Eternamente noi
di KrisScarlett

10/10/12, ore 16:41

Ma guarda la Fre quant'è brava! :) Ahahaha il primo pezzo è proprio come me lo ricordavo, e anche se non sei andata tanto avanti sono sicura che se continuerai verrà fuori un bel racconto..ti voglio bene <3

16/09/12, ore 14:08

è proprio uno stronzo edward! uffa!
reagisci un po' e che cacolo! possibile che non hai capito un cazzo!
ma bellina che farà? la farà la gara o no? mado sono troppo curiosa!
e alla cena cosa succederà? madò sono sicura che vedremo delle belle! ahahahahhahahhahahhahah
ciao :*

16/09/12, ore 12:33

Ciaooo :D
Ho letto il capitolo stanotte, ma l'ho fatto senza internet e quindi non potevo recensire :(
BELLLOOOOOO *_____*
Mi piace rivedere Bella felice..anche se sto aspettando che lo sia con Edward e non con Tom xD
Edward si sta dimostrando sempre di più uno stronzo, e non mi piace questa sicurezza che ha...lo avevo fatto più dolcioso. Ma spero che ci sia un motivo dietro a questo carattere che è uscito fuori no?!?
Che significa che non sei stata ancora abbastanza cattiva??? Mi devo preoccupare?? O.o
Non fare danni eh... :3 Ahahahah
Quando posti il prossimo??
Ciaooo Bacioni :*** <3

15/09/12, ore 21:24

Secondo me,Bella non ama Tom,punto. e innamorata di Edward,ne sono sicura,non ama tom! mi sta sulle palle quello!

15/06/12, ore 15:13

Rieccomi!!! :D
Grazie, davvero :') mi fai commuovere xD
A me fa piacere leggere e commentare questa storia e sono contenta che non smetti di scriverla!! :)
Passando al capitolo...
Come gli altri, è molto bello e mi piace molto! *__*
Tom è un ragazzo simpatico e dolce non ci sono dubbi, però mi manca Edward che poverino, da quello che ho capito, dovrà vedersela con 4 ragazze pronte a vendicarsi!!
Emmet il solito burlone, ma io lo adoro per questo xD
Mi piace il gruppo affiatato delle 4 amiche soprattutto perchè Alice,Rose e Kris non hanno avuto problemi di gelosia tra di loro e perchè si sono accettate l'una con le altre senza problemi :D
Okk dopo ciò ti faccio gli ultimi COMPLIMENTI e scappo xD
Aspetto il prossimo capitolo :)
p.s. Tom è un bravo ragazzo che all'apparenza tiene a Bella e non ha intenzione di farla soffrire, so che sicuramente hai tutto progettato nella tua mente, ma sono proprio curiosa di sapere come farai a mandarlo via!!!!
Bacioni :** <3

12/05/12, ore 18:46

Ciaoo!! :D
Prima ho letto la risposta alla recensione... comunque io preferirei lavorare al comune per mesi pur di smettere questa tortura! D: Un'altra cosa e poi passo al capitolo.. posta quando ci riesci....per me puoi riniziare anche quando hai finito la scuola il 26....aspetto un po' ;)
Allora.... Tom ha un 50% favorevole e un 50% non!
Favorevole perché almeno Bella sorride un po'... no, perché si è messo di mezzo e 'sta cosa non va bene!! xD
Come sempre adoro Kris *.* E anche Rob!
Un altro legame che mi piace molto e che nelle scorse recensioni non ho messo, è il legame Madre/Figlia!!!
Bo...non so che altro dire se non che aspetto che torni il sereno e le nuvole se ne vadino a rompere a quel paesino tanto bello Eheheheheheh :D
Vabbè..alla prossima!!!
Bacii!! :* <3
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 06:47 pm)

03/05/12, ore 21:38

ok ora lo ammazzo!!! chi è con me? ma come ti permetti edward? sei andato a controllare se stava bene non perchè eri preoccupato per lei ma per via della scommessa! vergognati! i ragazzi come te possono andare a farsi fottere! bha!
alla prossima :*

03/05/12, ore 20:30

Ecco appunto... avevo già capito dal titolo che era il capitolo di rottura :(
Comunque, Ciao xD
La cosa bella del capitolo è il trasferimento di Kris e a seguito Rob :)
Stavolta non so realmente che dire..come hai detto tu il capitolo si commenta da solo..
Una cosa l'ho trovata..è triste e Edward è un puttaniere! >.<
Ora non mi sta simpatico come all'inizio u.u
Vabbè mi fido di te, e sono sicura che presto tornerà uno dei miei personaggi preferiti ;)
La gara la faranno comunque?? Ci starebbe bene una bella sconfitta di Edward così Bella si prende almeno una piccola "rivincita" xD
Non mi ricordo se devo mettere altro..ma credo di aver finito..
al prossimo capitolo, Baci <3 :*

03/05/12, ore 19:39

eccomi eccomi eccomi hihhihihhi oki su questo capitolo c'è poco da ridere a parte il fatto che bella ha messo a tacere stupidaocastanley con un colpo solo e che colpo xppp cmq edward si merita le peggiori pene dell'inferno povera bella ha fatto bene kiki l'unica cosa è niente gare.. dico forse, forse mi sto convertendo allla tommmite xppp.. cazzo la canna che mi sto a fa è davvvero ottima ahaahah ti amo <3

