Vivo per lei
di zaccina_94

03/02/12, ore 20:13

brava brava brava brava brava brava brava continua prestissimo tesoro :))

03/02/12, ore 20:13

povera mils... però Nick lo ha detto solo per non far arrabbiare suo padre... comunque CAPITOLO MERAVIGLIOSO!!

03/02/12, ore 19:59

il mio commento non può mancareeeeeee ahahahah :DD il mio vale per due perchè con me c'è la mia piccola cuginetta di 9 mesi :)) è fan di questa storia anche lei !!! :)

03/02/12, ore 19:41

mi avevi detto che mi avresti sorpresa...che dire... CI SEI RIUSCITA IN PIENO!!! ti adoro! :D

03/02/12, ore 19:07

Bello bello bello, concordo con le mie sisters @Full_circle e @nileypersempre :) un particolare ringraziamento a @nileypersempre che ci ha fatto leggere questa storia favolosaaaa e un bravissima a te che hai creato questa favolosa storia!! :DDD

03/02/12, ore 19:02

Mamma che cosa stupendaaa, spero che non tocca a nick e che capisce il loro amoreeee!!! sono troppooo curiosaaa :)
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 07:03 pm)

03/02/12, ore 18:59

finalmenteee fanno l'amoreee!!! spero che continuii stasera stesso :))

03/02/12, ore 16:50

o cominciamo sn contenta che hai postato eh eh!!!
ma basta con le cose comuni : che succederà a Daniele!!!!!Ma nn può mori! vabbò!
posta velox,
Pervinca!

03/02/12, ore 16:18

Eeeeei sono una nuova fan della storia, è spettacolare.. se non sbaglio siamo arrivati a #5 commenti, ti abbiamo stupita vero?? ahahah quindi ora tu metterai 5 nuovi capitoli :D

03/02/12, ore 15:59

ho letto tutto d'un fiato il cap 11 e il cap 12 e sono STUPENDI!!! soprattutto la parte dove Nick e Miley si baciano!!! *--*
continua presto

03/02/12, ore 15:59

ho letto tutta la storia in 3 minuti e penso che sia fantasticaaaaaaaa :) continuaaaa
#3

03/02/12, ore 15:57

Ti prego continua presto! Siamo Gia in due! Dai dai dai. E' bellissima la tua FF,continua presto. Baci! <3

03/02/12, ore 15:46

Beeeee il mio fa per quattroooo :PPP ahaha scherzo tanto io so che arriveremo a quattro :)) e tu ne metterai quattro a volta :DDD

02/02/12, ore 12:47

stupeeeeendooo :)) spero che continui oggi :DD brava brava brava <3

31/01/12, ore 21:41

Ciaaoo!! Bellissimee anche le tue serieee!! Le ho lette tutte e due e sei bravissima!! Continua prestissimo :D Kmq.. Grazie per aver recensito la mia serie :D