Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KrisScarlett    15/09/2012    3 recensioni
Bella si trasferisce a Forks con i suoi genitori, incontrerà Edward. Ma non tutto sarà facile come spera. Dopo essersi trasferita ed aver conosciuto i Cullen si metterà insieme al ragazzo che ama da sempre, ma capirà che non sarà facile resistere al fascino di Edward. Sarà contraccambiata? O rimarrà delusa dal comportamento di Edward?
Tutti umani.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eternamente noi- capitolo 14 – Il piano

 

Bella: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=44189014&.locale=it

 

Una nuova settimana ha inizio. Da una parte sono contenta perché già da oggi metteremo in atto il piano e dall'altra non ho proprio voglia di andare a scuola perché vedrò Edward. Beh ma adesso ho Tom e non mi devo più preoccupare di quello là. Mi alzo e mi accorgo che é arrivato un messaggio

 

"Buongiorno Bella! Mi raccomando vestiti in modo provocante che dobbiamo fare ingelosire mio fratello ;)" chi potrebbe essere se non Alice? La conosco da poco ma adoro già quella ragazza.

"Certo non ti preoccupare! Ho già in mente l'abbigliamento adatto."

"Perfetto! Ci vediamo dopo tesoro. Ti sembrerà strano ma già ti adoro." ecco, stavo pensando la stessa cosa prima.

"Anche io Alice! Tanto, ti considero già come una sorella."

"Grazie Bella. Lo stesso vale per me. Ci vediamo tra poco."

 

Mi vesto e scendo in cucina dove ci sono già Rob e Kris.

 

"Buongiorno ragazzi. Pronti per il primo giorno di scuola?"

"Si soprattutto perché metteremo in atto il nostro piano." risponde entusiasta Kris "Quale piano??" chiede Rob

"Vedrai amore. Tra qualche giorno scoprirai tutto."

 "Va bene. Voi due mi fate paura quindi non indago più di tanto. E poi se ci aggiungiamo anche Alice e Rose siamo a posto."

"Bravo fratellone. Dov'è Tom?"

"Penso che sia ancora a letto. Non l'ho visto ancora scendere."

“Allora vado a salutarlo e poi possiamo andare."

 

Salgo le scale e vado nella camera di Tom.

 

"Tom, amore io vado a scuola. Ci vediamo dopo ok?"

 

Si gira dalla mia parte, mi prende per i fianchi e mi fa stendere su di lui.

 

"Mmm amore devi proprio andare?" si alza e comincia a lasciarmi dei baci sul collo.

 

"Si. Oggi stiamo insieme promesso. Vieni tu a prendermi così andiamo da qualche parte da soli? La mia macchina la lascio a Rob e Kris."

"Ovviamente. Così farò vedere a tutti che sei solamente mia."

"Il mio amore é un gelosone. Vado, ti amo."

"Non mi dai neanche un bacino?"

 

Mi avvicino e le nostre labbra si incontrano. Il bacio diventa sempre più passionale. Le nostre lingue si incontrano, é come se danzassero. Dio che sensazioni che riesce a trasmettermi. Ma purtroppo mi devo staccare perché se no stamattina non vado a scuola continuando di questo passo.

 

"Amore mi dispiace staccarmi da te ma devo andare. Riprendiamo il discorso oggi." Il suo sguardo si fa subito malizioso

"Con molto piacere piccola."

"A dopo."

 

Mi alzo dal letto ed esco dalla stanza.

 

"Ragazzi eccomi. Possiamo andare."

 

Andiamo in garage e saliamo sulla macchina. Arriviamo a scuola e parcheggio vicino alla macchina di Emmet. Alice appena mi vede comincia a saltellare tutta felice, non faccio in tempo a scendere dalla macchina che me la trovo addosso e mi abbraccia.

 

"Oh Bella come sono felice di vederti. Sei bellissima oggi, come sempre."

"Grazie Alice. Anche tu sei bellissima vestita così."

"Vedrai che a Edward verrà un infarto quando ti vedrà. Ottima scelta!"

 

Questa frase me l'ha sussurrata nell'orecchio per non farsi sentire.

 

"Arriva!"

 

Mi giro e lo vedo, bello da togliere il fiato. Le ragazze mi guardano in modo apprensivo e dolce. Ma io ho già deciso, non starò più male per lui. Ora farò la strafottente come lui, vediamo chi comanda! Si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia e io istintivamente mi irrigidisco. Ma devo stare attenta a comportarmi come nei giorni precedenti.

 

"Vedo che stai bene ora. Mi sei mancata sai?" e mi guarda in modo malizioso.