01/05/12, ore 11:58

ammoreeeeee w*ow ho appena risposto al cappy 14,,, sappi che io faro fuori chi sai tu... povero eddyyy buhaha cmq tornando a questo cappy bellissimo come sempre ... povera aly c'è rimasta male per fortuna che Bella ha capito ed ha saputo rimediare... è giusto che lei passi del tempo con Kris CONVITA che poi passerà tanto tempo senza vederla.. la piccola bellina ha ammesso ad alta voce che le piace eddy.. povera ha anche pianto non vedendolo ... quei due faranno una brutta fine questo sono io a dirtelo.. xpppp contiua così .. e MANDAMI IL CAPITOLO 15 please *.* *me fa occhioni dolciossisimi stile bambi* TI AMO <3
ps: la risposta al cappy 14 la trovi su msn se vuoi xpppp

29/04/12, ore 00:38

Ciaooo!!
Non far caso all'ora ma prima non ho potuto leggere..volevo ma tra i compiti e il prepararmi per stasera non ce l'ho fatta...sono tornata a casa e siccome sapevo che dovevi postare..eccomi qui..
Il capitolo, come tutti gli altri, mi gusta mucho (si scrive così, vero?!? xD)
Ho visto le foto della "casetta di La Push"...piccolina e discreta, insomma... proprio una cosa da niente xD
La voglio anche io!! *.*
-superando lo sclero-
Il rapporto tra Kris e Bella è fantastico.. si capiscono al volo...l'amicizia perfetta, in poche parole..
Naturalmente, mi piace anche il rapporto Edward&Bella e gli altri rapporti (senza che faccio tutto l'elenco xD)
Comprendo anche le insicurezze di Bella, sinceramente mi sembrava starano che filasse tutto così liscio, senza preoccupazioni ne niente del genere.. Anche se aspetto sempre la bomba dietro l'angolo xD
Oooo-Kappa...
Vado a dormire xD
Al prossimo capitolo :* <3

27/04/12, ore 00:11

Ehi more eccomi coomunque in questo cappy mi sono quasi scese le lacrime agli occhi perchè non erano Kris e Bella ma qualcun'altro :'( avrei tanto voluto essee al loro posto con UNA persona per me troppo imortante e che mi manca da impazzire vabbè...l'unica cosa cje ti dico è che il botta e risposta rob bella è troppo ganza quei due sono proprio amici senza contare l'uscita di Bella th sei invidioso...mi ha fatto imoazzire ahahahah :D su questo cappy non riesco a dire altro è ciuso dentro di me :D ti amo amore ps che è sta grandissima cazzata che vuoi mollare???dico sei pazza ne avevamo già parlato:guai a te se lo fai mi arrabbio bene dopo questa notte .... Ti amo <3

27/04/12, ore 00:01

A riecconi quando non mi faccio sentire per niente e quando mi faccio sentire troppi xppppp cooomunque ma sto conpleanno di bellina(ok ho l'emmite addosso xppp) come me lo narri?bello peró temeva per la sua amicizia,di aver rovinato qualcosa e invece sorpresaaaaa amhah Kris è una grande e la loro amicia è stupenda il fatto che ha giurato morte certa e lenta a qualcuno mi ricorda qualcosa xp ... Bella si è mostrata veramente un genio, il mioito percome ha messo a tacere jessica e che cazzzo ci voleva quell'oca starnazzante mi ga rotto proprio ufffi,come dici tu mi sta su ma tanto perô eh! E quel bacio,quel semplice sfioramento di labbra capace di mandarmi in visibilio?STUPENDO e poi il dolce piccolo canebastonato edward non mangio da 20giorni che adotta la miglior arma per ottenere un pezzo di dolce ahahahah mi fa morire quel ragazzo xppppp ma soprattutto finalmente kris e rob hanno fatto la loro entrata in scenaaaaaa ahah I'm happy...perfect vado notte amore ti amo CONTINUA COSÌ ;D

26/04/12, ore 23:47

Eccomiiiiii:D cmq capitolo stupendo come al solito...è bello quando paadre e figlia si chiariscono,quando CHarlie ha l'umiltà di chiedere scusa alla figlia,di ammettere di aver sbagliato anche se in buona fede..ma il siparietto bella/edward quat'è carino??!!!! Se ne sono accorti tutti e come al solito Emmy è intervenuto a dire la sua sempre con molto tatto ovviamente ahahahah non ci posso fare niente lo adoro con tutta me stessa...dolcioso che poi per un pó di coccole e taaaanto sesso si fa mettere sotto dalla sua ragazza e addirittuara fa scegliere il film alle dolce pulzelle tanto dopo avrà la sua ricompensa no???!!! Hihihi cmq eddy e bella sono troppo carini si piscciono ma si fanno la lotta..tanto che poi argggggg tu e solotu puoi aver capito dato che ho l'esclusiva hihihi un bacio amore mio continua così ti amo <3

26/04/12, ore 23:39

Ahahah il mitico cappy della scommessa che poi QUALCUNO rovinerà..anche se è lui si deve andare a farsi frigere hai capito no?amo la parte dove si parla di belle auto e velocità e della parola gara devo capire chi vincerà anche se seccondo me ci sará doppio premio,non so se mi spiego??!!!?!:D:D anche se la prima parte è quasi introduttiva,di conoscenza è troppo carina perchè segna l'integrazione di Bella nel gruppo per non parlare diEmmy che sai che adoro ne combina sempre una..il povero eddy cerca sempre di andare dritto al sodo ma non ha fatto i conti con la nostra bellina ed il suo caratterino tutto pepe xpppo povero naaaah gli sta bene cosí impara a tirarsela,oki oki sono cattiva lo soxp..ti amo ci leggiamo al prossimo cappy ..
Ps mi sono dimenticata:grazie x i ringraziamenti lo scorso cappy io non c'entro niente hai fatto tutto tu con la tua bravura due io non li merito anche perchè poi non ho piú recensito,anche se non l'ho fatto con cattiveria,sono una stronza quindi non li meritavo ...