The sound of my life is your most beautiful song
di revillanfog

09/02/14, ore 19:02

Ti prego, continua, mi piace un sacco!!! Mi piace come scrivi, sai essere divertente e comunque dolce :) e soprattutto adoro il fatto che questa FF sia narrata dal punto di vista di tutti i personaggi! :)
Già che ci sono sto scrivendo la mia prima FF ("I'm just a teenage dirtbag, baby" lo so, non ho ho avuto olta fantasia per il titolo, lol), ti va di passare e lasciare una recensione? Per me significherebbe davvero moltissimo!

Grazie, comunque ancora complimenti :)
Giulia <3

03/09/12, ore 13:57

Davvero stupenda questa storia**
Vorrei proprio sapere cosa succederà a Amy... Se si innamorerà di Niall o di Harry... E se si arrabbierà con Harry scoprendo che l'ha presa in giro...
Mi sto prendendo bene a leggere questi capitoli :)
By Kia

08/05/12, ore 15:05

Ahahahahahah devono sempre farsi riconoscere,anche in aeroporto!! xD Secondo me è davvero così,dev'esserci sempre qualcuno a salvarli all'ultimo secondo visto che non sono capaci nemmeno di prendere un aereo! xD Leggendo questo capitolo mi sono fatta un sacco di risate,perchè praticamente gli succede DI TUTTO! Per fortuna che alla fine hanno trovato un modo per andare in America,altrimenti sarebbe stato il colmo! Adesso non vedo l'ora che cominci il tour,perchè con tutte quelle fantastiche ballerine,credo ne succederanno delle belle! ;)

06/05/12, ore 21:08

Ahsahahahahahahah,sto ridendo dall'inizio del capitolo,ovvero da quando i ragazzi si sono svegliati,hanno cercato le ciabatte,la valigia di Harry si è aperta per strada,le fan hanno rubato i boxer di Hazza,hanno perso l'aereo,nel jet hanno mangiato,Louis ha cercato di sistemarsi alla meglio e poi le Fanfiction,sei stata una grande ad inserirle. Ahahahah,adoro questo capitolo davvero!! Ok,penso di aver già detto tutto,sei stata grande anche tu a scriverlo naturalmente v.v
Alla prossima,
Mei :) x

01/05/12, ore 02:03

Ho letto tutti e 15 capitoli di fila e sono stremata..questa storia è bellissima spero che aggiornerai molto presto...la tua ff è molto originale...kiss
angel_directioner

26/04/12, ore 21:26

Allora inizio dicendo che ho trovato questa storia ieri sera all'una e stavo cascando dal sonno quindi non ho potuto recensire ma lo faccio ora ^^
Amo questa storia.
Punto uno chiarito.
Mi piace che metti per ongi capitolo un punto di vista diverso,la rende più vera,non so se hai cpaito cosa intendo ma spero di si XD
Adesso recensisco il contenuto,
Allooooora,iniziamo con Louis che è il meno complicato,come sempre mi fa ammazzare dal ridere,è un ragazzo troppo divertente soprattutto nella scena della doccia con Hazza quando erano nudi,AHAHAHAHAHAHAH XD
E poi ce lo vedo proprio bene con Anne ^^ Lei ha cantato Look After You ... ma sai quanto ti ho stimata ragazza ??? Quella canzone è la mia suoneria del telefono *^*
Ok,Hazza è un pochino più complicato da recensire,è un ragazzo buono,un angelo direi ma quando si parla di Amy cambia,non ci credo ancora che abbia cancellato il messagio a Liam ... spero che si chiarisca tutto tra di loro!
Ahahah,i pov di Zayn mi fanno morire dal ridere! Quel ragazzo è sensazionale ;)
Che dire? Tu sei magnifica,come la storia ed i capitoli che scrivi,
Spero posti presto
Mei :) x

