Stai con me.
di Arwenlight

28/04/14, ore 15:32

Sei perdonata, del resto chi scrive fa a noi lettrici un grande regalo.
Attendendo il seguito ti saluto.

27/04/14, ore 22:17

Solo oggi, ho "scoperto" questa Ff. Questo perchè fino a pochi mesi fa leggevo solo storie complete. E' bella e scritta con attenzione e fluidità. Una trama stimolante, coinvolgente e onesta. Non ho mai capito cosa spinga i lettori a recensire una Ff piuttosto che un'altra. Ho letto nelle note che avresti continuato a scrivere, nonostante la carenza di commenti, penso che sia questa la strada giusta. Si deve scrivere per se stessi, è il modo migliore, a mio avviso, per comunicare emozioni. Sono colpita in maniera molto positiva, le emozioni ci sono tutte :D Spero che questo mio modesto commento sia di sprone anche per altri lettori, c'è sempre un po' di soddisfazione extra quando si legge un commento, di qualsiasi genere esso sia. A presto, spero di leggere in breve tempo il seguito, non ho posso attendere anni, ho una certa età :D

04/05/12, ore 20:47

Ho letto la tua fanfiction solo ora ed è davvero un peccato che non mi sia accorta prima dell'esistenza di questa storia perchè mi piace davvero tanto! L'idea di Hermione che vuole lasciare la scuola e che propone a Draco di andare con lei è...vediamo, come posso dire...direi strana. Ma strana in senso buono! Mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

22/01/12, ore 19:10

Beh, non c'è dubbio. Scrivi davvero bene. E sono totalmente sincera.
Non avevo mai notato questa storia, ma è davvero bella.
Mi piace questo cambiamento di Draco, si è reso conto di cosa è giusto e di cosa è sbagliato. Ed Hermione proponendogli questa alternativa lo aiuta ancora di più.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Senza dubbio è una storia che consiglierei a tutti. :D
Brava!!
oOclorophillaOo

05/01/12, ore 14:48

Oh, beh.. Non sono una grandissima fan di Draco Malfoy, ma sono curiosa di come cambierà questo personaggio.
Nei sette libri scritti da J.K Rowling, la personalità di Draco è cambiata molto, non trovi anche tu? Quindi, ti incoraggio a scrivere il continuo di questo primo capitolo perchè sono davvero curiosa! :)
Buona fortuna!