Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: revillanfog    22/01/2012    1 recensioni
Questa storia è vista dal punto di vista di molti personaggi.
Lascio a voi scoprire tutto, ma già nel primo capitolo si capisce cosa sta per succedere, essendo però che è una sorpresa fino alla fine del primo capitolo lascio a voi scoprire tutto :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°ANNE°

Lo stabile era di certo quello, non poteva essere altrimenti.
Mia madre fermò la macchina « Anne tesoro non posso muovermi » disse.
Annuii guardando tutte le ragazzine urlanti che stavano davanti alla macchina « Grazie Ma » mi sporsi verso di lei e le baciai la guancia « Grazie, ci vediamo dopo, ti chiamo quando ho finito »
Fu mia madre ad annuire stavolta, poi presi la tracolla e scesi dalla macchina, chiudendo bene la portiera.
Mia madre fece un'inversione a U e guardai la merchedes nera sparire giù per la strada, poi mi voltai verso la folla.
Una ragazza dai capelli biondissimi mi urtò « Hei scusaa... » disse ridendo come una scema.
« Ciao... ehm... è qui che si tengono i provini dei One Direction? » chiesi.
« ahahah si, ma non riuscirai ad entrare, non siamo entrate nemmeno noi » rise ancora.
« Ma... come è possibile? Sul mio orario c'era scritto... »
La ragazza mi guardò poi andò via, piccola lurida... “calmati” mi dissi “non ne vale la pena”.
No, non ne valeva la pena, avrei raggiunto quel cancello e mi avrebbero spiegato ogni cosa.
Cercai di farmi largo ma ben presto le fan diventarono un muro.
Merda...
Di fianco a me c'era una ragazza carina, magra, capelli marrone scuro, viso dolce, non troppo alta.
« Scusa... » la chiamai, lei si voltò e mi sorrise « Io dovrei... i provini insomma... ma non riesco ad entrare, siete qui tutte per... »
Lei scosse la testa « Anche tu per i provini? Oh cielo è magnifico, è un sacco che aspetto, queste sono qui solo a fare colonna, nessuno si aspettava così tanta gente io... non riesco a passare »
La guardai comprensiva « Quindi loro non sono qui per i provini? »
Lei scosse la testa di nuovo.
« Mmm... beh dobbiamo riuscire ad entrare » dissi cercando di farmi largo, la ragazza mi seguiva.
Ad un certo punto spostai una ragazza che si arrabbiò moltissimo, cominciò ad urlarmi addosso, e mi sentii schiacciare contro il cancello.
Oddio eravamo salve.
Fuori c'erano due uomini.
« Salve, sono qui per il provino » dissi mentre la ragazza cercava di prendermi a pugni.
Il più muscoloso dei due allontanò da me la ragazza poi guardò l'altro.
« Io chiamo i rinforzi, qui è un massacro »
L'uomo magro annuì poi si rivolse a noi mentre l'altro componeva un numero.
« Provini avete detto? »
Annuii, e la ragazza pure.
« Mi servono i nomi e un documento... »
« Certo... » aprii la tracolla ma una spinta mi fece andare addosso all'uomo, che sbatté contro il cancello.
« Derek muoviti a chiamare! » urlò « Venire dentro, è meglio » disse aprendo il cancello di poco.
Noi ci infilammo dentro, con lui dietro.
« Allora eravamo rimasti a... si, nome e documenti »
La ragazza dal viso dolce mostrò il suo « Dee Dee Porche » disse.
La guardai « Ti chiami davvero Dee Dee Porche? ».
Lei annuì « Già... mio padre amava i Ramones... »
Sorrisi, poi mi voltai verso l'uomo « Anne Hool » dissi sorridendo e porgendogli il passaporto.
L'uomo spuntò due nomi dalla lista e ci indicò il portone dell'edificio.
Noi ringraziammo e ci avviammo verso la porta.
Quando entrammo vidimo un sacco di ragazze che camminavano nella stessa direzione, così decidemmo di seguirle
Finimmo così in un'ampia mensa.
Trovammo un tavolo vuoto e ci sedemmo.
« E così questa è la mensa... » disse Dee Dee.
« Già pare siamo arrivate durante la pausa... io ho fame, credo mi mangerò un croissant » dissi alzandomi e andando al bancone.
Dee Dee sorrise « Io prendo una merendina invece » disse andando verso i distributori.
La fila era lenta e piuttosto rumorosa, ad un certo punto calò il silenzio, mi voltai verso la porta e li vidi.
I One Direction al completo.
