Freddie in che mani sei finito hahaha ;) (mi sembra pure di sentire la risata soddisfatta di Cleo, del tipo sei nelle mie mani e non mi sfuggirai ;)), ma non credo che gli dispicerá molto piú avanti, e poi qui é cosí caruccioso pure lui, un pó a disagio forse?...mmm. Comunque sia intanto Cleo se l'é portato a comprere il pane ú_ú.
Cassie non scherza nemmeno lei,  e Freddie proprio non le va giú ; ), e non si tiene certo dentro certi commenti hahahaha.Povero Freddie XD. Ú_Ú peró non sa che Brian la persegutia ohh sí, involontariamente ma, ma anche volontariamente XD. Certo certo "cercavo Freddie" ú_ú trova un'altra scusa Brian ; ).No vabbéé, peró...peró anche qui succederá sicuramente qualcosa.
Ora torno alle mie sudate carte ragazze :). Vi faccio i complimenti anche questa volta e mi dileguo.
(Terzoooo capitolooo, ...se no, non sto bene é_é ; ) )

16/01/12, ore 20:52

Oooooh ragassuole!
Scusate se non sono riuscita a recensire prima, ma sono stata impegnata tutta la settimana o___o
Allora, questo capitolo?
Ahahahaha, Freddie, adorabile marpione *-*
Ma la seconda parte è troppo forte! La storia della Cina, il fisico da babbuino (povero Freddie! XD) e poi, il pane.
Cioè, non ho mai sentito un inglese dire: 'vado a comprare il pane', di solito siamo noi italiani a dirlo, o magari me lo sarei aspettato da un francese... Ma è proprio questo il bello!
È che non me lo sarei mai aspettato! XD
Poi, povera Cassie - la capisco, anche se non mi sono mai trovata nella sua situazione (e quando mai? Io non ho neanche un fidanzato! XD). E Brian è spaventato, che mai può succedere a prendere il pane? La panettiera assassina? Mary è diventata una panettiera? Assassina, per di più? XD
Aaaaaaah ma adesso ho capito chi pronuncia le frasi nell'introduzione! e.e prevedo delle beeeeelle scene nei prossimi capitoli! ;)
Bravissime!
Midori
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 03:15 pm)

08/01/12, ore 19:24

Eccola finalmente la nuova fic *-*. A dire la veritá l'ho giá letta qualche giorno fa, quindi ora direi che una recensione é dovuta ú_ú, anche perché io non sto piú bene se non ho da leggere qualche vostra quindi questo é anche un modo per ringraziarvi :D. Apparte i mei soliti discorsi molto sensati parliamo di questa FF... *__* parliamo. Allora,éiniziata alla grande anche questa, insomma qui io ho giávolgia del prossimo capitolo, quello dopo e quello dopo ancora. É scritta davvero bene, e direi che avete presentato al meglio le due ragazze prima di introdurre diciamo quella che poi sará la vera e porpria storia :). Comunque stavo dicendo che mi piace come avete descritto caratterialmente e anche fisciamente le ragazze, insomma senza bisogno di elencare le varie caratteristiche alla fine qualcosa giá si é capito di come sono. Mi sembrano simpatica n fondo ú_ú. Ma piúche simpatiche direi che queste signorine sono parecchio fortunate ( una direi che é pure molto furba ;) ). Insomma é bastata una serata, qualche malietta svolazzante e una si é presa Freddie ( decritto direi in modo fantastico, da sui vestiti al suo comportamento, mi sono immaginata tutta la scena inziale tra lui e Cleo xD)., mentre l'altra... diciamo che é stata presa ú_ú da Brian ( che inogni ff mi piace sembre di piú, ma credo che quetso lo avevo giá detto un pó di tempo fa :) ). Roger che si lamenta, non apertamente é troppo carinooo *-* hahahaha. Povero. E alla fine avete anche detto qualcosa su come sono andate a finire le cose tra lui e Dorothy...béé speriamo che anche per lui comincino ad andare meglio le cose.
o.o sto scrivendo decisamente troppo, quindi ora cerco di conlcludere. Io adoro le vostre fic, davvero *-*. Mi piace tutto tuttissimo e non credo avró mai qualcosa da ridire, giá *-*, anzi.
Adesso me ne vado, non so dove XD. Aspetto il prossimo capitolo perché qui giá vedo Cassie molto determinata LOL xD. Un bel casino ú_ú.
BlueJayWay!

p.s. non ho voglia di rileggere la recensione quindi se ci sono errori di battitura scusatemi ;)

p.p.s.
«Non sono minorenne, ho ventuno anni!»
«Matricola!» esclamò Freddie divertito.
Matricolaaaa hahahahahahahahahahaha :'D
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 09:37 pm)