"Invece tu non mi sei mancato per niente!" gli sorrido e tutti scoppiano a ridere

"Come siamo spiritose oggi dolcezza!"

"Grazie. Mi lusingano sempre i tuoi complimenti."

 

Alice mi fa l'occhiolino e comincia a parlare.

 

"Ah Bella sono contenta di aver conosciuto Tom ieri, ci piacerebbe molto approfondire la sua conoscenza. Che ne..." no fa in tempo a finire la frase perché Edward la interrompe.

"Chi é Tom?"

"Come chi é Tom?! É il fidanzato di Bella!" risponde Kris con uno sguardo malefico. Le ragazze quasi gli scoppiano a ridere in faccia, ma si trattengono. Mi giro verso Edward e vedo che diventa cupo e stringe i pugni.

"Ah, buono a sapersi. Ecco perché non volevi fare la gara. "

"Ovvio che no, non ero ancora insieme a Tom venerdì. E sono sempre intenzionata a farla."

"Perfetto, anche io sono sempre intenzionato a vincere, e dopo voglio ritirare il mio premio e non sarà di certo il tuo fidanzato a fermarmi!" certo che é proprio sfacciato questo ragazzo.

"Bene, allora decideremo la data insieme."

"Bellina, hai dei bei gusti! Tom é molto simpatico."

"Grazie Emmy. Ma nessuno é come il mio fratello orso." Mi avvicino e lo abbraccio. Tutti guardano la scena divertiti.

"Forza Bella andiamo in classe." mi dice Alice.

"Prima dobbiamo accompagnare Kris e Rob in segreteria, devono prendere l'orario." "Va bene, a dopo ragazzi. Ciao amore."

 

Alice si avvicina a Jasper e gli da un bacio. Come sono dolci, sono perfetti insieme. Entriamo a scuola e andiamo in segreteria. Mi avvicino alla scrivania dove c'è la signora Coope.

 

"Salve ci servono gli orari per Kristen Stewart e Robert Pattinson"

"Certo, ecco a voi ragazzi. Buona giornata."

"Grazie. Buona giornata anche a lei." Usciamo e passo a loro i fogli.

"Allora noi abbiamo letteratura alla prima ora. E alla quarta ora abbiamo trigonometria insieme Bella"

"Bene, almeno ci deprimiamo insieme. Avete bisogno di aiuto per trovare la classe?" "No no. Non preoccuparti, potete andare in classe. Ci vediamo dopo."

"Ok, a dopo allora." Mi avvicino a Kristen e la abbraccio.

"Possiamo andare Alice." Arrivate in aula ci sediamo vicine.

"Dopo a mensa ci sediamo a un tavolo da sole con Kristen e Rose così decidiamo come andare avanti con il piano." le dico

"Si. Che bello! Tu e Kristen siete molto unite. É come se ci fosse un filo invisibile che non vi separa mai. É una bellissima amicizia."

"Grazie Alice. Si, siamo molto unite. É la mia sorella gemella. E beh la amo veramente tanto."

"Si vede, e anche lei prova la stessa cosa per te. L'ho notato dal modo in cui si comporta e come reagisce quando qualcosa ti riguarda. Sono contenta di avervi conosciuto."

"Anche noi. É come se fossimo quattro sorelle ora. E sono molto contenta. Vi adoro con tutto il mio cuore."

Alice mi si butta addosso e mi abbraccia fortissimo, é piccolina ma ha molta forza! "Anche io sono al settimo cielo. Ora che siamo tutte insieme, nessuno ci potrà mai dividere."

 

Purtroppo la nostra conversazione viene interrotta dal professore che entra in classe. Le prime tre ore passano molto lentamente e ci mancava poco che mi addormentassi sul banco. E finalmente ora sono in classe con Kris. Mi avvio verso l'aula di trigonometria e c'è già Kris che mi aspetta fuori. Le vado incontro e la abbraccio.

 

"Amore! Mi sei mancata." mi dice

"Anche tu! É stata una noia senza di te. Come sono andate le prime tre ore?" "Abbastanza bene dai. Rob non ce la faceva più."

"Sempre il solito. Dopo in mensa ci sediamo in un tavolo a parte con Rose e Alice per decidere come far proceder il piano."

"Benissimo. Non vedo l'ora di fargliela pagare a quello stronzo. Hai visto come si é comportato stamattina?"

"Si è fissato in modo ossessivo con la scommessa solo perché vuole venire a letto con me!"

"E poi quando gli abbiamo detto di Tom si è comportato come se niente fosse."

"É la stessa cosa che ho pensato io. Gli passerà la voglia dopo credimi.”