Harry, bellissimo come sempre, Niall, dolcissimo e molto molto biondo, Zayn, così sexy, Liam divino e Louis... oddio era indescrivibile.
Mi trovai a sorridere come un'ebete, poi loro si sedettero, parlarono un po' con il loro coreografo Paul e si alzarono per mettersi in fila.
E proprio dietro di me.
Il primo fu Niall, poi Zayn e infine Liam.
Harry e Louis rimasero seduti ancora un po', poi andarono a prendere un caffè.
Mi sentii morire.
Niall era li, così vicino, e Zayn e Liam...
Avrei voluto parlarci, ma l'imbarazzo e la paura di essere logorroica me lo impedirono.
Continuai la fila in silenzio, mentre loro tre scherzavano da soli.
Niall dietro di me afferrò un vassoio, Zayn lo imitò, mentre Liam rise e afferrò un piatto.
Io raggiunsi le brioches e optai per una alla crema, al quale Niall, sorridendo, esclamò « Crema, ottima scelta ».
E qui, sentii proprio le guance in fiamme.
« Oh... si, mi piace la crema... »
“mi piace la crema” con tutte le cose possibili e immaginabili dici che ti piace la crema? Oddio è terribile!”
« Si e poi ha un colore molto invitante » aggiunse Niall.
« Ha il colore dei tuoi capelli » sputai fuori senza una ragione, pentendomene subito.
“Oddio, hai appena detto ha Niall Horan che i suoi capelli sono color crema, brava Anne, no bravissima complimenti”.
« Cioè... io... » chiusi gli occhi per assimilare la figura di merda.
Lui però scoppiò a ridere « Beh è una consolazione, sono brutto ma almeno ho i capelli color crema »
« Oh ma non sei affatto brutto » dissi riaprendo gli occhi.
« E i tuoi capelli sembrano fragole... »
« Mi piacciono le fragole » esclamai.
“Merda! Anne, qualunque cosa tu dica è un disastro e un motivo di imbarazzo per la tua persona, non solo i capelli sono rosso fragola, anche il tuo viso!!! Sei terribile, una frana” Lui si limitò a sorridere, così io mi guardai intorno e mi allontanai.
Quando mi sedetti trovai Dee Dee già li.
« Ti ho preso un caffè... spero tu lo beva » aggiunse.
« Oh grazie mille... si, certo » dissi prendendo una delle tazze.
« Ho visto che hai parlato con Niall... che gli hai detto? » domandò con un pelo di invidia.
« Che ha i capelli color crema » dissi nascondendomi il viso con le mani.
Dee Dee rise, e alla sua risata potente se ne aggiunse un'altra più timida e vellutata.
« Posso sedermi? » chiese la ragazza a cui apparteneva la risata.
Io annuii.
« Davvero hai detto a Niall che ha i capelli color crema? »
« Si.. e lui ha detto che i miei sembrano fragole »
Dee Dee e la ragazza scoppiarono a ridere nuovamente.
« Beh mettila così, le fragole e la crema insieme sono perfetti » disse la ragazza « Oh si... io sono Amy »
« Piacere, Anne » dissi sempre col viso tra le mani.
« Dee Dee »
« Dee Dee? Davvero? Come Dee Dee Ramones? » chiese Amy.
« Così pare » sorrise l'altra.
Parlammo un po' di tutto, Dee Dee era davvero simpatica, non conosceva molto dei ragazzi, più che altro amava le loro canzoni e la loro bellezza.
Amy era invece una fonte aperta, conosceva ogni singolo dettaglio, li seguiva su twitter, seguiva i loro amici ed era riuscita a farsi seguire da Liam, Harry e Niall.
« Louis è troppo stupido per entrare in twitter più di una volta al mese figurarsi seguirmi » aveva detto mentre ne parlavamo.
Io dal canto mio mi sentivo una via di mezzo tra Amy e Dee Dee.
Ad un certo punto una voce squillante portò tutta la mensa al silenzio.
« Cinque minuti e si ricomincia, chi non è ancora stato da me quando torniamo nella sala che segno il suo arrivo sulla tabella » era una donna bionda, trent'anni, circa, dopo averlo detto guardò i ragazzi, seduti a qualche tavolo da noi e sorrise.
Il loro coreografo, Paul, si alzò, Louis e Zayn lo imitarono.
Niall pareva non volerne sapere di abbandonare il suo cibo, Liam era rimasto con il cucchiaio a mezz'aria e Harry, con una mossa fulminea, lo afferrò con la bocca, mangiando i cereali che c'erano sopra.