26/04/12, ore 14:54

Eccerto che ti lascio una recensione! Ahahahahah! Eccola qui! xD
Punto primo: IO TI ADORO! Mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo,Harry e Louis sono davvero due pazzi scatenati! Ahahaha
Punto secondo: Harry,mio dolce Harry,che cosa combini?! Si è messo nei casini da solo dicendo di essere Niall! Speriamo che riesca a fare un'impressione migliore a Amy,perchè li voglio ASSOLUTAMENTE vedere insieme,sarebbero maledettamente fantastici! Tanto hanno un tour davanti a loro per scoprirsi sempre più attratti l'uno dall'altra. O scoprirsi e basta AHAHAHAHAHAHAH. Non vedo l'ora di vedere come hai intenzione di mandare avanti la storia,mi piacerebbe molto sapere come si sistemeranno gli altri,e cosa è successo tra Louis e Anne!!!

23/04/12, ore 15:39

Io voglio assolutamente sapere come continuaaaaaa! XD Ommioddio quato sto adorando questa fanfiction e ti elencherò una serie di motivi:
- E' fantastica perchè è fantastica,l'ho deciso io xD
-E scritta davvero molto bene,ma non dovrei neanche dirlo tanto che è ovvio
- E' divertente! Ogni tanto si trova sempre qualche battutina anche nei momenti più tristi,per alleviare la tensione,geniale!
- E' imprevedibile. Io non ho ancora capito come andrà a finire,quali saranno le coppie che si formeranno,sono confusa. Lo so che sembra strano,ma di solito ho il sesto senso di individuarle,stavolta no.
- E' realistica,cavolo! Sono ragazzi a cui piace divertirsi,a cui piacciono le ragazze,le belle ragazze,che sono sfontati ma,soprattutto,sei una delle poche che sa davvero quali sono i postumi di una mega sbronza! Ahahahahahah. Continua al più presto perchè voglio davvero sapere cosa è successo tra Louis e Anne e cosa succederà con tutti gli altri!!!

03/04/12, ore 09:15

Si, lo so, stó fracassando i coglioni ma mi sono innamorata del modo che usi per scrivere, sono un pó stupita dal fatto che ci siano così poche recensioni.... Cioè WTF?!?
I primi capitoli sono i mogliori... Sai, quelli dove Amy, Dee Dee e Anne fanno amicizia.
Sono così igydjgtxuvhcyduvtxy
Ok, me ne vado

16/03/12, ore 19:52

AVEVO GIà LETTO QUESTA ff *O* ifeoviorkjvnoikdkl l'avevo persa nell'ultimo capitolo! jefnvuijj mi piace troppo!
brava tesoro <3
Lol-

25/02/12, ore 20:45

ma sai che io amo la tua storia?? bhè ora lo sai!
Davvero mi è piaciuto un sacco il capitolo!
« Oddio, ancora grazie mille, capelli color crema... i tre nudisti dei sotterranei... Zayn.. Paul ». ahahahahahahah xD
continua presto bella! baci, Cri<3

07/02/12, ore 00:06

Okay,devo ammettere che questa FF è scritta davvero bene,senza però essere noiosa! Giuro,quando ho letto « Si Zayn, tu puoi averne sette » sono scoppiata a ridere da sola,qui mi hanno presa per pazza! xD

Dicevo...mi è davvero piaciuto questo incipit e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli,soltanto una piccolissima critica,anzi,più che critica una richiesta: ti prego di ingrandire il carattere perche io sono davvero una talpa e faccio fatica a leggere,e mi dispiace perchè (sono ripetitiva) la tua fan fiction mi piace parecchio!

Infina,stavo pensando,se ti va,ed esclusivamente se ti va,potresti passare a dare un'occhiatina alla mia: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=935479&i=1. Mi piacerebbe davvero tanto avere il tuo parere,visto che tu sei così brava! :3
Baciiii <3

01/02/12, ore 23:06

Mi piacciono tanto le tue storie non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :33 <3

22/01/12, ore 17:16

Woo mi ispira questa cosa!
Continua :D
se vuoi passa da me! :)
Baci
xx

17/01/12, ore 17:47

BELLISSIMO ** è tutto stupendo, davvero! Complimenti ** scrivi in modo fgijikjgfdgjfg *wwwwww* udhsd (?) VA AVANTI YEAH!

- messo nei preferiti perchè merita -