Would you be MY Frank?
di EchelonGD

14/03/12, ore 19:17

Oddio, voglio il seguito.
*si asciuga la bavetta da romanticismo(?)* Dai dai daaaai! ewe <3

11/01/12, ore 16:21

Aww çOç Oddio quant'è abasjfbasfja questa ff! C'è molta dolcezza in questo capitolo, spero continui, anche se poi mi sciolgo e finito di leggere devo rimettere insieme i pezzi (?) eniuei, complimenti u.u Ciaaao. <3

Vale

11/01/12, ore 15:56

"A quelle parole un pensiero perverso attraversò la mente di Frank."
LOL Io gli sarei direttamente saltata addosso. :D
Okok, ci sono! Gn, non so come scrivere una recensione decente in questo stato lolloso (?), perchè questo capitolo fa tanta ma tanta tenerezza e boh.. sono belli. **
Però.. terzo e ultimo capitolo? Nuoh, non voglio! D: Non puoi scrivere un po' di più, così.. solo per me? *le fa gli occhi dolci*
Spero di leggere il seguito molto presto.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

10/01/12, ore 08:48

bellissimo cap, mi piace come lo hai scritto e mi sono piaciuti anche i dialoghi. purtroppo non ne capisco nulla di musica e come tale non posso dare un giudizio su questo argomento e dunque mi fido di te xD. sono strafelice di non leggere di un gee e di un frank complessati e vittime della vita e della società, ma di due esseri che sono normali e che provano attrazione l'uno veso l'altro, anche se ancora non hanno avuto il coraggio di ammetterselo e di dichiarsarsi. non vedo l'ora di leggere gli ultimi due cap.
ciao

07/01/12, ore 13:00

non sembra malaccio come storia e neppure come cap, e l'idea di un gee insegnante proprio di chitarra mi intriga molto, anche perchè non so se nella realtà il nostro gerard sa suonare qualche strumento! oO? ammetto la mia ignoranza su guesto gruppo, ma dopotutto a me interessa ascoltare anche le loro canzoni di notte con il mio mp3. comunque non vedo l'ora di leggere gli sviluppi e vedere come andrà a finire, speriamo che si scateni in loro il demone della lussuria!
ciao

06/01/12, ore 19:13

Oh, quanti ricordi! **
Non del Natale, ma del primo giorno che ho preso lezioni di chitarra anche io. ** Aaaaaaah. *sospira*
Bene, dopo questa parentesi altamente inutile voglio dirte che... MI PIACE. ** Mi piace come inizia e già non vedo l'ora di leggerne il seguito.
La tua scrittura è scorrevole e boh.. tranquilla. :D Da lettrice ti dico proprio brava. :D
E basta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

05/01/12, ore 17:27

Ma ciau!
Dai, che storia, perfino la menzione... grazie! <3 *spupazza* Mi raccomando, tengo d'occhio il seguito... ;)

05/01/12, ore 16:32

Che bella! E' iniziata proprio bene, mi piace questa vena poetica che hai inserito nella storia. Cioè mentre descrivevi il clima, la neve ecc. continuala, sono davvero curiosa (:

05/01/12, ore 16:10

Aww oddio çWç
No, quest'inizio è troppo dolce! Credo di non aver mai letto qualcosa di tuo *fugge* ma mi piace come scrivi e tipo aksbfakfaskjfbaf mi piace il tema **
Metto nelle seguite ed attendo pazientemente - non troppo u___u

Vale