"Bravissima amore. Sono molto orgogliosa di te!"

"Grazie a te per tutto quello che fai." mi da la mano e mi sorride

"Signorina Swan può rimandare a dopo le chiacchiere?"

"Certo, mi scusi."

 

Che palle sta prof, non si può neanche parlare. Sbuffo e Kris scoppia a ridere. Finita la lezione ci sono Alice e Rose fuori dall'aula.

 

"Eccovi finalmente!" esclama Alice dando a entrambe un bacio sulla guancia.

"Andiamo ragazze. Abbiamo una missione da portare a termine."

 

 Ci sediamo in un tavolo e cominciamo a discutere.

 

"Allora adesso dobbiamo far vedere a Edward quanto sia importante per te Tom."

 

Il cellulare mi squilla e penso che sia Tom. In realtà é mia mamma.

"Tesoro stasera arrivano zia Jules, zio John, zia Claire e zio Richard" perfetto, ecco quello che ci serve! Una cena in famiglia con anche i Cullen.

"Mamma perché non inviti anche i Cullen e gli Hale?"

"Bella idea. Dopo li invito"

 

"Ok ragazze ho risolto. Stasera arrivano i genitori di Kristen e Robert. E quindi ho detto mia madre di invitare anche voi."

"É perfetto ed efficace. Ottima idea Bella."

"Si davvero. Allora ora decidiamo tutto nel minimo dei dettagli. Tu Bella dovrai essere più bella che mai, così sarà contento anche Tom."

"Che ne dite di andare a fare un po' di shopping oggi?"

"Mi dispiace ragazze ma oggi voglio stare un po' con Tom."

"Hai perfettamente ragione amore. Tanto hai dei vestiti bellissimi. E oggi magari io e Rob staremo con i nostri genitori."

"Ottima idea."

 

I ragazzi ci raggiungono e si siedono vicino a noi. E purtroppo c'è anche Edward! Strano che non sia in qualche aula con una ragazza!

 

"Allora ragazze avete finito di confabulare?"

"Certo Emmy. Stasera siete tutti invitati a casa mia per cena." Edward sorrise in un modo strano.

"Perfetto, non potrei chiedere di meglio."

"Benissimo, così potrò conoscere meglio Tom." dice Alice ghignando.

"Certo, penso che sarà molto felice anche lui."

"Ottimo, ora direi di tornare in classe. Beh allora ci vediamo stasera Bella."

 

Alice e Jasper si alzano, lei si avvicina a me e mi abbraccia.

"Andiamo anche noi." dicono Rose, Kris, Rob e Emmet.

"Ok ragazzi. Ci vediamo stasera. Ah Kris tieni le chiavi della mia macchina che tanto viene Tom a prendermi. Mi raccomando."

"Certo. Mi viene il dubbio che tieni di più alla tua macchina che a me."

"Non devi neanche pensare una cosa del genere. Lei é la mia piccola."

"Certo certo. A dopo." mi manda un bacio e esce dalla mensa.

"Siamo rimasti solo noi due. Che ne dici se ce ne andiamo in classe?"

"Certo! Andiamo."

 

Ci avviamo verso l'aula di biologia che é ancora vuota, per mia sfortuna. Prima mi sarebbe piaciuto rimanere da sola con lui ma adesso non gli conviene stare da sola con

me perché non sa cosa gli potrebbe succedere.

"Wow! Non c'è nessuno, perfetto direi. Allora vogliamo far passare il tempo?"

Mi chiede avvicinandosi e mettendo una mano sulla mia coscia. Cerco di trattenete il fiato, devo dimostrargli che non mi fa nessun effetto. Ma la sua mano continua a salire sempre di più.

 

"Edward basta!" gli dico mettendo la mia mano sulla sua.

"Ti ricordo che io sono fidanzata!"

"Oh andiamo piccola. Mi vuoi dire che non hai più intenzione di divertirti un po' con me?"

"Esatto Edward. Ci tengo a essere fedele a Tom. E mi chiedo perché parlo di fedeltà con te che neanche sai cosa significa!"

"Perché essere fedele a una sola ragazza quando posso averne tante?"

"Per amore forse? Ma tu non sai neanche cosa significa questa parola."

"Perché tu si Bella? Se non ricordo male fino a qualche giorno fa la pensavi anche tu come me. Perciò non venire a fare la saputella adesso su cosa significa l'amore!"

"Ok, ma tu non ti azzardare più a provarci con me perché mi hai già pienamente stufato con la tua sfrontatezza! E tieni le tue mani lontano da me!"

