Vivo per lei
di zaccina_94

10/02/12, ore 14:13

qui parla sorella numero 2 ahahahah!!! che teneri tuttiiii, voglio che continuii subitoo :)))

10/02/12, ore 14:11

tesoro, ahahha ormai è scontato il mio commento ahahahah :) un bacioneee, ora chiamo quelle babbette (le mie sorelle) e ti faccio mettere due belle recensioni!!:)

09/02/12, ore 20:58

sono felice che l'hai continuato!!! l'ultima frase di Paul mi inquieta e incuriosisce contemporaneamente!! quindi spero che continuerai presto!! :D

09/02/12, ore 20:37

No cioè *-* Ma che stronzi Paul e Denise (solo nella storia nella realtà li adoro) ma i Niley sono più forti e vinceranno (troppo da film questa) comunque ora 5 recensioni (con la mia)!

09/02/12, ore 16:19

mi metto all'operaaaaaa * dice cercando di cantare !
"tanto non ci riesci pappa-pero! "
"concordo pienamente "
ok ho un nuovo piano : ignorare !
allora però non e giusto solo perche ci piace la storia di una malaa mentale non vuol dire che siamo cosi stupidi a cascarci sempre !
"ah si !"
* ridono tutti tranne la malata,pazza e defi di pervi naturalmente "
Sono contenta che hai postato !!!!!!
addio!!!!!!

08/02/12, ore 23:43

ti dovevo lasciare perforza un commento, perchè tu fai i capricci per i mi piace u.u domani devi metterne almeno 3 :D un bacio

08/02/12, ore 23:42

qui parlano le due sorelline (anche Full_circle) per dirti che sei davvero molto brava a scrivere, continua prestooo!!:)

08/02/12, ore 23:10

che teneri Niley, che bastardi i suoi genitori -.- spero  che finisca bene perchè deve finire bene tra i Niley, mi immagino che scappano tenendosi per mano <3.<3 waaaa *sogno troppo*

07/02/12, ore 18:31

AHHHHH ALLORA MI METTO ALL' OPERA....ASPETTA BABY NN RICATTARE!
Vabbo ...
bravo nick che farabutto che sei!ma in effetti povera miley proprio stonzo nick ! vabbe ciao, asp. il prossimo cap.....e nn farti aspettare senno *tira fuori un coltello e ..... comincia a tagliare del pesce* cos... ah si e vero ho interrotto la frase..."nn farti aspettare senno ... piangoooooooo*e cerca di fare faccia da cane bastonato mentre tutti gli specchi di casa sua si rompono!!*
vabbene ho capito!
CIAO!

04/02/12, ore 18:44

ne bastanoo 4 :)) waaaaa che storia fantastica, adoro i loro rapporti :D
NILEY<3KANIELLE<3JEMI<3ZANESSA<3

04/02/12, ore 18:42

anche se sta per finire :( ci sarà sempre la serie Gitani!! waaaaa :)
ps: stupendo è dir poco (NILEY<3)

04/02/12, ore 18:41

non poteva mancare la tua fan più accanita tesoro :)) ahah vomunque stupendaaa adoro anche io come Nick la stuzzicaa!!

04/02/12, ore 17:34

M:*entra nel supermercato e prende alcuni prodotti* non sono gelosa! N:nooooooo *sorride* [è gelosa] questo è il mio pezzo preferito!!! Mi piace quando Nick stuzzica Miley! Come sempre capitolo STUPENDO! Attendo il continuo! :D

04/02/12, ore 12:31

Siiiiii * salta per la casa contenta stando attenta a schiacciare il suo angelo e demone protettore ! * hai postato eh eh!  " Lei posta sempre idiota!"" Lasciala stare non si puo parlare con chi inzuppa le patatine nella cola!"ehi non e vero , non avete prove * inzuppa patatine nella cola * . "Certo continua pure sono e saro un angelo , promesso ! *dice con voce ipocrita goodme  mentre pervi li punta un forcone contro (quello di evilme).*

Allora mo recensisco !!!!!!

Adoro la tua storia e sono contenta che hai postato sulserio , ora vado arrivederci ,
peace and love,
Pervi.

03/02/12, ore 20:15

waaaaaaa dai miley perchè non capisci che lo ha fatto per proteggerti?!! aaaaaaw continua continua continua , ti prego *ti stò pure pregando daaaai* :D