Cause I got three little words that I've always been dying to tell you
di misspongibobbi

06/03/12, ore 21:23

Basta, io sono dipendente dalle tue FF. Ti sembra normale? Scrivi troppo asdfghjklò. Continua continua continuaa u_u <3

03/02/12, ore 19:18

Oddio,ragazza,sei bravissima!
Sai una cosa? Mi hai fatto venire da piangere,e mi hai fatto provare emozioni indescrivibili.
Seeeeeeeeei brava !
xoxo,
-L. (: <3

01/02/12, ore 23:21

Oh merda,ho il nodo alla gola :')
Oggi è già la seconda volta cacchio,dovrei smetterla di appassionarmi così tanto alle FF D:
Mi dispiace che sia finita di già,
mi piaceva un casino e lo sai benissimo. <3
che carino Horan,mi è piaciuto molto come si è comportato :')
Un enorme bacio,
Viviciuz <3

01/02/12, ore 23:07

Ma che dolcezza Horan bfrhbihcbbhiexnui*-* sono tanto indietro con i capitoli quindi corro a leggerli :) un bacio <3

01/02/12, ore 22:24

NNNUUUUUUUUUUOOOOOOOOO T.T
Niall e Jaime! dovevano stare insieme çç
Anyway, brava brava. bellissima storia. complimentss

01/02/12, ore 22:14

Bellissima storia! Mi dispiace molto sia finita :( Però come dice Jamie "nulla è per sempre" :) Bravissima!!
Francy

31/01/12, ore 17:03

hciuguaewghcghsklhcueghioev *--------------* ecco.. è appena partita una delle mie sclerate che faccio dopo aver letto un tuo capitolo! MARI PRENDITI TUTTA LA COLPA! ;D
BRA-VIS-SI-MA :DD peccato sia il penultimo capitolo però ç_____ç
sono combattuta: non so se dare retta alla parte di me che vuole leggere il prossimo capitolo o invece dar retta a quella che non vuole più smettere di leggere quello che scrivi D':
Ok.. dopo questa sclerata, ancora tantissimi complimenti. Mi piace davvero tanto come scrivi ;D

29/01/12, ore 23:00

Dolceee!! *-* Questo capitolo è molto bello, davvero! Anche se mi dispiace che sia il penultimo!! D: A presto, baci

29/01/12, ore 19:59

Ommioddio.
Sei una cosa incredibile.
No seriamente,continuaaaaa.
Waaa,sei una meravigliaa !

Lots of love,
-L.

P.S.: se ti va puoi darmi alcuni consigli sulla FF che sto scrivendo io! (: Si chiama ---> you've said 'forever'

un bacio <3

29/01/12, ore 16:05

TUUUUU ZEEEEIIII BRAVIIZZZIIMMAAA!
E voglio il prossimo capitolo.
SUBITO v.v
Much love.

25/01/12, ore 21:25

"Era perfetto. Lo so, la perfezione non esiste, perciò mi correggo. Era perfetto…per me" Che dolcee!! :3 Capitolo molto bello, davvero, aspetto con ansia il nuovo caricamento *-*

23/01/12, ore 15:54

Adoro le FF in cui la protagonista si innamora di Niall... sono quelle che mi fanno emozionare di più leggendole, perché in ogni capitolo succede sempre qualcosa di nuovo.
Questa probabilmente è una di quelle poche mi ha fatta rimanere con il fiato sospeso per tutto il tempo. Divoravo righe in pochi secondi, con un immensa curiosità di sapere sempre di più, di poter sapere cosa succedeva dopo. Cavoli se mi ha appassionata! La lettura è più che scorrevole, il linguaggio è uguale al parlato praticamente e questo lo adoro.
LA MIA è UNA RECENSIONE ASSOLUTAMENTE POSITIVA!! :DD Non vedo l'ora di leggere il resto.

22/01/12, ore 23:00

Volevi farmi piangere? Ci sei riuscita cacchio cwc
Adoro la storia,adoro come è scritta,adoro la dolcezza di Niall e i sticazzi di Jamie :)
Adoro tutto insomma!
Mi piace davvero molto e spero che continuerai presto.
Aggiorna ovviamente,un bacio @Viviciuz <3

22/01/12, ore 22:22

Bellissimo capitolo! :D "Sticazzi l'età!" Io ti stimo, veramente! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto

21/01/12, ore 19:45

Bellissimo!! Adoro questa storia, mi piace sempre di più ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci :3
Francy