Vivo per lei
di zaccina_94

30/01/12, ore 20:28

ok,Zanessa si è formata,Jemi anche adessi voglio NILEYYYY (si,sono ripetitiva :D) u.u

30/01/12, ore 16:12

molto molto bene!! io amo le coppie zanessa e jemi! quindi sono felice felice!! :D manca solo niley per essere super super felice!! aspetto con ansia il nuovo capitolo!

30/01/12, ore 13:16

ora voglio più Niley!!! u.u brava brava brava

28/01/12, ore 17:13

Nuova lettrice! Ho solo una parola per defonire questa storia: MERAVIGLIOSA!! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti,io amo tutte le 4 coppie! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

28/01/12, ore 12:45

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :) stupendissimo, amo NILEY!!! waaaaa continua prwstissimissimo, che sono troppo appassionata a questa storia :)

28/01/12, ore 11:45

siiiiiiii!!hai postato !!!! yup..."basta"basta tu""basta tu" no tu" tu" tu"*preparo bazzuca*bhum bhum oki ora sono fuori gioco posso recensire una bella storia tranquillamente!!!!!
allora zac e vanessa scopano eee...vabbe fatti loro nn voglio disturbare*vocina nella mente"tardi"* ufffa ora sento anche le voci allora sono proprio schero!!!
vabbo mi piace un sacco la storia e il cap. nn mi ha deluso per niente!!! sono curiosa e contenta che posti frequentemente!!!!!!
ciao la curiosona.
" ben detto" siete tornate il bazuca nn e servito!....vi sistemo io allora "nooooooooooo....."
ciao allo..

27/01/12, ore 22:43

ma quanto sono belle tutte e 3 le coppie *_*
Nick e Miley stanno andando moooolto lentamente,ma mi piace il fatto che Nick vuole il suo "bene" :)

24/01/12, ore 15:02

bellissimo , mi piace molto questa storia!(quello che scrivero ora sara solo per guadagnare punti!
ciaoooooooooooooo my name IS DIVAHAPPYKITTYYYYY I'M

11 years old and see my at my suittttt!vote my 5/5 pleas

I have a sister called stardoll sweetnightmere Nightmare (is real hassle na) but i love her very much

I have blacks and helmet hair, and I 'm high ,i've got brown eyes

vote me, vote me, vote me, vote me, I beseech you (jokes aside !!!!!!!!!)

I have many friends, and go visit them if you can votit with honors

because they are fantastic, wonderful friends

I love lady gaga ,jonas brothers ,demi ,selena ,miley ,beyonce ,Celin Dior ,different twins ,laura ,Michael Jacson, katy perry,bruno mars,rihanna ,eminem,avril...

AND PASTE INTO(='.'=)

(")_(")
This is Bunny. I decided to help him in his mission to conquer the world. Copy and paste IN YOUR PRESENTATION FOR HELP IN ITS INTENT!

(__/)
(X.x)
(")_(")
This was Bunny. Unfortunately, Bunny is DEAD.

Bunny was killed by 'FBI for trying to dominate the world. COPY YOUR SIGNATURE TO REMEMBER !!!!!!!!

(__/)
(@. I)
(")_(")
This is Bunny. RESURRECTION is Bunny.
Bunny is now much more ruthless than before. Copy Bunny into your signature to help him rule the universe!!

I LOVE NICK JONAS

well,well,well...my dreams.....I want to be a covergirl!But ,like I write al my diary ,it's impossibol!!!!!!

I love stardoll and I love my doll!

I love many stars like I say before!!!!!!!!!!

24/01/12, ore 12:57

è stupendooo, adoro il comportamento di Niley!!! adoro questa FF , è diversa dalle altre ,, ti ho già detto che amo questa FF??:D:D ahah continua prestissimissimo e metti più capitoli :DDD

17/01/12, ore 22:46

in questi giorni non ci sono stata T.T quindi ho letto gli ultimi 3 capitoli adesso :D
mi piace tantissimo (ormai lo sai)
ma voglio qualcosa di Nileyoso u.u xD

16/01/12, ore 15:55

stupendoooo :) continua subitooo!! oggi voglio leggere 3 capitoli :D bravissima
go NILEY!!! _:)

12/01/12, ore 23:52

Kevin lascia stare la mia Miley!!!
ok,questa storia mi appassiona taaaanto *_*

12/01/12, ore 23:27

stupendooo, sono curiosa di leggere cosa fa kevin a miley e vedere come reagisce nick!! :)
di nuovo bravaaaa, emm mi hai promesso che ne mtterai 3 di capitoli al giorno non uno (ci contooo)

07/01/12, ore 23:49

BELLISSIMO :) io metterei più NILEY  ahah <3 brava continuaaaa subitissimo e mettine anche 2 o 3 a volta che non ci dispiace leggere :DDDDD

06/01/12, ore 20:12

mi piace tantissimo spero di potere continuarla a leggere il più presto possibile