Louis scoppiò a ridere e Zayn inciampò contro Paul che si era fermato.
Quello che successe dopo fu un casino.
Niall che si alzava in piedi alzando il piatto per non far cadere/rovinare/mutilare il cibo.
Louis che attaccava Harry, o forse il contrario (?), Zayn che cadeva a terra e Liam che scattava in piedi deridendolo cadendo a sua volta tenendosi la pancia dal tanto ridere.
L'effetto fu, probabilmente, quello sperato, perché tutte le fan cominciarono a ridere.
Amy, con un gesto fulmineo, tirò fuori dalla tasca l'iphone e scattò una foto alla scena, poi si sedette e la condivise in twitter.
Intanto i ragazzi si erano ricomposti, Paul li aveva convinti a seguirli e loro, anche se a malavoglia, lo avevano accontentato.
Niall ovviamente, senza lasciare il suo piatto e Liam che ancora derideva Zayn.
Harry e Louis dal canto loro stavano litigando per chissà cosa. Quando uscirono dalla sala tornò il silenzio e le ragazze finirono di mangiare veloce.
« Chi era la biondona? » domandai con una nota forse non troppo dolce.
« Demetria Flack » rispose prontamente Amy « La sorella di Caroline Flack, la presentatrice... o a proposito avete twitter vero? Così posso avervi come follower » sorrise.
Annuii « HoolsAirlines » risposi.
Dee Dee scoppiò a ridere « HoolsAirlines? Davvero? »
« Si... che c'è di strano? »
« Sembra il nome di una compagnia aerea » disse.
« Appunto » risposi.
Amy rise « Stasera mi aspetto che anche tu mi segua, sono VocalAmy, semplicemente »
Finii il caffè e poi ci alzammo, seguendo le altre ragazze che tornavano in palestra.
Ad un certo punto Amy saltò in aria.
« Che c'è? » chiesi preoccupata fermandomi e guardandomi intorno.
« Oh.. nulla... mi è vibrata una coscia » Disse sorridendo e prendendo il telefono « Un messaggio... AAAH » strillò esaltata.
« Amy tutto ok? » chiede Dee Dee guardandola.
« NiallHoranOfficial ha risposto a un tuo tweet » esclamò in un'acuto.
« Oddio a cosa? Cosa dice? Dai dai dai!!! » dissi io esaltata avvicinandomi.
« Allora, come di risposta alla foto che ho fatto poco fa in mensa... Ahaha, Harry e Louis belli come sempre, Zayn fa morire e il mio piatto è salvo. Bella foto, bel momento... oddio!!! Niall mi ha risposto... cioè non lo aveva mai fatto... credo di poter morire » continuò lei.
Io scoppiai a ridere e Dee Dee mi imitò, arrivammo in una grande sala piena di specchi e finestre, Amy andò a sedersi in uno spazio vuoto sul pavimento, vicino agli specchi, mentre io e Dee Dee andavamo dalla sorella di Caroline Flack.
Appena ci vide sorrise « Ragazze ditemi!!! »
« Siamo appena arrivate... » dissi io.
« Certo.. nomi? »
« Anne Hool e Dee Dee Porche ».
Lei cercò un momento tra la lista e spuntò due nomi.
« Allora, Anne, Anne... si... sei la terza dopo pranzo... sta leggera... » mi fece l'occhiolino poi si mise a parlare con Dee Dee.
Quando ebbe finito io e la mia amica tornammo da Amy, che si stava mettendo a posto i capelli allo specchio.
« Sono terribili » disse « I boccoli sono bellissimi, ma in effetti la frangia non è così bella, mi sento Bella Thorne con i capelli marroni... ».
« Secondo me sei bellissima » la consolai.
« Sono in ansia tantissimo » ammise « Inoltre ora non sono più a boccoli, ma sono mossi in maniera oscena »
« Sono molto a boccoli invece » ribatté Dee Dee.
« Dici? Ho gli occhi da gufo, sembro un mostro... e queste cavolo di lentiggini » borbottò lei ancora.
« Le lentiggini sono poche e chiarissime, quasi non si vedono » dissi.
« Lo so, ma una volta che le noti... »
« Senti Amy non si vedono, i tuoi capelli sono bellissimi, tu sei bellissima, andrà tutto bene » esclamò Dee Dee.
Amy sorrise.
« Parlate di qualcosa, qualunque cosa, devo rilassarmi ».
Dee Dee cominciò così a parlare della Francia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: revillanfog