Life Unexpected
di FrancyF

24/01/12, ore 15:18

:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°( sono davvero dispiaciuta che sia finita questa FF mi ci ero davvero affezionata , ma su consoliamoci ora arriva il seguito e poi non c'era la cangura e miley ora con la nuova cover sta ricevendo le attenzioni che merita come cantante e attrice...i jonas sono riuniti e tutto sembra essere tornato normale se così si può dire.Grazie per le emozioni che ci hai dato Francy aspetto il seguito mi raccomando ;)! Baci Laliterandniley <3

23/01/12, ore 22:05

ahahahah la cosa più bella della foto è proprio quella: TUTTI i JONAS senza la nonna *_*
il capitolo? mi sono emozionata,davvero.
ho immaginato Nate in braccio a Miley e Nick,e sai cosa? so che un giorno tutto questo si avvererà,si amano,e le tempeste passano quando c'è un amore forte come quello che condividono loro due.
ti adoro,e non vedo l'ora di leggere la nuova storia ;)
baci

23/01/12, ore 21:23

Aw ma grazie per avermi ringraziato (?) ok si è un gioco di parole ahahaah ma veramente non dovevi...
Riguardo alla storia.....ci credi che mi hai fatto piangere? Soprattutto quest'ultimo capitolo....poi la prima parte quando nick era sbiancato ahahahahahah
Veramente stupenda, il seguito sarà lo stesso. La aspetto con ansia. Baci e complimenti per la storia ^_^

22/01/12, ore 10:27

ohhhhhhhhhhhh che carini :) sono sono troppo dolci e sì infondo me lo sarei aspettata una mossa del genere da delta , infondo lei è australiana XD in ogni caso non ho niente contro gli australiani...Grazie per avermi menzionata :) non vedo l'ora di leggere il gran finale e sopratutto il continuo della storia...non preoccuparti comunque ci sono molte , molte persone drogate di niley , io sono una di quelle, grazie per aggiornare a presto! Baci Laliterandniley <3

21/01/12, ore 21:36

Oddio oddio oddio sta per nascere Nateeeeeeeeeeeee
mi sento come se dovessi assistere al parto (?) ahahahah
so già che non riuscirò ad aspettare fino al 23,mi salirà l'ansia u.u

21/01/12, ore 10:18

Aspetto con ansia il prossimo capitolo , non vedo l'ora che quei due si parlino chiaramente! inoltre anche se sono una ragazza ho sempre sognato una camera blu con le nuvole <3 , nick è dolcissimo e nate è davvero un bel nome ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà sicuramente splendido ..sono molto felice che ti possa comprare la dog-tag di nick :). Baci Laliterandniley :)

20/01/12, ore 22:27

Finalmente ho trovato il tempo per scriverti una recensione !! Sei bravissima a scrivere , ho letto anche le storie su HP perchè sinceramente l'adoro !! Anyway tornando a parlare di questa storia bhè ... che c'è da dire la trovo fantastica e spero molto che farai un seguito o un'altra storia dopo questa ! Brava Brava Brava
xoxo Ronnie :3

20/01/12, ore 21:14

*_______*
ma questo capitolo è asjdhaskdjhsdfkh <3
mi sono immaginata Nick e Miley che discutevano il nome del bambino! xD
Prince no...Nate (per il significato) è stupendo
ok,tu devi continuare adesso! u.u

19/01/12, ore 15:11

ohhhhhhhhhhh , che carini che sono! certo maschio nn me lo sarei mai aspettato come già detto ho sempre visto nick e miley genitori di una figlia , ma vabbè...saranno anche degli splendidi zii "è stato trasparente signor Cyrus." in quel momento sono scoppiata a ridere mi sono immaginata la faccia di nick spaventato ,triste e sconsolato... cucciolo <3<3<3 vabbè in ogni caso continuerò a seguirti e a recensirti , a presto... Baci Laliterandniley :)
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 03:12 pm)

19/01/12, ore 00:06

*_* un piccolo Nickyyy
a me maschio o femmina non fa differenza,basta che è figlio/a di Nick e Miley u.u
Billy calmati con l'amore della vita di tua figlia ok? ahahahah
il mio Joey è bellissimo,voleva una femminuccia *_* se vuoi Joe,la facciamo insieme (?) ahhahah
ok,basta la smetto u.u
continua presto ok? necessito di questa storia è sjdhsakdjfhdsakfhdsakjfh <3

17/01/12, ore 16:36

Questo capitolo lo trovo fantastico!
Nick che ammette di essere un'idiota finalmente xD
è troppo troppo dolce la parte della panna *_*
Scusa se non ho letto ieri ma non ero a casa ;)
continua presto baci baci <3

17/01/12, ore 15:03

Oh non fa niente se nn è qualcosa da far venire il diabete :) e bello che nick e miley si stiano avvicinando così piano con calma cercando di far riaffiorare i sentimenti che in realtà non se ne sono mai andati...e che mai se ne andranno , loro , sopratutto nick fanno le cose con più calma e tranquillità possibile...è normale che ci mettano tempo , solo spero che prima o poi arrivi una svolta :) Non c'è bisogno che ti ripeta ogni volta che mi piace un sacco la storia e ovviamente aspetto con trepidazione il prossimo capitolo...:) Baci laliterandniley <3

15/01/12, ore 17:42

Brava! questo niley is back mi piace un casino , ora ci manca solo che nick faccia qualcosa di esageratamente carino dolce strappalacrime qualcosa da far venire il diabete e siamo a posto. Grazie per avermi menzionata ne sono molto grata, capita la rima? ahahahah , comunque grazie di cuore e aggiorna presto anche se so che lo farai :) Baci laliterandniley<3

14/01/12, ore 20:59

OMG non ho parole è stupendo *_*
Mi hai fatto commuovere davvero :')
-Sono io che ho bisogno di voi- disse Nick. *_____*
Quando le canta Mi Girl <3
bhe,AMO tutto il capitolo :P
*Speriamo che tutto questo si avveri*

13/01/12, ore 17:35

Bello Bello Bello BEllo e nn so più che dire amo sempre di più questa storia e spero che tra qualche capitolo niley tornerà come prima anche se già me lo hai anticipato , ti ringrazio di postare così spesso e di non tenerci col fiato sospeso per giorni , grazie grazie grazie :). Baci Laliterandniley