"Se pensi che le tue parole mi facciano così paura ti sbagli mia cara. Se voglio qualcosa la ottengo sempre. Ricordatelo!"

 

Detto questo si alza e esce dall'aula anche se la lezione non é ancora cominciata.

 

"Signor Cullen dove pensa di andare?" gli chiede il professore.

"Mi scusi prof ma oggi non ho proprio voglia di seguire la sua noiosa lezione!"

 

Quel ragazzo é veramente pazzo! La cosa positiva é che passerò le prossime due ore in santa pace. E così é stato, finalmente anche per oggi é finita e potrò passare del tempo con Tom. Vado al parcheggio e trovo già tutti li. Kris mi sorride e mi indica qualcosa. Seguo il suo sguardo e vedo Tom che mi sorride. Lascio la borsa per terra e comincio a correre verso di lui. É così romantico. Lui apre le braccia e quando mi prende comincia a farmi girare. Io rido per tutta la felicità che sto provando.

 

"Amore mio. Quanto mi sei mancata!"

"Anche tu!" Lo abbraccio e sento gli occhi che mi pungono.

"Amore non piangere. Sono qui. Non sai quanto mi rendi felice."

"Tom tu sei la persona migliore di questo mondo. Ti amo."

"Anche io."

 

Le nostre labbra si avvicinano ma qualcuno batte le mani. Mi giro e vedo che é Edward. Ma certo chi potrebbe essere se non lui!

 

"Ma che bella scenetta! Siete stati proprio bravi. Quando torni in te stessa Bella dimmelo. Sono disposto a perdonarti questo stupido errore."

Ha sempre quel sorriso da so tutto io e esisto solo io! Gli spaccherei la faccia!

 

"Tu non hai ancora capito Edward che.."

"Allora illuminami mia dolce Bella."

"Prima di tutto non sono mai stata tua e mai lo sarò! Poi pensa al tuo premio della scommessa."

"Mi piace questa cosa."

"Pensaci perché é l'unica cosa che puoi fare. Non succederà mai!"

"Ti sbagli! Tu piuttosto ricordati quello che ti ho detto prima in classe! Ci vediamo stasera piccola."

 

Sale sulla sua auto e esce dal parcheggio. Nel frattempo gli altri si sono avvicinati a noi.

 

"Chi era quello?" chiede Tom.

"L'altro mio fratello. Edward." Risponde Alice.

"Si può sapere di che scommessa stava parlando?" Devo dirgli la verità. Per forza. "Una scommessa che abbiamo fatto io e lui. Una gara di corse in macchina."

"E il suo premio quale sarebbe?" Oddio. Ecco la domanda tanto attesa. Speriamo che capisca che non mi interessa più niente di quella stupida scommessa!

"Se avrei vinto io mi avrebbe fatto guidare la sua Aston Martin. E invece se vinceva lui...una notte con me." Fai che non scappi adesso!

"Beh non c'è niente di male nel passare la notte insieme." mi risponde

"No forse non hai capito Tom. Una notte di sesso. Non dormire e basta!"

 

Mi fissa per un po' e rimane a bocca aperta.

 

"Allora questo é un altra cosa. Hai ancora intenzione di fare quella gara?" mi chiede con un tono triste

"Ovvio che no! Pensi che potrei mai farti una cosa del genere?" mi guardo sorridendo e mi abbraccia

"Grazie amore. Sapevo che potevo fidarmi di te. Quel Edward non mi piace per niente!" tutti scoppiamo a ridere

"Direi che neanche a me sta simpatico. Andiamo adesso però?"

"Certo."

"Kris tieni le chiavi della mia macchina. Mi raccomando! Soprattutto tu Rob. Non fate del male alla mia bambina!"

"Si mammina. Vedrai che quando tornerai tua figlia starà bene."

"Hahaha! Spiritosa. A dopo. Noi ragazzi ci vediamo stasera."

"Certo. Ciao piccioncini." urla Emmet.

 

Saliamo in macchina e finalmente usciamo da scuola. Ho proprio bisogno di stare con il mio fidanzato. 

Salve a tutti :) dopo 3 mesi finalmente ecco il nuovo capitolo. La relazione tra Tom e Bella va avanti e sono più innamorati che mai. Ma Bella avrà dimenticato del tutto il nostro Edward? E vedremo se il piano avrà successo :D ringrazio quell’angelo che mi recensisce ogni capitolo <3 e anche le lettrici silenziose :) avrei smesso di pubblicare da un bel po’ se non ci foste voi che leggete. Lasciatemi una piccola recensione per favore :( baci <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KrisScarlett